Area Cliente - Login

Thomann Rack Case 2U Shallow

245 Recensioni dei clienti
  • manipolazione
  • Qualità
BUON RAPPORTO QUALITA'-PREZZO
15.02.2017
Ho deciso di acquistare il prodotto per dare finalmente la giusta protezione ad un processore multieffetto dbx che da tempo tenevo in una valigetta, molto scomoda nell'utilizzo per i live.
Devo dire che nonostante la fabbricazione sia abbastanza economica soprattutto in alcune finiture, l'insieme si presenta leggero e resistente.
Degno di nota il fattore di forma ridotto in profondità che per apparecchiature più piccole come possono essere i processori di segnale o altri effetti rack-mounted, risulta molto comodo in fase di cablaggio, avendo il pannello in/out posteriore a portata di mano.
L'insieme risulta molto maneggevole e facilmente trasportabile anche grazie alle pratiche maniglie. L'apertura dei coperchi anteriore e posteriore invece è affidata a delle classiche clips a farfalla abbastanza solide.
In definitiva un prodotto in cui la maneggevoltezza e la praticita' di utilizzo compensano molto bene qualche piccolo difetto estetico, ad un prezzo molto competitivo.

Ottimo prodotto
guidus, 30.05.2021
Prodotto di fattura eccellente, ottimo per proteggere la strumentazione da polvere e per il trasporto. E' facile da utilizzare e i rack ci stanno perfettamente. Sono molto soddisfatto. Grazie.

Qualità
Leggero, robusto, ed economico. Consigliatissimo!
Marco V, 19.12.2018
Una vera scoperta.
Acquistato non del tutto convinto della qualtià costruttiva, mi sono subito ricreduto appena l'ho avuto in mano.
Bello esteticamente, leggero, robusto.
Ottimo per unità effetto, compressori, radiomicrofoni, processori di segnale ecc. Ne ho comprati altri.
Le unità rack si montano agevoltemente, senza intoppi, e venogo protette davvero molto bene. Il case è roboustissimo e molto leggero.
D'ora in poi dico addio ai flight case in legno e alluminio: per questo genere di dimensione qui siamo su un altro pianeta, vince alla grande questo in confronto a quelli tradizionali.
Ottime le rifiniture, come ad esempio una tasca richiudibile munita di zip, perfetta per contere ad esempio un radiomicrofono.
I due tappi diventano quindi capienti aree in cui stipare cavetteria e piccoli accessori.
Rapporto qualità prezzo veramente alto, sono molto soddisfatto.

Qualità
Un buon punto di partenza
Il_May, 14.07.2018
Uso questo case per un sistema di In-ear monitor Shure Psm-200, ho optato per questa soluzione per tenere nel case sia ricevitore e trasmettitore ma anche cavi, cavetti, e prese varie.
Il materiale sembra plastica ma la forma particolare ispira un po? di fiducia in più, le maniglie in metallo sono ben fatte, comodi anche i piedini in gomma sui lati delle maniglie per poter tenerlo in piedi sul lato stretto.

Comodo anche l?astuccio nel coperchio anteriore con la zip così che non vadano in giro per il case cavi corti, viti di scorta o altri oggetti.

Unica pecca le finiture in alluminio sui coperchi, non adatte a troppa pressione o colpi, il mio appena spacchettato aveva un lato leggermente piegato, probabilmente dal resto della merce nell?ordine, che rendeva difficile l?apertura di un vano. Sistemato a mano niente di grave.

Rapporto qualità prezzo imbattibile
rainman01, 14.07.2021
Naturalmente non si può pernsare di farne un uso militare o di soccorso, ma i rack portatili Thomann sono pratici e danno una protezione sufficenti ai prodotti contenuti.
Alcune finiture sono grossolane ma per la cifra che viene pagata sono più che buone
Lo consiglio a chiunque voglia proteggere i propri apparati con una spesa contenuta. Sicuramente molto più sicuri e pratici degli imballi originali.

Abbastanza buono
Sarait, 29.08.2020
Le finiture non sono delle migliori ma si può dire che fa il suo lavoro e in più, è molto leggero.

Qualità
Thomann, potevi fare di meglio
lollocabsuono, 16.03.2019
il suo lavoro lo fa, ma con quelche pecca, purtroppo si sente un pochino la plastichetta cinese, e le cerniere sono un pochino poco solide, le retina all'interno si rompono facilmene, lo consiglio per tutti coloro che vogliono fare una istallazione molto statica.

Senza troppe pretese
Babil, 17.04.2017
Acquistato per contenere ricevitori di radiomicrofoni.
La plastica con cui è realizzato non è troppo resistente e, se non trattato con un minimo di cura, è possibile rovinarla (senza comunque danneggiare il contenuto).
Un difetto riscontrato è la troppa sporgenza delle chiusure a farfalla che non permettono l'appoggio sui piedini in gomma a case chiuso...
Adatto soprattutto per l'uso (e trasporto) personale, non adatto a service o in caso di tour.

Qualità
Ottimo rack a un ottimo prezzo
Lor117, 11.02.2019
Ho preso questo rack per la mia testata, il case si presenta ben costruito e saldo, sono presenti molte viti per poter inserire più effetti e amplificatori. Ho sempre voluto un rack non in legno, perchè più leggero e esteticamente più in linea con i miei gusti.
è presente una comoda tasca nel tappo anteriore, molto comoda per poter inserire il cavo di alimentazione o quello di potenza.
Unica nota stonata è la difficoltà di farla stare in piedi sui piedini perchè la maniglia per il trasporto che è stata posta su entrambi i lati non permette di far appoggiare i piedini in gomma in maniera stabile, ho optato per rimuovere una maniglia.

Ricapitolando
+ peso
+ solidità
- stabilità in verticale

può essere migliorato
M. Brand, 14.11.2019
Ottimo rapporto qualità prezzo ma qualche difetto...ad esempio i rilievi sulla parte superiore non facilitano l'appoggio di altra attrezzatura, inoltre le maniglie non sono allineate ai gommini di appoggio...quindi non si riesce a tenerlo in piedi sul lato...ma può darsi che il mio sia mal riuscito...in ogni caso lo ricomprerei...mi ha soddisfatto

Onesta per rapporto qualità/prezzo
Zamble, 25.12.2020
Il flightcase non è sicuramente il top sul mercato, ma visto il prezzo a cui viene proposto se non si hanno grosse necessità è più che buono!
Dei due acquistati uno è un po' storto e lo si nota quando appoggiato su superficie piana perchè "balla" un pochino, per il resto va più che bene, ovviamente in caso il materiale da inserire fosse di un certo valore o fragilità, potrebbe essere opportuno valutare altro.

rapporto qualità prezzo OK
gilli.i3252, 24.01.2021
se si cerca qualcosa che non costi tanto, che dia protezione ai nostri dispositivi senza troppe pretese è ottimo. chiaramente è meno robusto di rack in legno, ma è comunque comodo e funzionale.

Economico...ma ben fatto!
31.08.2016
Comodissimo e leggero. robusto quanto basta (stiamo parlando di un prodotto economico, quindi ovviamente non è mica a prova di bomba ma da maneggiare con un pizzico di attenzione).

ottimo prodotto

Rapporto qualità prezzo
enricocipolla, 31.01.2019
Ottimo rack 2 unità "corto". Fa il suo e per il prezzo che costa vale tutto.

Pro: possibilità di inserire unità sia davanti che dietro, avendo su entrambi i lati le filettature
Contro: chiusure non proprio "solidissime", inserirei più viti nella confezione

Ottimo prodotto
robykawa, 27.03.2018
Solido, robusto e pratico. Costruzione curata e buona componentistica. Lo trasporto spesso e lo uso nei live. Aspettative pienamente soddisfatte.

Spedisci recensione

Thomann Rack Case 2U Shallow

€ 58
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibile entro 2-3 settimane
Disponibile entro 2-3 settimane

Questo articolo tornerà disponibile a breve e verrà poi spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
I nostri contatti