Area Cliente - Login

4.3 /5
  • Qualità
cavi patch economici
Jos99, 16.11.2019
Ho assemblato la mia prima pedaliera utilizzando dei cablaggi economici e pertanto, per collegare i pedali, ho utilizzato questi cavi patch.
All'inizio in pedaliera avevo solo 4 pedali e l'utilizzo di questi cavi è stato un ottimo compromesso: non ho riscontrato alcun problema, nessun fruscio, e devo ammettere che sono rimasto felicemente stupito.
Poi però ho aggiunto altri pedali e ho iniziato ad avere i primi problemi di fruscii; non saprei dire se questo dipendesse da questi cavi o dall'alimentatore o da altro. Alla fine ho fatto assemblare la pedaliera da una ditta specializzata (tutti i problemi di fruscio risolti!) e ho riutilizzato questi cavi patch per assemblare un'altra piccola pedaliera per il basso: 5 pedali, tutto ok, nessun problema di fruscii.
Pro: buona fattura, buon rapporto qualità prezzo.
Contro: nessuno, considerato il prezzo.
In conclusione li consiglio se si vuole assemblare un piccola pedaliera composta da 4 o 5 pedali senza spendere una fortuna in cablaggi.

Sempre utili nella pedaliera
08.02.2017
Utilizzo questi jack principalmente a casa e nella pedaliera quando i pedali sono sempre fissi e immobili nella loro posizione sulla board in modo che i jack non subiscono troppi traumi e piegamenti. Non perché sia mai successo qualcosa ma, per esigenze un po' più movimentate, preferisco usare altri cavi disponibili sul mercato un po' più spessi.

Tuttavia non mi sono trovato male e devo dire che ne porto sempre un paio in giro come backup anche perché prendono pochissimo spazio nelle pedalbag e pedalboard.

Inoltre molto comodo ed esteticamente bello il fatto che si offrono in diversi colori. Sono facilmente riconoscibili nel groviglio di cavi per il colore riuscendo così a fare un controllo veloce di tutti i collegamenti.

si interrompono facilmente
M-della96, 11.04.2021
cavo un pò delicato, alcuni del kit hanno tirato le cuoia dopo un po di tempo di utilizzo, detto ciò la qualità prezzo rimane ottima.

Qualità
Per quello che costano...
Kingo, 03.03.2020
Li possiedo forse da più di tre anni, uno solo mi ha abbandonato, non sono il massimo della silenziosità ma, al momento in cui si spendono meno di 10€ per sei cavi credo che sia giusto aspettarselo. La lunghezza è quella giusta, sempre però che si usino per collegare fra loro pedali in stile Boss o con i connettori rivolti verso l'alto.
Chiaramente non li consiglierei per un uso professionale, ma per un principiante, o per un musicista occasionale vanno più che bene.

Ottimo rapporto qualità prezzo
Flower Ink, 05.09.2019
Ho deciso di prendere questi cavetti per la mia nuova pedaliera, vista la lunghezza di 15 cm avevo pensato che potessero andare bene.
Una volta arrivati non solo sono rimasto colpito per l'estetica (sono proprio belli a vedersi e robusti al tatto) ma anche per la funzionalità. Il poco ingombro che prendono nella pedaliera per me è essenziale e questa infatti risulta molto ordinata e bella a vedersi, in futuro ne comprerò molti altri.

Cavi strumento in cascata
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA), 11.01.2021
Per collegare l'uscita audio di vari pedali per chitarra elettrica.

guitarstory, 15.04.2020
Cavetti che valgono il prezzo che costano.
Nulla di qualitativamente elevato o di particolare menzione, semplicemente utili nel momento in cui dobbiamo cambiare al volo un cavetto nella nostra pedalboard o semplicemente come scorta, nulla di più.

Qualità
Connettili una volta e non toccarli mai più
niu, 18.01.2019
Questa è forse la prima volta che mi trovo a parlare in maniera non proprio super entusiasta di un prodotto ?the sssnake?, ma le recensioni servono anche a questo. Ho comprato due di questi set più di un anno fa e dopo varie configurazioni ed esperimenti di setup mi hanno lasciato 2 cavi su 12. Dopo aver trovato la configurazione definitiva (e quindi non averli mossi più), non ho più avuto problemi.

La morale della mia storia è: se sapete già cosa fare con la vostra pedaliera e non avete intenzione di sperimentare più di tanto, questi cavi vanno benone, altrimenti cercate qualcosa di fascia superiore, oppure tenete pronti dei backup perché probabilmente ne avrete bisogno.

Piccoli, colorati, efficaci.
Jjkoba, 24.03.2020
I cavetti per pedali e pedaliere non bastano mai, si sa. Quindi, un set di cavetti a questo prezzo torna comodo. Piacevolmente colorati, fanno onestamente il loro lavoro, ne ho montato alcuni su una pedaliera molto affollata, e non ho riscontrato problemi come ronzii o decadimenti di segnale. Hanno i connettori termosaldati, quindi, come tutti i prodotti di questo tipo, se qualcosa non va, vanno sostituiti perché non riparabili. Ma, visto il costo, sono facilmente rimpiazzabili. Aspetto che passi un ragionevole lasso di tempo per valutare l'affidabilità. Ok.

Fanno il loro lavoro
SpookyFit92, 27.02.2020
Ottimi, piccoli cavi patch che seppur producano qualche ronzio, hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Non mi hanno dato ancora nessun problema.

Non male dai
Guitar67, 02.09.2019
Fanno onestamente il loro lavoro, inseriti nella pedaliera funzionano bene, senza alcun problema anche se sembrano un poco fragili.

Good patch cable
Miguel-Rock, 15.12.2020
I have them on my home pedalboard, and I did not find any noise compare to other patch cables (Ibanez and Dimarzio). They are quite flexible, so it is easier to make the connections neat and clean.
I have also used them to connect the effects unit to my audio interface, and I could not notice any noise nor signal degradation.

Qualità
Carini, colorati, e di scorta
Brianmay95, 24.05.2019
Non saranno di un'eccezionale qualità né si dimostreranno chissà quanto flessibili quando nella pedaliera gli spazi si fanno angusti, ma dipende tutto dal contesto in cui vengono utilizzati; per una pedaliera semplice vanno più che bene e non hanno problemi di fuoriuscita dal buco del jack o chissà quale grande perdita di segnale. Io personalmente li uso come cavi di riserva ad eccezione del pedalino di riverbero che metto sempre in send-return nell'ampli. E' molto bello che siano colorati!

discreti
Domenico238, 15.06.2017
acquistati per esigenza. avevo urgente bisogno di cavetti e non avevo molto soldi. per essere una soluzione temporanea sono buoni. ovviamente se si vuole fare una pedaliera seria non sono l'ideale.. consigliati solo per chi inizia.. per chi vuole qualcosa di professionale li sconsiglio. per il prezzo però sono giusti.

Economici per uso casalingo
GPS , 12.10.2020
La qualità è quella che è, ma per assemblare una piccola pedaliera per strimpellare in casa vanno più che bene. Ho apprezzato il pacchetto multicolore.
Pro: prezzo, colori.
Contro: dato il prezzo, nessuno in realtà.

Ottimi cavetti
Busta, 02.12.2019
Trovavo cavetti di questo tipo molto costosi, avevo pensato di cablare la mia pedaliera creandomi tutti i cavi, ma avrei speso molto di più.
Questi 6 cavetti sono innanzitutto belli da vedere, con i loro colori. Non sono sicuramente cavi "premium" ma non ho riscontrato problemi di fruscii o disturbi, anche dopo un anno. Li consiglio vivamente.

cavi carti ottimi
gion rock, 10.07.2020
ho acquistato questi cavi x unire piu pedali he fare altri collegamenti eisultati ottimi come contatto di energia nessun falso contatto molto elastici prezzo ottimo qualita ottima li consiglio x collegamenti tra pedali ho brevi distanze

Qualità
ottimi per un set up veloce o spear
Marioguitar, 27.03.2020
cavi che fanno quello che devono, soprattutto per il rapporto qualità prezzo...ottimi per situazioni di sperimentazione in casa o spear per cambi veloci

Ottimo set di jack.
Bartuz, 07.07.2020
Ottimo set di cavi per cablare una pedalboard. Personalmente li ho trovati validi, perfetti per la mia piccola pedaliera. Nessun problema da segnalare.

Qualità
Ottimo prezzo per un buon prodotto
21.10.2015
Utilissimi per cablare la pedaliera, tendono leggermente a mantenere la piega presa per il posizionamento (con il rischio di danneggiarsi) ma in anni di utilizzo non si sono comunque mai rotti.
La guaina, come appena appuntato, non è di certo il top di fascia e la colorazione variegata può piacere come infastidire, ma per il prezzo di vendita sono sicuramente un affare.
Dopotutto, su tratti così brevi di cavo si può chiudere mezzo occhio se la qualità di costruzione non è eccelsa, tanto il segnale non si degraderà in maniera sensibile.

mmmmmm
10.12.2015
Usati moooolto poco perché mi sono accorto che mangiano parecchio segnale.
Forse uno o due non fanno molta differenza, ma a me ne servivano 4 e il suono che veniva fuori sembrava quello di un'altra chitarra!!!!

PRO
nessuno

CONTRO
mangiano segnale

a sto prezzo
Capaftw, 06.12.2019
Cavi buoni, funzionano tutti e non danno alcun problema. Li ho presi per la mia pedaliera e la lunghezza è perfetta, né troppo lunghi né troppo corti. Per quello che costano fanno assolutamente il loro lavoro.

07.04.2017
Questi sono stati i miei primi cavi patch. Tutto sommato, soprattutto visto il prezzo fanno il loro dovere anche se non sono il massimo. La soluzione estetica è a mio parere sbagliata perché non è piacevole vedere quell'arcobaleno tra un pedalino e l'altro. Pro: nessun rumore particolare, jack precisi. Contro: esteticamente inguardabili, cavo che tende presto a memorizzarsi. Chi più spende, meno spende. Non li ricomprerei.

Per carità...
syntesys, 08.11.2017
Ho utilizzato questi cavetti per i pedali appena acquistati e messi subito su un pedal box, cercando di adeguare i cavi il meglio possibile ed evitando anche la minima torsione. Già dopo il primo utilizzo uno ha iniziato a dare problemi. In giro di tre mesi sono partiti tutti e 6. Va bene che sono economici, ma lasciandoli fermi non mi aspettavo si rompessero in pochissimo tempo. Buttati e mai più.

Cavi validi!
30.06.2016
Ho preso questi cavi per la mia pedaliera, e li ho trovati buoni (fanno quel che devono, per quello che costano).

Insomma, contando che in genere con questa cifra se ne compra uno, per chi preferisce spendere i suoi soldi in altro, o non può permettersi cavi costosi, sono l'ideale.

Non bisogna pretendere però l'impossibile da un prodotto economico.

Consigliati!

€ 6,90
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
I nostri contatti