Risposta

dad61 21.03.2020
Premetto che non sono un musicista ma solo un amatore che finora si dilettava con una tromba Yamaha. La spedizione è stata velocissima, lo strumento si presenta bene senza sbavature e resti di lavorazione, appare ben fatto.Arriva con custodia, istruzioni per la corretta manutenzione ,una boccetta d'olio, guanti e bocchino. Rispetto alla mia tromba è un pò più difficile mantenere l'intonazione . Il bocchino permette grande modulabilità e ricchezza di timbro,man mano che lo si suona si apprezza sempre di più. Ha un buon suono, mai fastidioso. Sicuramente è molto sensibile al tipo di imboccatura che si usa e questo lo trovo molto divertente. Per il prezzo al quale viene proposto direi che è ottimo per iniziare o per divertirsi .
Risposta