Buon case per Si Expression 1
SimoneA 01.09.2015
Il case si presenta con maniglie su 3 lati.
Inserito il mixer, il peso complessivo supera i 20 kg ma tutto sommato il trasporto con una mano tramite la maniglia laterale è possibile.
La qualità costruttiva sembra buona e una volta fissate le 4 viti per lato la stabilità del mixer è ottima.
I bulloni di fissaggio scorrono all'interno di ciascun binario perciò consiglio di posizionarli approssimativamente, appoggiare il mixer e, facendolo scorrere di volta in volta, aiutarsi con un cacciavite per posizionare esattamente i bulloni in corrispondenza dei fori delle alette avvitando leggermente la vite per evitare che si sposti.
L'unico appunto riguarda le dimensioni che, a conti fatti, potevano essere leggermente inferiori. Le barre di attacco laterali infatti prendono diversi centimetri di larghezza. Anche l'altezza, a causa della presa cuffie che si trova in fondo al mixer, lascia diverso spazio sotto alla base del Sondcraft.
In ogni caso si viene a creare un po' di spazio per cavetti ed eventuali router e ciabatta elettrica.