the sssnake SMP6BK

• 1
4.5 /5
  • fabbricazione
fabbricazione
Un buon cavo, che fa quello che deve ad un prezzo ragionevole
Maxer, 28.01.2021
I connettori non saranno dei Neutrik ma sono solidi e lavorano bene in tutte le situazioni. Non sopporto i cavi troppo rigidi che e sembrano avere una volontà propria e non c'è verso di farli stare dove dovrebbero stare. Questo cavo è abbastanza morbido, ma allo stesso tempo anche adeguatamente isolato: fa il suo lavoro senza troppi fruscii o rumori di fondo e soprattutto senza costringerti a doverlo domare per farlo rimanere dove deve stare.

fabbricazione
utile e di robusta fabbricazione
Litfiba , 01.01.2021
consiglio questo cavo assolutamente robusto e funzionante.ottimo rapporto qualità prezzo...

fabbricazione
Buona qualità e prezzo ottimo
GiòRS, 19.08.2019
Il cavo lo uso da un anno circa, è resistente, fa suonare bene la chitarra senza dispersioni o eccessivi ronzii, che non siano dell'ampli o delle stesse chitrarre (es, le stratocaster style....).

Unico piccoli difettuccio, i Jack ogni tanto tendono a svitarsi. Io lo so e prima di suonare controllo. Male di molto poco.
Mi pare costi 3,55 euro..
Che volete di più un siciliano?(semicit.)

fabbricazione
Tutta la nostra sala è collegata da "THE SSSNAKE "
Dusteen, 25.09.2018
praticamente sono le vene della nostra sala prove;
tutti i microfoni e gli strumenti sono collegati dagli SSSNAKE .
consiglio questi cavi. sono ottimi e molto resistenti; per non parlare del prezzo!

fabbricazione
buon cavo per evitare di fare saldature
Marco Grafemberg, 16.09.2020
uso il cavo per interfacciare microfono e spia. il prezzo molto contenuto mi ha invogliato a comprarlo gia' fatto. e' il secondo o terzo che compro negli anni e sono soddisfatto (funzionano ancora tutti)

Soddisfatto
02.01.2016
Ottimo rapporto qualità prezzo riscontrabile (per quanto concerne la mia esperienza) a tutta la linea "the sssnake".
Ho anche altri cavi di questa marca e nessuno mi ha mai dato problemi.

Un cavo senza tante pretese, che fa bene il suo lavoro.
Lo uso principalmente per collegare il mic a degli effetti o loop station.

Tornando indietro lo comprerei di nuovo.

ottimo cavo
sebysykko, 23.01.2021
Il cavo mi è arrivato subito,grazie a Thomann servizio affidabile e professionale.

fabbricazione
Basso il prezzo, bassa la resa
KidBattisti, 21.05.2019
Senza andare troppo nei dettagli, non è durato nemmeno un anno in studio, probabilmente qualche problema di saldature dalla parte del connettore XLR, ma d'altronde per il prezzo è quello che ci si può aspettare.

Buon cavo jack - XLR per ogni evenienza
Boris., 05.08.2017
Ho acquistato il cavo per poter usarlo live in ogni evenienza e non mi ha mai dato problemi.

Ovviamente ci sono cavi magari migliori ma il cui costo è anche molto più elevato.

In definitiva, se cercate un cavo economico che all'occorrenza possa risolvervi qualche problema di connessione, o semplicemente un cavo di scorta, questo fa per voi.

Ottio
Nbenji5, 14.04.2020
Ottimo cavo, fa il suo mestiere egregiamente. ottimo materiale, resistente e ti rende un ottimo segnale senza disturbi

OTTIMO CAVO
20.03.2017
Cavo XLR - Jack perfetto per il collegamento di fonti bilanciate ad apparecchi sbilanciati, ne utilizzo 2 per collegare mixer bilanciati da DJ a mixer per live che hanno ingresso line jack L-R.
il cavo è di buona qualità, morbido e flessibile ed i connettori fanno il loro dovere egregiamente.

Cavo qualità prezzo.
Mario.M, 11.05.2020
Il cavo funziona perfettamente,il prezzo è ottimo,la qualità non è delle migliori,ma per questo prezzo cosa si vuole di più?

Cavo OK
Matteo Tomaiuolo, 01.05.2016
gli spinotti sono discreti, il cavo è più sottile di quello che avevo in precedenza ma nel complesso fa il suo dovere e non ronza.
Anche se non mi pareva molto resistente, sono due mesi che lo uso e finora non mi ha dato problemi. Per quello che costa, se nel tempo dovesse cedere, lo ricomprerei.

prezzo qualità
18.09.2016
prezzo e qualità perfetto, cavo per microfono con uscita mono sbilanciata , adatto per microfoni dinamici, per microfoni a condensatore che hanno bisogno di 48v non sono adatti, la costruzione e resa sono garanzia thomann consiglio l'acquisto

Un Buon Cavo
03.08.2016
Utilizzo:
Studio e Live

Pro:
- Rapporto qualità prezzo
- Resistenza del cavo e dei connettori
- Segnale audio buono

fabbricazione
Cavo ideale per connessione xlr cannon
22.03.2016
un buon prodotto ad un ottimo prezzo, manifattura in silicone morbido, connettori di discreta qualita', tutto combinato ad un ottimo prezzo!

Cavo jack
29.01.2016
Il basso prezzo non inganni sulla prestazione.

I materiali di costruzioni sono buoni e fino ad ora non ho mai avuto problemi , non c'è molto da dire su un cavo , se non che questo svolge perfettamente la sua funzione .

Ottimo
29.09.2016
Consiglio l'acquisto di questo cavo di ottima fattura. Lo utilizzo per collegare il microfono alla scheda audio esterna.
Pro: prezzo contenuto, materiali eccellenti.
Contro: niente da segnalare

Rapporto qualità prezzo
27.08.2016
Utilizzo del prodotto è efficace per determinate cablature tra vari dispositivi, ottimo per la lunghezza di arrivo e il fattore ottimale principale è sicuramente il rapporto qualità (buona) e prezzo.

the sssnake SMP6BK

€ 4,55
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Condividi il prodotto
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
Guide online
Microfoni per batteria
Microfoni per batteria
Microfonare e registrare una batteria è una procedura complessa, lo stesso si può dire per la scelta dei microfoni giusti per farlo.

Risultati tests:
(11)
Audient iD4 MKII

USB-C Audio Interface 24 bit / 44.1 - 96 kHz, ADC dynamic range: 121 dB, DAC dynamic range: 126 dB, @Class A Audient console microphone preamplifier, Mic Gain 58 dB,

Alesis Nitro Expansion Pack

Expansion set for Alesis Nitro Mesh Kit Consist of 1x 10" One-Zone Pad and 1x 08" ON zones Tom Pad, Includes necessary rack clips, cymbal holder, L-rods and cables

L.R.Baggs Voiceprint DI

Impulse Response di pedal for acoustic guitar Voiceprint DI measures the acoustic response of your guitar by leveraging the processing power of your iPhone® to accurately capture your guitar’s one-of-a-kind voice., Notch filter, Anti-feedback function, Phase circuit, Serial FX…

Fender Dhani Harrison Ukulele Tq

Tenor Ukulele with Pickup Dhani Harrison Signature Model, Size: 3/4, Top: solid Ovangkol, Back and sides: Ovangkol, Neck: NATO, Fretboard: Ovangkol, Phases of the moon fretboard inlays, Back with engraving, Nut width: 35 mm (1.375"), 19 Frets, Pickup with…

Otamatone Neo White

Otamatone Neo, Electronic sound toy / synthesizer, standard size, selection of various sounds via new studio smart phone app, cross link of smart phone and Otamatone via cable, power plug for external power supply, stereo headphone jack, volume adjustable, playing…

(1)
iZotope Spire Studio 2nd Generation

iZotope Spire Studio 2nd Generation; mobile recording studio with lithium-ion battery (up to 4 hours runtime); 2 tracks can be recorded simultaneously; up to 8 tracks per project can be played back; recording format: 24-bit / 48 kHz; up to…

Sonor SS 1000 Snare Stand

Sonor SS 1000 Snare Stand, 1000 hardware series, gearless basket adjustment, double braced, stable rubber foots,

Endorphin.es Ground Control

Endorphin.es Ground Control; Eurorack module; performance sequencer; 24-pads keyboard for realtime programming; USB-B port and MIDI in/out for using external MIDI devices and DAW integration; 3 melodic tracks with CV/Gate outputs; 8 drum tracks with trigger outputs; 24 pattern per…

(1)
Sonarworks SoundID Reference Headphon EDU

Sonarworks SoundID Reference for Headphones EDU (ESD); headphone calibration plugin; Educational version: requires proof of eligibility; adjusts the frequency response to get a flat and neutral sounding headphone; enables a more precise evaluation of recordings and mixes when using an…

Electro Harmonix Ripped Speaker Fuzz

Electro Harmonix Ripped Speaker Fuzz; Effects Pedal for Electric Guitar & Bass; low Fuzz settings emulate Vintage Lo-Fi Distortion Sounds created by a Razor Blade applied to a Speaker Cone, a loose Tube or a faulty channel on a Recording…

Otamatone Neo Black

Zoom PodTrak P4

Podcasting Recorder Four microphone inputs (XLR, P48V phantom power switchable), Four headphone outputs with individual volume controls (3.5mm stereo jack), Gain control and mute button per input, Mix minus function for automatic feedback suppression for incoming calls, Connection of…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.