Area Cliente - Login

€ 6,90
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
J
cavi patch economici
Jos99 16.11.2019
Ho assemblato la mia prima pedaliera utilizzando dei cablaggi economici e pertanto, per collegare i pedali, ho utilizzato questi cavi patch.
All'inizio in pedaliera avevo solo 4 pedali e l'utilizzo di questi cavi è stato un ottimo compromesso: non ho riscontrato alcun problema, nessun fruscio, e devo ammettere che sono rimasto felicemente stupito.
Poi però ho aggiunto altri pedali e ho iniziato ad avere i primi problemi di fruscii; non saprei dire se questo dipendesse da questi cavi o dall'alimentatore o da altro. Alla fine ho fatto assemblare la pedaliera da una ditta specializzata (tutti i problemi di fruscio risolti!) e ho riutilizzato questi cavi patch per assemblare un'altra piccola pedaliera per il basso: 5 pedali, tutto ok, nessun problema di fruscii.
Pro: buona fattura, buon rapporto qualità prezzo.
Contro: nessuno, considerato il prezzo.
In conclusione li consiglio se si vuole assemblare un piccola pedaliera composta da 4 o 5 pedali senza spendere una fortuna in cablaggi.

A
Sempre utili nella pedaliera
Anonimo 08.02.2017
Utilizzo questi jack principalmente a casa e nella pedaliera quando i pedali sono sempre fissi e immobili nella loro posizione sulla board in modo che i jack non subiscono troppi traumi e piegamenti. Non perché sia mai successo qualcosa ma, per esigenze un po' più movimentate, preferisco usare altri cavi disponibili sul mercato un po' più spessi.

Tuttavia non mi sono trovato male e devo dire che ne porto sempre un paio in giro come backup anche perché prendono pochissimo spazio nelle pedalbag e pedalboard.

Inoltre molto comodo ed esteticamente bello il fatto che si offrono in diversi colori. Sono facilmente riconoscibili nel groviglio di cavi per il colore riuscendo così a fare un controllo veloce di tutti i collegamenti.

M
si interrompono facilmente
M-della96 11.04.2021
cavo un pò delicato, alcuni del kit hanno tirato le cuoia dopo un po di tempo di utilizzo, detto ciò la qualità prezzo rimane ottima.

K
Per quello che costano...
Kingo 03.03.2020
Li possiedo forse da più di tre anni, uno solo mi ha abbandonato, non sono il massimo della silenziosità ma, al momento in cui si spendono meno di 10€ per sei cavi credo che sia giusto aspettarselo. La lunghezza è quella giusta, sempre però che si usino per collegare fra loro pedali in stile Boss o con i connettori rivolti verso l'alto.
Chiaramente non li consiglierei per un uso professionale, ma per un principiante, o per un musicista occasionale vanno più che bene.

FI
Ottimo rapporto qualità prezzo
Flower Ink 05.09.2019
Ho deciso di prendere questi cavetti per la mia nuova pedaliera, vista la lunghezza di 15 cm avevo pensato che potessero andare bene.
Una volta arrivati non solo sono rimasto colpito per l'estetica (sono proprio belli a vedersi e robusti al tatto) ma anche per la funzionalità. Il poco ingombro che prendono nella pedaliera per me è essenziale e questa infatti risulta molto ordinata e bella a vedersi, in futuro ne comprerò molti altri.

GC
Cavi strumento in cascata
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 11.01.2021
Per collegare l'uscita audio di vari pedali per chitarra elettrica.

g
guitarstory 15.04.2020
Cavetti che valgono il prezzo che costano.
Nulla di qualitativamente elevato o di particolare menzione, semplicemente utili nel momento in cui dobbiamo cambiare al volo un cavetto nella nostra pedalboard o semplicemente come scorta, nulla di più.

n
Connettili una volta e non toccarli mai più
niu 18.01.2019
Questa è forse la prima volta che mi trovo a parlare in maniera non proprio super entusiasta di un prodotto ?the sssnake?, ma le recensioni servono anche a questo. Ho comprato due di questi set più di un anno fa e dopo varie configurazioni ed esperimenti di setup mi hanno lasciato 2 cavi su 12. Dopo aver trovato la configurazione definitiva (e quindi non averli mossi più), non ho più avuto problemi.

La morale della mia storia è: se sapete già cosa fare con la vostra pedaliera e non avete intenzione di sperimentare più di tanto, questi cavi vanno benone, altrimenti cercate qualcosa di fascia superiore, oppure tenete pronti dei backup perché probabilmente ne avrete bisogno.

J
Piccoli, colorati, efficaci.
Jjkoba 24.03.2020
I cavetti per pedali e pedaliere non bastano mai, si sa. Quindi, un set di cavetti a questo prezzo torna comodo. Piacevolmente colorati, fanno onestamente il loro lavoro, ne ho montato alcuni su una pedaliera molto affollata, e non ho riscontrato problemi come ronzii o decadimenti di segnale. Hanno i connettori termosaldati, quindi, come tutti i prodotti di questo tipo, se qualcosa non va, vanno sostituiti perché non riparabili. Ma, visto il costo, sono facilmente rimpiazzabili. Aspetto che passi un ragionevole lasso di tempo per valutare l'affidabilità. Ok.

S
Fanno il loro lavoro
SpookyFit92 27.02.2020
Ottimi, piccoli cavi patch che seppur producano qualche ronzio, hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Non mi hanno dato ancora nessun problema.