un buon prodotto
Leg 03.03.2019
Lo uso poco quindi lo monto e lo smonto solo quando serve.
La costruzione è buona ma col tempo e il continuo aprirlo e chiuderlo tende un po' a diventare instabile nel tempo. Nulla di tragico un normale problema nel fissaggio di alcune chiusure che vanno strette bene

Stand economico
Anonimo 08.02.2017
Ho comprato questo leggìo per fare lezione nel mio studio, mi serviva una base stabile e solida per i miei libri, prima usavo un modello pieghevole molto più leggero. Devo dire che il modello in questione non è dei migliori ma visto il prezzo va bene. Cerco di smuoverlo il meno possibile perché non voglio che le meccaniche si usurino troppo. Infatti in fatto di fabbricazione lascia un po' a desiderare. Comunque lo consiglio a chi lo vuole usare solo a casa e vuole spendere poco.

Stand ottimo per il prezzo
RiccardoS 29.06.2017
Lo stand è un po' pesantino, ma tutte le parti, manopole di serratura escluse sono in metallo. Sembra un po' debole il meccanismo di bloccaggio della padella sul piedistallo. Direi che nel complesso è un leggio più che buono. Rispetto al modello economico è minora la flessione della padella stessa. Credo che per futuri acquisti lo riprenderò volentieri in considerazione.

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Anonimo 28.06.2016
Nonostante il costo, la fattura di questo leggio è molto buona, ma ci sono ovviamente dei limiti: ad esempio, fissandolo all'altezza massima diventa un pochino traballante, e sembra che non abbia abbastanza resistenza, anche se alla fine fa il suo lavoro senza il minimo cedimento. Da segnalare anche i serraggi dei vari snodi che necessitano di un po' di forza bruta per fare effetto sulla stabilità del leggio.

W
Leggio buono qualità prezzo
Walter4819 23.09.2015
Per il
Suo costo si è' rivelato utile è compatibile con le necessità di chi deve trasportarlo spesso in giro.
Un buon leggio.

Non male
FraZuc 27.06.2022
Considerando il rapporto qualità prezzo il prodotto va più che bene. La custodia è un po' delicata e tende a strapparsi se non maneggiata con grande cura, ma il leggio è stabile e robusto