ottimo
fedemilli 04.07.2019
Ho comprato questo prodotto ormai da un anno, appena arrivato ho cominciato subito a tagliarlo in varie metrature utili e ad intestare il cavo con connettori cannon.
Ho voluto aspettare per valutare questo prodotto per accertarmi della reale resa e durata. il risultato è molto più che soddisfacente:
Da 10 cavi cannon da 10 metri che ho prodotto da questa bobina, non ho avuto nessun problema di funzionamento dopo averli fatti uscire praticamente ogni giorno, lavorando nelle condizioni più disparate tra il freddo e l'acqua dell'inverno ed il caldo estivo.
Consiglio vivamente.

Per quello che costa funziona anche troppo bene
M.SO 03.05.2021
Il cavo mi sembra di ottima fattura, provato con Rode M2, Sennheiser E-835 e Shure SM58. Salvo con quest'ultimo, col quale ho riscontrato piccole scariche di disturbo, ma potrebbe dipendere dal mic che lavora ormai da una diecina d'anni, con gli altri due è stato perfetto, nessun fruscio ne scariche. Ritengo che sia un prodotto valido.

buon cavo - consigliato
Riders 21.05.2021
Questa bobina è interminabile!!
Ho acquistato questa bobina con l'intento di sostituire via via i cavi che potevano deteriorarsi durante i massacranti concerti live, ma devo dire che ancora oggi non ne ho sostituito alcuno appunto per la robustezza del cavo stesso.

Lorenzo_Cont 23.05.2021
ottimo cavo molto funzionale e resistente

buon prodotto. ruzzola bene!
chiodostudio 06.11.2019
il cavo di per se è un buon prodotto, io l ho usato per istallazioni fisse quindi non saprei consigliarvi sulla resistenza alle torsioni o continui srotolamenti ecc.
unica pecca, la ruzzola non ha un fermo una volta cominciato ad usare il cavo. ma comunque è una minima pecca.

buon cavo economico e funzionale
matrix_system 08.01.2019
buon cavo economico e funzionale di facile applicazione ha come al solito i 2 poli più la massa e l'inserto anti strappo in cotone all'interno.
Colore nero gommoso, non troppo flessibile il giusto.

Ottimo per cavi fai da te
Anonimo 03.04.2017
Ottimo cavo, flessibile e di facile avvolgimento. Composto internamente da una calza multifilare non intrecciata, tessuta con il cavo di "tiro" in cotone e due conduttori da 0.30 mm2 di colore rosso e bianco. Tutti i conduttori sono in rame. Di facile saldatura. Rapporto qualià prezzo ottimo!

GB
Cavo microfonico
Gianni Boy 22.04.2022
Il cavo è ottimo, si avvolge bene, ha un rumore bassissimo quasi inesistente... direi molto buono

fp
cavo di buona qualità per installazioni
fm party service 06.06.2022
buon cavo da installazione, cavo molto flessibile, non avendo una guaina molto spessa è ideale per le installazioni in canaline o tubi occupando poco posto (a differenza del cavo cordial che è piu grosso)

GC
Ottimo cavo
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 13.01.2021
Utilissimo per creare prolunghe microfoniche bilanciate. Unendo assieme i due cavi interni, si può usare per fare dei cavi strumento molto robusti.