AB
Bellissima pedaliera!
Andrea B 09.06.2018
Gran bella pedaliera, di ottima fattura e davvero spaziosa, si riescono a mettere molti pedali!

PRO:
- robustissima, esteticamente bella e meccaniche ben funzionanti
- molto spaziosa, adatta a tutti i chitarristi che come me vogliono portarsi dietro tutti gli effetti in ogni occasione

CONTRO:
- il peso, già da sola pesa 12 kg, non appena si mettono tutti gli effetti si può arrivare anche a 18-20 kg

In conclusione, come rapporto qualità prezzo è davvero impeccabile, ottima come rifinitura e spazio, se non basta la medium esiste anche la large che arriva a 1 metro di larghezza, unica pecca è appunto il peso, ma ha il vantaggio di avere anche 2 maniglie laterali per il trasporto a 2 persone (consigliatissimo)

b
Non male
bombadil01 22.02.2018
Spaziosa , piuttosto pesante ma molto resistente, da migliorare le chiusure, a volte difficili da chiudere ed un pò leggere non danno molto affidamento , ottima la maniglia di trasporto , per il prezzo a cui è venduta, la ricomprerei sicuramente

k
La mia pedal board
kriminal80 31.08.2017
Con questa pedal board sono riuscito a crearmi il set giusto per i miei live.

Si trasporta bene e grazie alla sua sottigliezza riesco ad inserirla anche all'ultimo momento nel furgone. La struttura è abbastanza solida e di ottima fabbricazione.
Forse l'unico problema è che è ho fatto male i calcoli ed è troppo grande per me, ma non è certo un problema di thomann :)

case
EnricoTossani 28.02.2024
ottimo case ben costruito ho aggiunto delle ruote per spostare comodamente