Buon rapporto qualità-prezzo
Febdawolf 31.07.2017
Ho acquistato questi mallet per poterli utilizzare in occasione di prove e concerti con la mia banda musicale, e mi sono trovato abbastanza bene.
La durata è discreta, nella media dei mallet da timpani con questa durezza, e il bilanciamento è abbastanza buono.
Tuttavia, nel complesso, la bacchetta risulta molto leggera, quindi non la raccomando per usi professionali, ma considerando il prezzo molto ridotto, può essere utile in contesti in cui si voglia una buona qualità senza troppe pretese di suono e tecnica.

Buone bacchette da studio
Fra87 04.04.2020
Ho comprato tutto il set di bacchette per timpani Thomann con l'intento di lasciarle a scuola e utilizzarle con i miei studenti. Ma a meno di 80 € complessivi ho trovato un set apprezzabile anche in concerto.

LR
perfette
Lonesome Road 18.10.2019
Ho acquistato tutte e tre le misure.
Trattatele bene e dureranno il giusto.