1944 Valutazioni dei clienti

Ottime a dir poco!
MaizDj 28.12.2023
Ne ho comprate per sistemare i cavi quando sono in giro e devo dire che a distanza di parecchio tempo tengono bene lo sporco e l'usura di aprirle e chiuderle continuamente! buon prodotto davvero!

ottime
guitar66 13.12.2017
Queste fascette a velcro sono molto utili per diverse applicazioni, dai cavi alle aste, le uso anche per ancorare la chitarra alla maniglia dell'ampli o di qualsiasi altro appoggio stabile, da non dovere usare il supporto chitarra dedicato.. Tanto per citarne un uso diverso...). belli e utili.

Indispensabili
Save 10.03.2019
uso questi lacci per legare i cavi audio o corrente
Non voglio usare il nastro adesivo perché poi rimane comunque la colla quindi ho optato per questa soluzione ma ora non posso davvero più farne a meno! Rende tutto più ordinato e comodo.

Super comodi
Dom_guit 02.04.2022
Ottimi, comodissimi e resistenti, mi trovo benissimo!!!

TO
Utili
The Outlandos 28.09.2020
Ben fatti e molto utili sia per tenere in ordine che per fissare i cavi negli allestimenti.

Per essere sempre organizzati
alessandrobullo 22.07.2017
Fondamentali per mantenere in perfetto ordine i propri cavi risparmiando molto tempo evitando inutili intrecci.

Realizzate in plastica resistente con logo Thomann, anello metallico saldato termicamente, velcro maschio su un lato, velcro femmina sull'altro.

Qualità costruttiva buona, prezzo poco economico che non ne agevola l'acquisto massiccio.

Davvero utili
Djivan2008 08.03.2023
Devo dire che sono molto utili, io le utilizzo per bloccare i cavi vicino gli Stativo delle casse e anche per tenerli sistemati nei flight case. Sono veramente fatti bene

Dato il costo non si puo' pretendere di meglio
Anonimo 24.05.2016
Utilissimi e da tenere assolutamente per custodire cavi in perfetto ordine

comodissime
Anonimo 09.05.2016
ormai non lascio più cavi senza fascette. Sono comode, resistenti e permettono di avere tutto sempre in ordine.

Costano pochissimo, cosa chiedere di più?

Ottimi
Anonimo 10.06.2016
Ottimi e comodissimi, bisogna impegnarsi la prima volta e guardare le istruzioni su come usarli, ma poi sono veramente comodissimi e non si tolgono dai cavi neanche se li lasci slegati, evitando di perderli.
Consigliati.