Ottimo!
Asuslike 11.05.2021
Perfetto, molto capiente ed estremamente comodo per lo stoccaggio in rack di cavi e altri accessori. Capita rarissime volte che si incastri in apertura o chiusura aprendolo molto di fretta, ma è assolutamente trascurabile come problematica.

ER
Cassetto a rack
Enrico Rubinelli 31.10.2019
Utilizzo questo cassetto a rack per riporre cavi, microfoni e piccoli accessori.
La costruzione è solida, questo comporta purtroppo un certo peso ma il gioco vale la candela.
L'unica pecca che riferisco è il sistema di apertura della maniglia che a mio avviso può essere decisamente migliorato.
Per il resto sono molto soddisfatto del mio acquisto.

soddisfatto
FilTer87 11.06.2021
Ottimo prodotto, molto solido e stabile e soprattutto comodo da avere, almeno per me.
Avrei preferito spendere qualche euro in meno per lo scopo, ma infondo il prodotto è valido ed io sono soddisfatto!

Pratico e robusto
gnms 29.05.2020
Un ottimo accessorio da avere nel proprio rack. L'altezza di 2U consente di riporre comodamente microfoni e cavi patch.
La costruzione è solida, in acciaio. Purtroppo ne deriva un peso notevole, quindi meglio montarlo nelle posizioni più basse.

Resistente comodo e capiente
Anonimo 10.02.2017
Il cassetto ha soddisfatto a pieno le miei aspettative.
E' robusto e resistente poiché metallico. Ottima la finitura. Forse un po' duro il sistema di chiusura, in plastica (speriamo che duri nel tempo), questo pero' assicura una garanzia su aperture involontarie del cassetto.
Puo' ospitare cavi, connettori utili per equipaggiare la strumentazione. Io ci tengo persino una cuffia, con padiglioni ripiegabili.
Soddisfatto, consiglio l'acquisto.

Buono per il prezzo
FrancescoPolese 07.06.2019
I rivetti che tengono chiusa la lamiera non sono solidissimi, ho dovuto sostituirne uno in autonomia poco dopo l'acquisto.. Nel complesso mi ci trovo bene e il rapporto qualità/prezzo è corretto. C'è da considerare che viene sballottato dentro un rack su e giu dal furgone.

Solido
Giulio78 27.07.2020
Solido e scorrevole, forse un po' grossolano nella finitura ma possiamo dire che questo non sia il punto fondamentale. Consigliatissimo in ogni caso!

Ottima fabbricazione, dimensioni generose.
Cirkus 16.05.2017
Si installa perfettamente nel rack. Un piccolo incastro presente nella maniglia impedisce qualsiasi apertura accidentale. Il cassetto scorre perfettamente lungo le guide e si apre quasi fino al fondo facilitando l'inserimento di qualsiasi oggetti. Vi sto alloggiando microfoni, pedali e tools vari. Anche con oggetti pesanti al suo interno regge perfettamente, ottima solidità.
Le dimensioni sono generose ed esteticamente è molto bello. Imballo ben fatto, doppio e a prova di qualsiasi corriere.

Utile e robusto
Anonimo 23.01.2017
Montato su fligh case da 8 unità lo utilizzo per mettere dentro body pack e radiomicrofoni a mano.
Ottima la consistenza, molto solido, si adatta perfettamente al rack.
L'unico riscontro negativo è l'apertura che risulta un po' dura. Per aprirlo devo tenere tutto sennò mi porto dietro il rack. Però forse meglio così...almeno durante il trasporto è sicuro che non si apre!

LM
2U perfetto
Live Music W 14.05.2023
Guide fluide e chiusura resistente e affidabile