FS
Eterne
Francesco Spelta 22.08.2020
Utilizzo queste cuffie in ear gia da diversi anni come muletto low cost in situazioni di show reharsal e non mi hanno mai dato nemmeno un problema.
Non isolano troppo, permettendo un buon feeling con l’ambiente e gli strumenti non in ascolto e sopratutto si sposano molto bene con i cantanti che come me preferiscono che gli in ear siano principalmente un aiuto all’ascolto e non un sostitutivo.
La risposta in frequenza è spostata sulle alte, come tanti sistemi per il wireless, ma la caratteristica non ha mai rappresentato un problema per me. ricordiamo che si parla comunque di necessita diverse rispetto ad una normale cuffia da musica.
Comoda la scatola che permette di riporle comodamente in tasca o comunque proteggerle dalla polvere quando non utilizzate.
Ho apprezzato anche il cavo attorcigliato che conferisce robustezza al prodotto.
Ormai le uso da almeno 6-7 anni e non ho mai avuto il benché minimo problema.

t
Buone relativamente al prezzo
taddeomaiden 03.04.2018
Utilizzo queste cuffie come in ear monitor, non per ascoltare musica. Le cuffie isolano bene dall'ambiente esterno, senza però far risultare il suono ovattato. La trasmissione di quest'ultimo risulta abbastanza trasparente, anche se forse un po' carente sulle basse frequenze.
Sono sufficientemente confortevoli da indossare, anche se sicuramente si può migliorare sotto questo aspetto.

Ottime per il prezzo
7Hokuto 08.01.2018
PRO
Queste in-ear hanno una buona resa. Non isolano troppo, che a mio avviso è la cosa migliore, soprattutto per i cantanti. Riproducono bene e rimangono abbastanza comode al loro posto, dando la possibilità anche di scegliere la dimensione della gommina per i vari tipi di orecchio.
CONTRO
Non riproducono perfettamente le frequenze basse. Possono scivolare un po' con il sudore. Il cavo attorcigliato non è il massimo.
Non sono comodissime da riporre nella scatola.
Isolamento dai rumori esterni

non comodissimi ma fanno il loro lavoro
martén 09.01.2023
suono la batteria e li ho usati sia in studio, sia live. La resa dei bassi e l'isolamento/attenuazione db mi hanno stupito. La scomodità è forse il lato più negativo (a me personalmente dopo un pò danno fastidio e li trovo anche poco facili da indossare). Per ora sembrano robusti e tutto sommato sono soddisfatto. Il cavo avrebbe potuto essere un pò più lungo.

Buono standard di In_ear
Anonimo 09.06.2016
Abbinati ad una power play o un dispositivo che ne amplifica il suono risultano un buon ascolto per i live, peccato per la durata il primo paio mi è durato solo sei mesi , nei quali le ho sfruttate parecchio, il comfort è ideale grazie alle varie dimensioni dei " gommini in plastica" adatti a tutte le misure

buone cuffiette
Josh93 19.01.2020
Buone cuffiette utilizzate per in ear monitor. Un pò chiare ed eccessive sugli alti e un pò povere sui bassi per i miei gusti, ma vagono sicuramente il prezzo