Area Cliente - Login

€ 5,90
IVA inclusa, € 15 di di costi di spedizione aggiuntivi aggiuntivi
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
B
Costano poco ma fanno il loro dovere alla grande !!
Bobmoore 08.01.2020
E' proprio il caso di dire che a volte l'apparenza inganna !! Queste cuffie acquistate nel bundle di Casio CT-X5000 di fattura apparentemente economica e dal prezzo molto basso si sono invece dimostrate molto valide nell'utilizzo dimostrando un'ottima nitidezza del suono anche a volume alto e senza distorsioni evidenti. Alcune voci come pianoforte e violini vengono più di altre rese alla perfezione. Inoltre la loro dimensione contenuta e la loro leggerezza le fanno letteralmente dimenticare in testa.

s
Cuffia non male per un prezzo bassissimo
serj.lucifer 10.03.2016
Ho acquistato questa cuffia della t.bone in occasione di un bundle in cui ho acquistato anche la Zoom R16.
Ero già possessore di cuffie Sennaiser ed Akg, ma ho voluto comunque dare una chance alle appena arrivate t.bone.
Purtroppo hanno deluso le mie speranzose aspettative. La fabbricazione lascia un pom a desiderare anche se il prodotto non appare cheap.
Il suono appare piccolo e non molto definito, ma comunque si riescono a distinguere le varie frequenze e è abbastanza gradevole come ascolto.

PRO:
- Leggere e adattabili a qualsiasi grandezza della testa
- Prezzo estremamente basso adatto a qualunque tasca.

CONTRO:
- Il suono non è di qualità alta, direi comunque sufficiente
- La costruzione è abbastanza economica

In conclusione le cuffie sono abbastanza "cheap" ma comunque per il prezzo che costano fanno abbastanza il loro lavoro; la costruzione è abbastanza debole e leggera ma in ogni caso si parla di un prodotto economico per una fascia bassa e soprattutto usato per completare bundle creativi.

Voto: 6+

a
Buon rapporto qualità-prezzo
andrecarlos 20.05.2020
Ho acquistato queste cuffie in un bundle con tastiera e supporto.
Nonostante siano cuffie evidentemente economiche, la qualità del suono è buona e non le trovo fastidiose anche tenendole indosso per più di 4 ore. Facendone un uso quasi giornaliero, mi sono durate quasi due anni.

L
Ottime per l’uso che deve farne un bambino di 7 anni.
Luc1905 19.04.2020
Le cuffie sono state acquistate in un bundle insieme alla batteria elettronica Millenium HD 50 e lo sgabello. Perfette per l’uso che deve farne mio figlio: studiare in casa quando non va a lezione.

GC
Costo irrisorio suono sorprendente
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 08.01.2021
E' una cuffietta aperta che suona benissimo. I bassi sorprendono come pure le frequenze medio alte sono molto pulite. Per ciò che offre è regalata

v
Cuffie discrete
vic87 24.06.2017
Le the t.bone HP 66 sono cuffie discrete dal punto di vista sonoro. Personalmente le utilizzo mentre provo i brani con la mia tastiera, in maniera da ascoltarmi attentamente senza distrarmi.
Tuttavia, il comfort lascia a desiderare, almeno secondo me, abituata a cuffie più ergonomiche e compatte. Ad ogni modo, sono cuffie che funzionano molto bene, in cui il suono resta isolato, e perciò non si diffonde come succede per molti altri dispositivi dello stesso genere di qualità ovviamente più scadente.
Dunque, riassumo: regolabili, leggerissime e con un buon isolamento dell'audio, ma attenzione perché facilmente cascano!
A questo prezzo, lo consiglio, non foss'altro perché un paio di cuffie in più fanno sempre comodo.

G
Valgono meno di ciò che costano
Gab-Orlando 26.01.2020
Praticamente inutilizzabili.. Sullo store sono comunque presenti valide alternative allo stesso prezzo.. Forse sarebbe meglio investire in in ear per lo stesso prezzo.. Almeno non cascano

L
cuffie
LL97 30.11.2017
Ho comprato queste cuffie contenute nel bundle della tastiera di mio fratello. Utilizzate essenzialmente per suonarla nei momenti in cui il resto della casa necessità di silenzio ma non ci si vuole privare di suonare.
Io personalmente l'ho provata anche nell'ascolto di musica e la resa è buona con toni bilanciati. Unica pecca forse l'ergonomicità di certo non studiata abbastanza come nelle cuffie da studio ma di certo non ci si può aspettare di più per il loro costo.
Sono provviste sia di jack 3,5 mm che di adattatore 6,35 per usarle suonando la tastiera (ovviamente non sono utilizzabili per suonare la chitarra)

A
Adatta al prezzo.
Anonimo 18.12.2015
Ho usato queste cuffie per una batteria elettronica e ho riscontrato problemi nell'ascolto dei bassi dove, alzato un po di più il volume, c'erano rumori di sottofondo o suoni molto graffiati.
Se usate per un tempo che va oltre 30 minuti, provocano dolori esterni alle orecchie.
Tutto sommato per il loro prezzo non potevo aspettarmi molto di più; ma almeno un passo avanti nel comfort.

DL
Cuffie da riposo
Daniele L. 03.08.2016
Le cuffie valgono quanto costano, non hanno un grande suono, e non isolano bene, sono giusto per ascoltare un po di musica prima di addormentarmi