Area Cliente - Login

€ 466
Spedizione gratuita, incl. IVA
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
a
Un ottimo strumento per chi inizia lo studio del Pianoforte
aledeiana 15.05.2020
Ho acquistato questo strumento per mia figlia che inizia lo studio del pianoforte e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Mi limito in questa recensione a valutare l'aspetto "meccanico" legato alla tastiera.
I tasti sono costruiti in materiale plastico di buona qualità e l'azione riproduce abbastanza fedelmente (teniamo presente che non è un pianoforte acustico!) la sensazione del tocco di un pianoforte acustico. Esiste la possibilità di modificare, in modo piuttosto intuitivo, il tocco rendendo più o meno agevole l'azione delle dita e la risposta dello strumento.
I suoni presenti sono di buona qualità per quanto riguarda quelli degli strumenti a tastiera. Ottima la possibilità di utilizzare le cuffie e di buona qualità anche i due altoparlanti montati sotto lo strumento, anche se mantengono un certo limite di volume.
La costruzione è piuttosto solida e l'assemblaggio delle parti è facile e intuitivo (lo strumento arriva smontato in un unico package con la base e i pedali. E' preferibile montare lo strumento in due persone sia per il peso dello strumento sia della base.
In conclusione è uno strumento di buona qualità consigliatissimo per chi inizia lo studio serio del pianoforte e che certamente potrà accompagnare lo studente per diversi anni.

P
Ottimo
Pimo 15.09.2020
Un ottimo pianoforte digitale per principianti. Ha tutto ciò che serve per permettere un approccio corretto allo strumento. Esteticamente è più bello di quello che mi aspettavo. Certo, non ha la risposta nè il suono di uno strumento professionale, ma a questo prezzo non ha rivali. Consigliatissimo.

m
Ottimo rapporto qualità prezzo
maurigt 03.06.2020
perfetto per iniziare lo studio del pianoforte di un bambino senza svenarsi.
ottimo ,forse il suono non sarà il massimo ma il bambino è molto contento e poi a questo prezzo non trovi niente. Grazie Thomann.
il corriere è stato poco disponibile ha lasciato in mezzo alla strada la mia compagna ,senza portarlo al portone.

A
ottimo rapporto qualità / prezzo
Anonimo 27.04.2016
per il costo che ha è ottimo, buon suono e buona pesatura, è stabile e comodo anche per quanto riguarda l'uscita cuffie e il leggio! molto soddisfatto!