337 Recensioni dei clienti:
  • manipolazione
  • fabbricazione
Ottimo
07.12.2016
Ho comprato questo case per inserire un Mixer Digitarle XR18 behringer seppur bastasse la versione 3 unità ho presto in modo da poter accedere all'interruttore onoff del mixer ed alloggiare eventualmente su un piano eventuali ricevitori o trasmettitori wireless.

Costruttivamente è molto solido è presente all'interno di un coperchio una tasca in retina molto utile per inserire cavi viti etc...
Sono presenti nel case anche le viti per fissare le apparecchiature rack per cui si può dire che arriva completo di tutto e questo lo specifico perchè non ricordo se è scritto nella descrizione.
Il mio utilizzo è sia in orrizzontale che verticale pertanto se è verticale uso un coperchio come base e apro l'altro in orizzontale funziona ugualmente bene anche se bisogna tener conto delle "2 alette" problema che si risolve facilmente con 1 coperchio/tavola , una valigetta oppure un altro supporto che sia semplicemente più largo.

A parte questo la costruzione è buona come altri prodotti più costosi lo consiglio veramente per i mixer a rack o altri prodotti poco profondi.

Il peso è contenuto la costruzione e materiali molto buona come un top di gamma!

Buon rack case
19.08.2016
Ho acquistato il rack per inserirvi una Markbass Littlemark III e un Samson Powerbrite.
Il rack ha un buon impatto estetico ed una fabbricazione che da un certo senso di solidità. Allo stesso tempo una caduta del rack credo creerebbe problemi anche al contenuto (non sembra fornire grande protezione).
Il prodotto presenta qualche imperfezione costruttiva che tuttavia non incide sulla sua funzionalità.
Una piccola pecca è rappresentata dai piedini laterali che non risultano essere sufficientemente lunghi. Questo fa si che di lato il case finisca per poggiare sulla farfallina di chiusura rischiando di ammaccarla, ma soprattutto questo fatto rende instabile l'appoggio facilitandone una eventuale caduta. Attaccherò dei feltrini per aumentare lo spessore dei piedini in gomma ed evitare l'inconveniente.
Il prodotto comunque mi soddisfa perché il mio obiettivo era soprattutto quello di poter organizzare meglio l'hardware (nello spazio rack rimanente monterò un trasmettitore wirless per IEM).

comprato per il soundcraft ui16
Ricbas, 12.02.2020
prodotto di buona fattura e leggerissimo, stampato per dare la possibilità di essere "impilato" con altri case dello stesso tipo.
la tasca presente su uno dei 2 coperchi è utilissima per inserire il trasformatore, cavi xlr, cavo eth ed antenna (comprata a parte) per ampliare la copertura wifi ed altre cose che possono tornare utili.
unica pecca però assolutamente ininfluente la stabilità poggiando la fly sui piedini e su una superficie piana balla un po'.
acquisto consigliatissimo

fabbricazione
Rack Case economico e solido.
Marcello Steel, 12.05.2020
L'ho preso per il prezzo e lo sto usando per alloggiare una Helix Rack. Non pensavo fosse così solido e ben costruito nonostante la leggerezza dei materiali, fa bene il suo lavoro. Morale della favola ne ho presi altri due per alloggiare mixer digitale, sistema in ear e microfono wireless coni vari splitter di segnale. Si inpilano uno sopra l'altro con gli incavi ad X e tutto resta ben solido. Al prezzo più basso del web compri un prodotto veramente valido... e poi la dimensione short è davvero una genialata. Compratelo assolutamente

ben fatto
skafuto, 03.01.2020
senza grandi pretese la plastica di stampa sembra un po' fine ma penso per il peso
corredato di viteria con rondelle utili di plastica
chiusure sicure e maniglie robuste

Good !
Matteo produzioni, 03.07.2019
Utilizzo il rack case per portarmi dietro il mio materiale negli eventi live.
Lo trovo abbastanza solido ma non so se saprei consigliarlo a chi ci dovrebbe trasportare materiale costoso.
In quel caso andrei su rack case di fascia più alta.

Excellent product
FrancSweet, 25.07.2019
This is a sturdy professional product. Space inside allows to add wires and small power supplies.

Tarakan, 16.05.2018
Ho acquistato questo case per trasportare il mixer Soundcraft Ui24R.
Perfetto nella fattura. unico piccolo difetto che è leggermente instabile mentre si inseriscono i cavi. Una comoda rete su uno dei due coperchi aiuta nel trasporto dei cavi di alimentazione, senza il rischio di perderli o che vadano in giro per la custodia.

Molto pratico
Checco K, 10.03.2020
Relativamente economico, è davvero pratico, robusto. Geniale l'idea di mettere dei porta oggetti con rete e cerniera nei coperchi, che io uso per mettere i cavi durante il trasporto.

Case
ste69, 08.04.2020
Ottimo prodotto ben fatto solido con maniglie e rete porta oggetti in un lato dell'apertura dove io ci metto i 4 microfono palmari e 16 pile stilo aa con contenitore

Buon prodotto
Guitaralex75 , 12.12.2019
Buon prodotto ad un prezzo davvero conveniente
Leggero ma resistente
Ottimo se non si vuole appesantire il setup...

Fabrizio A, 05.04.2020
Non costa molto ma vale anche poco, le chiusure non chiudono mai e ti perdi i coperchi per strada, non sta in verticale perchè le chiusure toccano prima dei piedino... sto cercandone uno migliore, di buono ha le dimensioni ed il peso

Fede, 23.11.2018
Sfortunatamente quando mi è arrivato questo prodotto era già rovinato ma contattando subito thomann mi hanno tempestivamente risolto il problema. Ho acquistato questo prodotto per inserire alcuni splitter e un cassetto da rack in modo da avere tutto in un unico case comodo da portare.
Il prodotto non è male per il prezzo che ha. La plastica con cui è costruito non sembra molto robusta anzi è molto sottile anche se per ora non mi ha mai dato problemi. Un difetto che ha è che purtroppo nonostante ci siano 4 piedini su ogni lato per appoggiarlo a terra, non si possono utilizzare bene, infatti le due maniglie sporgono di più rispetto hai piedini.
Per il resto come prodotto non è male vale la cifra pagata.

manipolazione
Ottimo rapporto qualità prezzo ma...
11.01.2017
Il prodotto si presenta ben curato nella progettazione e nella scelta dei modelli realizzativi ma la qualità di assemblaggio e finitura sono mediocri.
La piegatura dei profili in alluminio è stata fatta molto male lasciando evidenti segni di degrado del materiale.
La plastica è molto rigida e poco shock adsorber ma nella media.
Ben fatte le maniglie e l'incastro tra i vari case.
Il prezzo è molto accattivante e per il risultato finale otttenuto non si può chiedere di più.
Prodotto consigliato a chi non vuole spendere molto ed avere i propri materiali protetti.
Consigliato!!!

fabbricazione
non me lo aspettavo fatto cosi bene
franz_58, 08.08.2018
sono rimasto positivamente sorpreso dalla fattura e dalla solidità di questo rack.
è molto solido, ma allo stesso tempo è sorprendentemente leggero (vuoto) e comodo.
sicuramente è impossibile trovare di meglio a questo prezzo, ed ha ampiamente e più che soddisfatto le aspettative.

consigliatissimo.

Ottimo per Soundcraft UI24R
Gianluca Rossiello, 31.12.2018
Il case l'ho acquistato per alloggiare il mixer digitale Soundcraft UI24R ed è perfetto. Molto compatto e robusto. Ha anche una comoda tasca interna in uno dei coperchi, per alloggiare qualche cavo. E' completo di viti di montaggio a rack. Lo consiglio.

manipolazione
Ottima fattura e costruzione solida
Marco8590, 30.10.2017
Utilizzo il case con un mixer digitale. La solidità del case è indiscussa e la fattura è precisa in ogni dettaglio. In uno dei 2 lati di apertura c'è anche una retina con una tasca utile per riporre eventuali cavi.

Pro
Solidità e finiture ottime

Contro
Nessuno!

Consiglio l'acquisto ad occhi chiusi per una maggiore protezione e trasportabilità dei vostri strumenti!

€ 55
IVA inclusa, € 20 di spedizione in più

Consegna prevista indicativamente tra il Mer, 30. Settembre e il Gio, 1. Ottobre

Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Telefono: +49-9546-9223-30
FAX: +49-9546-922328
(6)
Behringer RD-6-SR

Behringer RD-6-SR; Analog Drum Machine; 8 Drum-Sounds: Bass Drum, Snare Drum, Low Tom, High Tom, Cymbal, Clap, Open Hi-Hat und Closed Hi-Hat; volume control for all instruments and the Accent track; build-in distortion effect with controls for intensity and tone;...

Fender Billie Eilish Concert Ukulele

Fender Billie Eilish Concert Ukulele, concert ukulele, signature, top and body sapele, nato neck, hardwood neck laminated, neck binding, 16 frets, nut width 35mm (1,375"), scale 381mm (15"), fishman kula preamp, open gear tuners, abalone rosette, finish black satin with...

(2)
Harley Benton Dullahan-FT 24 Roasted IB

Headless Electric Guitar Ergonomically shaped alder body, Bolt-on neck: Roasted Canadian flamed maple, Roasted maple fretboard, Fretboard inlays: Black offset dots, Neck profile: Modern C, Fretboard radius: 350 mm, Scale: 648 mm, Nut width: 42 mm, Graph Tech TUSQ...

Fender CuNiFe Wide Range Humb. Neck

Fender CuNiFe Wide Range Humbucker Neck; Telecaster Humbucker; Resistance: 10.1 - 10.7k; Color: Chrome

Blackmagic Design UltraStudio Monitor 3G

Blackmagic Design UltraStudio Monitor 3G; Video output device for 3G-SDI and HDMI playback via laptop or desktop computer equipped with Thunderbolt 3; supports professional SDI and HDMI monitoring in 10-bit broadcast quality of material from common editing software such as...

Presonus AudioBox 96 Studio Ult 25th An

USB Audio Interface Recording Set Consists of AudioBox USB 96 25th Anniversary Edition, Studio One Artist + Studio Magic Plugin Suite (Ableton - Live Lite, Arturia - Analog Lab Lite 3 and many more) (ESD download), Eris E3.5 active...

Nux Optima Air NAI 5

Nux Optima Air NAI 5; Effects Pedal for Electric & Acoustic guitar; dual-switch acoustic guitar simulator with a preamp for acoustic and electric guitar, 15 built-in acoustic guitar profiles with IR level control, 9 Preset slots; Controls: Reverb, IR Level,...

(1)
Thomann ComboDesk88 - designed by Zaor

Producer Workstation Designed by Zaor, Ideal for home and project studios, Extremely sturdy and ergonomic construction, 19" Racks with a total of 3x 3 U, Includes cover plates for 19" racks for expanding the table surface and rack rail,...

(4)
Behringer RD-6-AM

Behringer RD-6-AM; Analog Drum Machine; Acid Smiley Edition; 8 Drum-Sounds: Bass Drum, Snare Drum, Low Tom, High Tom, Cymbal, Clap, Open Hi-Hat und Closed Hi-Hat; volume control for all instruments and the Accent track; build-in distortion effect with controls for...

Kala U-Bass Nomad 4 NT

Kala U-Bass Nomad 4 NT, acoustic-electric U-Bass, 20 13/16" (528 mm) scale, 29 3/8" (746 mm) overall length, Mahogany top, Mahogany back and sides, Mahogany neck, 16 frets, Rosewood fingerboard, Graph Tech NuBone nut, composite saddle, custom black die cast...

Larry Carlton S7FM TBL

Electric Guitar Body: Alder, Top: Flamed maple, Bolt-on neck: Roasted maple, Fretboard: Roasted maple, Abalone Dots fretboard inlays, 22 Medium jumbo frets, Scale length: 648 mm (25.5"), Fretboard radius: 241 mm (9.5"), Nut width: 42 mm (1.65"), Bone nut,...

RME HDSPe AIO Pro

RME HDSPe AIO Pro; 30-channel PCI Express audio interface; 192 kHz / 24 bit; ADI-2 Pro converters AK5572 and 2 x AK4490; the entire analog input range relies on the circuit design of the ADI-2 Pro (+24 / +19 /...

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.