LC
Luca Citterio 22.01.2019
Clip davvero molto solida, assolutamente consigliata !
Non capisco perché non venga data questa nel bundle per gli strumenti a fiato, dato che è sicuramente meglio della clip per sax che è completamente inaffidabile.

j
PASSEPARTOUT
jackfa 12.07.2022
un passe-partout per l'OVID CC100! La usiamo con sax, tromba e in molte situazioni anche non proprio da manuale...
Fattura economica, ma finora non ha dato problemi

Da avere assolutamente!

SP
Funzionano molto bene
Stefano Piovani 19.08.2023
Ne ho comprati diversi e dopo due anni i filetti in piatisca tengono e le plastiche sono ben realizzate.

Ottima clip
LucaDürr 11.04.2023
L’ho cercata per il lungo e per il largo per usare un microfono Beringher sul cajon.
Fa il suo lavoro.
Speriamo tenga.

Ottimo Clip
Polauter 09.08.2023
Molto pratico si adatta a quasi tutti tipi di strumenti, in qualche occasione potrebbe risultare un po troppo grasso, è perfetto per tamburi a cornice a strumenti che c'hanno qualche tipo di supporto per attaccarlo, non pratico per chitarre, violini ed altri strumenti di corde.

good
fmatteo1317 05.04.2024
A good clip at a good price. I can recommend it.