Veramente un ottimo amplificatore
Dision 27.07.2017
Sono andato sulla fiducia e consigli di alcune persone che mi hanno consigliato questo sito.
Devo ammettere che il rapporto qualita prezzo è davvero OTTIMO.Ha potenza da vendere io alimento due diffusori passivi JBL jrx 215 è sono rimasto davvero impressionato soffrono i diffusori ma l'amplificatore non va mai in clipping.Certo la qualità audio va aggiustata un poco ricordiamoci che è un finale da 160 euro. ma per il prezzo pagato è ottimo davvero e difficilmente si può ottenere qualcosa di meglio a questo prezzo.Ottimo design per me è ottima costruzione interna , pesantino ma robustissimo come chassis.
Fra questo e i amplificatori finali Behringer ho preferito di gran lunga il T-amp della Thomman.Gia solo dalla qualita costruttiva si rivelano molto migliori.Per me sono di gran lunga migliori di tutti i behringer che ho ascoltato e provato.
Risultato ottima qualita prezzo prestazioni e sopratutto un finale davvero robusto e difficile da stressare riesce a pilotare diversi carichi anche impegnativi, non scalda e ottimo sistema di ventilazione anche se un pò rumoroso ovviamente durante la sessione di ascolto non ci farete caso.
Veramente cordiale lo staff di Thomann e spedizione davvero accurata e ben imballata.
Se cercate un finale che non costi molto, ma che non sia un giocattolo come la behringer,questo finale non vi deluderà.

Sorpresa inaspettata
canplarche 27.07.2018
Ho acquistato questo amplificatore più per curiosità che per necessità in quanto un amico me ne aveva parlato bene e considerato anche il prezzo allettante me lo sono regalato.
Premetto che lo utilizzo per ascoltare musica HIFI.
Che dire, provato con preamplificatori di marchi blasonati dal costo di migliaia di euro ho ottenuto risultati mediocri; bassi scarsi, voci dirompenti alti fastidiosi...
Ho fatto una prova con un preamplificatore a valvole autocostruito.
Mi si è aperto un mondo!
bassi corposi e ben presenti, voci al posto giusto alti piacevoli e non più fastidiosi, insomma una sorpresa inaspettata!
Oserei dire che un oggetto del genere potrebbe competere con elettroniche dal costo di 30-40 volte quello del E800 e forse ne esce ancora vincente!
La cosa importante è l'abbinamento con il pre giusto.
Non parliamo poi della potenza che per un uso domestico è persino troppa ma è un altro lato positivo perchè sftuttando ad un quarto della potenza la distorsione resta sempre a valori accettabili.

Stupefacente!
MrDevil75 22.06.2017
Questa e la parola giusta per questo amplificatore.Ho acquistato questo amplificatore per animare qualche festa con gli amici..Girovagando in internet sono venuto alla conoscenza di questo meraviglioso sito la Thomann.Andando nella sezione amplificatori subito l occhio mi cade su questo ampli il t.amp 800 dotato di una potenza di 350 watt rms per canale sugli 8 ohm ad un prezzo a dir poco vantaggioso.Vedendolo primo in classifica degli ampli piu acquistati del sito e viste le numerose recensioni positive mi sono deciso ad acquistarlo .Effettuato l ordine tempo neanche una settimana l articolo era gia a casa.Una volta aperto l imballo confezionato alla perfezione,apro la scatola e tiro fuori l ampli dalla scatola.La prima impressione e stata di sollevare un macigno,pesa la bellezza di piu di 11 chili,sintomo dell ottima qualita dei materiali.Lo chassis e fatto in ferro molto spesso e robusto.Sembra blindato come un carro armato a prova di bomba.Una volta acceso arriva il bello.Provato subito e alzato il volume sono rimasto di stucco.Ha una potenza impressionante.Sembra un fiume in piena, piu' si aumenta il volume piu continua a macinare watt rms senza pieta'.Non si riesce a trovare il suo limite.Sembra senza fondo non va in clip neanche a pagarlo.Mai visto una cosa del genere.Mentre si alza il volume sembra proprio sentir soffrire gli altoparlanti messi sotto torchio da questo bestione.Ha un ottima qualita del suono che rimane bilanciata su tutto lo spettro delle frequenze non scalda e le due ventole di cui e dotato non sono rumorose.Dietro ha una dotazione completa di connessioni dagli speakon ai jack.Ha un tasto per il risparmio energia attivabile,interruttore tasto limiter molto utile per proteggere gli altoparlanti,e un selettore per i volt in entrata che penso funzioni come un gain.Inoltre e provvisto di un selettore per il collegamento in mono e in parallelo.Consiglio vivamente questo prodotto sopratutto per l ottima qualita' prezzo che ha e faccio i complimenti alla thomann per la sua serieta' e disponibilita'.

Anonimo 14.12.2016
ho acquistato ultimamente un "the t.amp E-800" e sono rimasto molto soddisfatto dall' acquisto. ha un suono molto pulito e preciso. io lo uso per 4 speakers 280W rms 10" impostate con taglio frequenza da 450 Hz a 3,5kHz in un impianto a 4 vie, acquistare il "the t.amp E-800" è la miglior scelta per chi vuole un ottimo amplificatore in un prezzo veramente basso. le caratteristiche sono uguali a quelle del "the t.amp proline 3000" a differenza che il "the t.amp E-800" ha in più lo standby attivabile con "on" e "off" e il limiter su entrambi i canali, sempre attivabile con "on" e "off" sul retro del finale. è di sicuro la miglior scelta per chi vuole qualità e potenza al miglior prezzo. Se proprio devo fare una critica negativa, devo dire che mi è arrivato con una piccola ammaccatura, ma visto che è possibile cambiarlo entro 30 giorni il problema non esiste. in più 3 anni di garanzia fanno la "the t.amp" la migliore marca qualità prezzo.

TANTA CATTIVERIA....
Roberto1 22.01.2022
Ho acquistato questo amplificatore per pilotare un sub da 18" e devo dire che si e' rivelato un ottimo acquisto ha potenza da vendere a tratti rabbioso e sicuramente raggiunge i 1000 watt rms a ponte dichiarati.
Appena possibile lo testero' al banco con la strumentazione apposita e vedremo come si comportera' ma le premesse sono ottime,
robustissima costruzione meccanica idonea per un uso intensivo per non parlare del grosso toroidale che da solo vale il 90% del prezzo pagato, due belle ventole molto sileziose,dotato di limiter perfetto per evitare danni da clipping ai diffusori.Ottimo Rapporto prezzo/prestazioni e superiore ad alcuni marchi blasonati.
Che dire...Tanta Roba..

Fenomenale
Nicolo' 02.06.2018
Mi sono lasciato convincere dalle numerose recensioni positive e dal prezzo, all'acquisto di questo finale di potenza. Io l'ho acquistato per un amico che lo usa in una giostra per spingere due Electro Voice Sh1810, e siamo riusciti a tirarle al massimo mantenendo qualità dell'audio e senza mandare mai in clip l'amplificatore. Ventole abbastanza silenziose (chiaramente durante l'ascolto non ci si fa caso), chassis ben costruito, peso nella norma e componenti di alta qualità. Di gran lunga migliore dei finali Behringer che vanno in clip in continuazione (e che costano anche di più), a questo prezzo un finale da 350W RMS su 8OHM è imbattibile. A breve ne acquisterò due per me per i service sui palchi per pilotare le mie Turbosound Impact 120 e subwoofer Turbosound Impact 180.

F0
Sbalorditivo per il prezzo
Franz 01 31.12.2020
Considerando il prezzo penso che non si possa chiedere di più. Complimenti a chi l'ha progettato.

PB
Finale di potenza
PJ Bassman Studio Roma 22.09.2022
Un finale che unisce un gran suono ad una discreta potenza in grado di soddisfare le esigenze anche di una piccola sala concerti. Ottimo sistema di protezione che fa sempre il suo dovere, lo uso oramai da qualche tempo per eventi live e non ho mai avuto problemi. Consigliatissimo per chi vuole buona qualità spendendo relativamente poco.

eccellente rapporto qualità prezzo
Antonio3818 20.10.2015
Apparato che prima di installarlo e di usarlo L'ho sottoposto al test. di potenza continua non satura ed ho rilevato un valore di 46 Volts per canale su 4 Hom per una potenza: W= (VxV):4 = (46x46):4= 529 Watts per canale in contemporanea e con una banda passante da 30 Hz A 20KHz senza, praticamente, distorsioni di rilievo.
Nel collaudo on stage regge tranquillamente tutte le torture a cui è sottoposto senza per altro manifestare affaticamenti o cedimenti di nessun genere.
Veramente un'ottimo prodotto robusto come un carroarmato.
Consigliatissimo a chi non vuole spendere una follia ma contemporaneamente avere un prodotto di qualità.

Top
Andrea23666 02.01.2022
Carroarmato che non si ferma come tutti i t-amp