Disponibile fra diversi mesi
Disponibile fra diversi mesi

Questo articolo è esaurito ed è stato riordinato. Purtroppo il nostro fornitore non può attualmente promettere una consegna nei prossimi tre mesi. Le consigliamo eventualmente di cercare alternative disponibili nel nostro catalogo.

Aq
Consigliatissimo
Alta qualità 09.12.2019
Ho acquistato questo braccio per sostituire quello originale del mio doppio pedale iron cobra, che ormai aveva troppo gioco nelle giunzioni e devo dire che ne sono rimasto stupito. Costa poco più del pezzo di ricambio originale della tama e si adatta perfettamente. E' costruito benissimo e non ha il minimo gioco, grazie ai cuscinetti di giunzione. Tenete in considerazione che è leggermente più lungo del tama di qualche centimetro, infatti non entra nell'alloggio del case in plastica del pedale. Devo dire che vale ogni singolo centesimo e sono sicuro che grazie alla sua qualità durerà negli anni

Shaft Trick p1v6p FANTASTICO!!!
Baracchi 20.02.2023
Ho acquisto questo prodotto perché ho visto delle recensioni che ne parlavano bene e mi sembravano affidabili.
Utilizzando/studiando molto il doppio pedale avevo delle difficoltà col pedale sinistro (quello collegato), quindi dopo un certo bpm mantenere la pedalata o utilizzando incastri di doppio pedale era veramente dura.
Lo presi senza troppi problemi dicendomi questo prodotto non può essere di certo peggio di quello che ho, e devo dire magari L avessi preso prima, perché ci misi un po’ a scegliere di prenderlo. La sensazione è quasi come avere due casse, è molto sensibile (ovviamente va regolato un attimo), ed è fatto davvero bene sia come qualità sei materiali e non ha gioco per niente, uno shaft che mi durerà un bel po, Trick proprio qualità americana di alto livello, anche i loro pedali sono fenomenali

Next Step!
asdqwe 12.05.2022
Per quanto mi riguarda, dovrebbe essere di serie con qualsiasi doppio pedale!!
Ci vuole un attimo per ricalibrare il pedale remoto, ma alla fine ne vale la pena, non ho più la sensazione di "pesantezza" che avevo prima ( Dyna-Sync ).

Stra consigliato!!