the sssnake SMP6BK

• 1
4.5 /5
  • fabbricazione
fabbricazione
Un buon cavo, che fa quello che deve ad un prezzo ragionevole
Maxer, 28.01.2021
I connettori non saranno dei Neutrik ma sono solidi e lavorano bene in tutte le situazioni. Non sopporto i cavi troppo rigidi che e sembrano avere una volontà propria e non c'è verso di farli stare dove dovrebbero stare. Questo cavo è abbastanza morbido, ma allo stesso tempo anche adeguatamente isolato: fa il suo lavoro senza troppi fruscii o rumori di fondo e soprattutto senza costringerti a doverlo domare per farlo rimanere dove deve stare.

fabbricazione
utile e di robusta fabbricazione
Litfiba , 01.01.2021
consiglio questo cavo assolutamente robusto e funzionante.ottimo rapporto qualità prezzo...

fabbricazione
Buona qualità e prezzo ottimo
GiòRS, 19.08.2019
Il cavo lo uso da un anno circa, è resistente, fa suonare bene la chitarra senza dispersioni o eccessivi ronzii, che non siano dell'ampli o delle stesse chitrarre (es, le stratocaster style....).

Unico piccoli difettuccio, i Jack ogni tanto tendono a svitarsi. Io lo so e prima di suonare controllo. Male di molto poco.
Mi pare costi 3,55 euro..
Che volete di più un siciliano?(semicit.)

fabbricazione
buon cavo per evitare di fare saldature
Marco Grafemberg, 16.09.2020
uso il cavo per interfacciare microfono e spia. il prezzo molto contenuto mi ha invogliato a comprarlo gia' fatto. e' il secondo o terzo che compro negli anni e sono soddisfatto (funzionano ancora tutti)

fabbricazione
Tutta la nostra sala è collegata da "THE SSSNAKE "
Dusteen, 25.09.2018
praticamente sono le vene della nostra sala prove;
tutti i microfoni e gli strumenti sono collegati dagli SSSNAKE .
consiglio questi cavi. sono ottimi e molto resistenti; per non parlare del prezzo!

ottimo cavo
sebysykko, 23.01.2021
Il cavo mi è arrivato subito,grazie a Thomann servizio affidabile e professionale.

Soddisfatto
02.01.2016
Ottimo rapporto qualità prezzo riscontrabile (per quanto concerne la mia esperienza) a tutta la linea "the sssnake".
Ho anche altri cavi di questa marca e nessuno mi ha mai dato problemi.

Un cavo senza tante pretese, che fa bene il suo lavoro.
Lo uso principalmente per collegare il mic a degli effetti o loop station.

Tornando indietro lo comprerei di nuovo.

fabbricazione
Basso il prezzo, bassa la resa
KidBattisti, 21.05.2019
Senza andare troppo nei dettagli, non è durato nemmeno un anno in studio, probabilmente qualche problema di saldature dalla parte del connettore XLR, ma d'altronde per il prezzo è quello che ci si può aspettare.

Buon cavo jack - XLR per ogni evenienza
Boris., 05.08.2017
Ho acquistato il cavo per poter usarlo live in ogni evenienza e non mi ha mai dato problemi.

Ovviamente ci sono cavi magari migliori ma il cui costo è anche molto più elevato.

In definitiva, se cercate un cavo economico che all'occorrenza possa risolvervi qualche problema di connessione, o semplicemente un cavo di scorta, questo fa per voi.

Ottio
Nbenji5, 14.04.2020
Ottimo cavo, fa il suo mestiere egregiamente. ottimo materiale, resistente e ti rende un ottimo segnale senza disturbi

OTTIMO CAVO
20.03.2017
Cavo XLR - Jack perfetto per il collegamento di fonti bilanciate ad apparecchi sbilanciati, ne utilizzo 2 per collegare mixer bilanciati da DJ a mixer per live che hanno ingresso line jack L-R.
il cavo è di buona qualità, morbido e flessibile ed i connettori fanno il loro dovere egregiamente.

Cavo qualità prezzo.
Mario.M, 11.05.2020
Il cavo funziona perfettamente,il prezzo è ottimo,la qualità non è delle migliori,ma per questo prezzo cosa si vuole di più?

Cavo OK
Matteo Tomaiuolo, 01.05.2016
gli spinotti sono discreti, il cavo è più sottile di quello che avevo in precedenza ma nel complesso fa il suo dovere e non ronza.
Anche se non mi pareva molto resistente, sono due mesi che lo uso e finora non mi ha dato problemi. Per quello che costa, se nel tempo dovesse cedere, lo ricomprerei.

prezzo qualità
18.09.2016
prezzo e qualità perfetto, cavo per microfono con uscita mono sbilanciata , adatto per microfoni dinamici, per microfoni a condensatore che hanno bisogno di 48v non sono adatti, la costruzione e resa sono garanzia thomann consiglio l'acquisto

fabbricazione
Cavo ideale per connessione xlr cannon
22.03.2016
un buon prodotto ad un ottimo prezzo, manifattura in silicone morbido, connettori di discreta qualita', tutto combinato ad un ottimo prezzo!

Rapporto qualità prezzo
27.08.2016
Utilizzo del prodotto è efficace per determinate cablature tra vari dispositivi, ottimo per la lunghezza di arrivo e il fattore ottimale principale è sicuramente il rapporto qualità (buona) e prezzo.

Un Buon Cavo
03.08.2016
Utilizzo:
Studio e Live

Pro:
- Rapporto qualità prezzo
- Resistenza del cavo e dei connettori
- Segnale audio buono

Cavo jack
29.01.2016
Il basso prezzo non inganni sulla prestazione.

I materiali di costruzioni sono buoni e fino ad ora non ho mai avuto problemi , non c'è molto da dire su un cavo , se non che questo svolge perfettamente la sua funzione .

Ottimo
29.09.2016
Consiglio l'acquisto di questo cavo di ottima fattura. Lo utilizzo per collegare il microfono alla scheda audio esterna.
Pro: prezzo contenuto, materiali eccellenti.
Contro: niente da segnalare

the sssnake SMP6BK

€ 4,55
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Condividi il prodotto
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
Guide online
Microfoni per batteria
Microfoni per batteria
Microfonare e registrare una batteria è una procedura complessa, lo stesso si può dire per la scelta dei microfoni giusti per farlo.

Risultati tests:
(2)
Blackmagic Design Atem Mini Extreme

Blackmagic Design Atem Mini Extreme; video mixer; has all the features of the ATEM Mini Pro, plus an additional 8 HDMI inputs, 2 separate HDMI outputs, 2 USB ports and a headphone jack; In addition, this model has 4 chromakeys,...

(9)
Audient iD4 MKII

USB-C Audio Interface 24 bit / 44.1 - 96 kHz, ADC dynamic range: 121 dB, DAC dynamic range: 126 dB, @Class A Audient console microphone preamplifier, Mic Gain 58 dB,

iZotope Spire Studio 2nd Generation

iZotope Spire Studio 2nd Generation; mobile recording studio with lithium-ion battery (up to 4 hours runtime); 2 tracks can be recorded simultaneously; up to 8 tracks per project can be played back; recording format: 24-bit / 48 kHz; up to...

(2)
Universal Audio UAFX Astra Modulation Machine

Enforcement Pedal Stereo modulation, With chorus, flanger and tremolo effects, True or Buffered Bypass, Preset storable, Additional effects downloadable, Live / Preset mode, Dual processor UAFX Engine, 2 Inputs: 6.3 mm pawl (input 2 for stereo connection), 2 Outputs:...

Hercules DJ Control Inpulse 500 Gold LE

Hercules DJ Control Inpulse 500 Gold LE; Limited edition with golden highlights; limited to 1000 pieces worldwide; number engraved on console; All-in-one-DJ-Controller; controls per desk: 1x filter-control, 3 x equalizer-control, 1 x Gain control, 1 x volume control, 1 x...

Meinl TMDDGS Didgeridoo Stand

Meinl Didgeridoo Stand, TMDDGS, material: aluminum, two leg version, soft padding with protective rubber straps, hight, angle and depth adjustable

LP Ridge Rider Cowbell Tommy Lee

LP 009TL Ridge Rider Tommy Lee Signature Cowbell, sitze: 8", patented vise clamp fits fits 3/8" to 1/2"diameter rods, bolted jenior protector protects cowbell and dampens the sound, made in USA,

Flight TUC-32 Sakura Concert Travel

Flight TUC-32 Sakura Concert Travel, Concert Ukulele; top: basswood; back and sides: ABS (arched back); neck: ABS; fretboard and bridge: ABS; nut and bridge inlay: ABS; 17 frets; machine heads: Open Geared Tuners with black buttons; DOT inlays on 5th,...

Zoom PodTrak P4

Podcasting Recorder Four microphone inputs (XLR, P48V phantom power switchable), Four headphone outputs with individual volume controls (3.5mm stereo jack), Gain control and mute button per input, Mix minus function for automatic feedback suppression for incoming calls, Connection of...

Eventide MicroPitch Delay

Eventide MicroPitch Delay; Effects Pedal for Electric Guitar; Dual pitch-shifted delay with fine resolution de-tuning and modulation on tap; Achieve subtle tone fattening, lush stereo widening, rich detuned delays, thick modulation, and tempo-synced special effects; New positive envelope and negative...

Blackmagic Design Pocket Cinema Camera Pro EVF

Blackmagic Design Pocket Cinema Camera Pro EVF; Viewfinder fits Pocket Cinema Camera 6K Pro; Viewfinder with internal proximity sensor, 4-piece glass diopter, built-in status info display and digital test chart; Video and power connections: via Pocket Cinema Camera 6K Pro...

Visti recentemente
Meinl Snarecraft Cajon 100 Green B.

Meinl Snarecraft Cajon 100 Green Burst, model: SC100GRB, special edition, body and front plate made of birch, colour: green burst, two integrated snare strainers, rounded corners for better playability, measures (H x B x T) in cms: 50 x 30...

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.