c.bone0019 23.04.2023
Uno schermo microfonico di buona fattura, ottimo per chi ha intenzione di costruire il suo primo Home studio, come nel mio caso.
Nella mia mansarda non trattata per nulla acusticamente svolge un ruolo comunque abbastanza interessante; se devo trovare un difetto è la poca stabilità che ho riscontrato abbinato insieme all'asta microfonica Millennium MS 2014, ma sono quasi certo che il problema scaturisca da quest'ultimo elemento.

O
Buona ma...
OppositeWolf 24.02.2021
...ma non è stabile. Per qualche motivo il braccio in metallo che deve sostenere lo shield non si fissa mai completamente; di conseguenza si muoverà a destra e sinistra con un minimo di movimento, o sarà leggermente inclinato. Sostanzialmente lo shield ha la forma giusta e i materiali sono davvero buoni, ma ha problemi a stare fermo e soprattutto ad essere stabile. Peccato.

Groundbreaker
Dario1289 09.12.2015
Really useful. I've always performed voice recordings without this screen. I had to use it to understand how it was really necessary. It is, I can ensure you. You have to buy one, it will change your quality.

Fa il suo lavoro
sertod 12.09.2017
Utilizzo questo schermo per registrazioni nel mio home studio.
Pro:
fa il suo lavoro, rende la voce più asciutta e limita le riflessioni.
Il rapporto qualità prezzo è vantaggioso.
è pesante e non è un esempio di stabilità, le meccaniche si muovono un po'.

Discreto
Anonimo 02.03.2017
Acquistato per isolare -per quanto possibile- la voce quando sono costretto a lavorare in regia, magari con una band rumorosa nella sala adiacente. Il suono -su un AKG C214- risulta leggermente più asciutto, ma nulla di trasendentale. La fattura purtroppo non è delle migliori, le meccaniche si muovono molto. Si può tuttavia sopperire con dadi autoblocanti per pochi centesimi.