Ben bilanciate
davidepolitti 08.05.2021
Bacchette ottime, buona la lunghezza e il bilanciamento, oltre che al suono della punta sui piatti.
Le ho comprate per un mio allievo e ci si sta trovando molto bene.

Vic Firth
Benny-59 16.06.2022
Le bacchette American Classic 5a con punta in legno le ho provate casualmente qualche anno fa insoddisfatto da altre molto famose ed ho realizzato in pochi minuti che per la conformazione delle mie mani erano veramente ideali, robuste e leggere. Prezzo, qualità eccellente.

Ottima dimensione
maxi_weg 18.10.2022
Perfette per rock e punk

Un classico!
Anonimo 12.05.2016
Molto comode. Le bacchette si presentano molto leggere e ben costruire e per chi studia tanto, questo aspetto fa di sicuro la differenza. Ottima anche la punta.
Il prezzo è ottimo, quasi imbattibile. Le consiglio a coloro che sono alla ricerca di un giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Magari potrebbero durare un pò di più...