Soddisfatto, ma...
acedrummer 11.03.2021
Decisamente allettante il prezzo, il suono è semplicemente bellissimo.
China molto esplosivo, trashy, secco senza tutte quelle overtones fastidiose.Molto simile ai Wuhan originali, suona giusto leggermente più breve, meno sustain.
Il suo difetto è puramente costruttivo, si rompe subito.
Ne ho avuti due, il primo è durato due giorni e il secondo poco meno di un mese... non dipende tanto da come si picchia ma si va molto a fortuna, purtroppo è il suo punto debole e spero vivamente che venga migliorato.
Per quello che costa vale la pena di provarlo e, casomai si dovesse rompere, sostituirlo per una cifra relativamente bassa, sperando nella fortuna che prima o poi capiti quello più resistente!

Suono e volume a volontà
Strike01 16.06.2020
Bellissimo china con un suono adatto al metal con tanto tanto volume... sembrano un po' sottili ma basta sfiorarli ed esce subito dal mix. La finitura lucida ma essndo fatto a mano ci sono molte imperfezioni come ammaccature di troppo e la campana è un po' storta quindi il foronon sebra perfettamente al centro anche se in realtà è centrato al piatto e non alla campana, tuttavia per un piatto di questo tipo con questo suono il prezzo è più che buono.

Particolarità: tenendo il china per la campana lo si può suonare con una bacchetta con palla feltrata come fosse un gong e il risultato è spettacolare se lo si vuole utilizzare in modo creativo o in uno spettacolo teatrale.

consigliatissimo :-)

Il classico Wuhan rimarchiato
Anonimo 18.01.2016
Si riconosce subito per essere uno dei China più venduti della storia: il Wuhan o Yuwin
China economico da picchiare tranquillamente per il costo che ha (non si è ancora rotto e lo suono da almeno un paio d'anni).
Il suono è deciso e corto e lo preferisco a tanti altri china di "marca" che ho sentito suonare da tanti amici batteristi.
Non mi dilungo più di tanto...se volete un china di qualità e spendere poco...è quello giusto!
E poi...se dovesse rompersi, per quello che costa...!!

Niente di più
Ciocci 27.06.2021
E' un piatto economico, e si sente, almeno secondo me. Suono non equilibrato, ma il prezzo lo porta ad essere allettante.

Suono ok, ma a qualità non ci siamo
MACD.GAM 12.12.2022
Suono ok, ma a qualità non ci siamo, il piatto è arrivato "deforme" e dopo poco più di una settimana si è crepato, lo sto utilizzando comunque da più di un anno come piatto in sala prove e fa il suo lavoro