the sssnake IPP1030

4.3 /5
  • fabbricazione
Qualità / Prezzo Top
AlexMail, 06.06.2021
Nell'utilizzo non si sente alcun rumore ed il cavo è molto morbido. Forse potrebbero esserci le saldature un'attimo semplici, ma non è di certo considerabile un problema.

Regalato!!!
Eus7x, 03.01.2021
Per il prezzo pagato (3€ e dispari) è praticamente regalato. Inoltre nell'utilizzo non si sente alcun rumore, il cavo è molto morbido, i connettori in metallo apribili e con molla antipiegatura sono ottimi e uno solo di questi vale il prezzo. Leggo recensioni in cui si dice che il cavo si rompe dopo poco. Ma che ci fate con i cavi? Li usate come liane o per fare il tiro alla fune? Se li trattate come trattate le vostre chitarre il cavo durerà una vita. Ovviamente parlo di un contesto casalingo o amatoriale. Per le cose serie ci sono cavi da centinaia di € che tuttavia, sono pronto a scommettere, se tratttati male si romperanno lo stesso. In ogni caso se pure dovesse smettere di funzionare un punto di saldatura e via. Ed è anche bello e sobrio. In una parola: Compratelo.

Ottimo cavo base
umbeeeh, 07.06.2021
Fa quello che promette. Cavo resistente e duraturo, lunghezza perfetta e consegna rapida.

alfsix, 25.05.2021
Ne ho ordinati due. uno funziona bene , l'altro invece no. Controllando ho notato che non era saldato bene. Comunque per quello che costano direi che sono buoni per suonare in casa.

Economico
Pensionato, 21.04.2021
Cavo semplice e economico. Fa il suo lavoro ad un prezzo veramente minimo. La qualità del cavo di per sè potrebbe essere migliore e gli attacchi tendono a essere troppo mobili. Tutto sommato però per un prezzo talmente basso ne vale la pena.

Soddisfatto
acedrummer, 13.03.2021
Mi serviva un semplice jack da utilizzare sul mixer, questo cavo dal costo piuttosto basso ha soddisfatto a pieno tutte le mie necessità. Per puro gusto l'ho fatto "collaudare" da un competente e si è rivelato di discreta qualità sonora, davvero niente male per questo prezzo! Soddisfatto dell'acquisto.

Buoni cavi da studio
Zinnopod, 08.05.2020
Utilizzati come cavi di interconnessione tra schede audio e vari add-on, molto resistenti statici, per un utilizzo più dinamico li vedo leggermente deboli, il segnale è ottimo in ogni caso

Vale quello che costa
Enrico 65, 10.03.2021
Purtroppo al secondo utilizzo, il suono comincia a ronzare, bisogna toccare più volte i jack e trovare la posizione ottimale. Proverò nei prossimi giorni a verificare bene le saldature, ma sinceramente vale per quanto costa.

fa il suo dovere
Manentz, 16.03.2021
cavo lungo il giusto per un utilizzo casalingo. morbido e connettori ben fatti con una nota vintage che mi piace molto. funziona perfettamente. grande cavo

Alla grande
07.04.2016
Questo cavo è ottimo in generale, non so più nemmeno quanti ne ho e li uso per tutto: collegamento send/return effetti ampli, collegamento chitarra ampli, collegamento pedaliera, collegamento pianoforte mixer, collegamento sytnh... etc etc

A mio avviso a livello di qualità prezzo sono sono IMBATTIBILI, non ho mai fatto test del tipo rumore di fondo/dispersione suono/impedenza bla bla bla funzionano bene e sembrano resistere bene al tempo e ai bassisti distratti che te li calpestano in sala prove.

Insomma fanno bene tutto quello per cui li ho comprati e per questo continuerò a comprarli e consigliarli.

Poi certo cerchiamo di tenere tutti bene a mente una cosa: bisogna sempre fare i conti con il mondo i cui si trattano gli oggetti prima di parlare di durabilità... ed è per esperienza che dico che se trattati bene questi cavi rimarranno con voi a lungo nonostante i tre euro che li avete pagati.

Perchè no? Ottimo!
26.01.2017
2.55¤ invece di 6/7¤ per il più economico cavo acquistabile comunemente. Dico solo questo: perchè no?

Questo è un cavo di 3m con 2 connettori jack da 6.3mm dritti. Questo per me che ho una Gibson SG è un filo scomodo, preferisco almeno uno a pipa ma a questo prezzo non posso chiedere di meglio.

Il cavo è comunque buono, specie per un uso "da battaglia" o domestico, quindi senza pretese di resistenza o qualità estrema.
E' tutto sommato robusto (non ho avuto problemi fin'ora).

PRO:
- prezzo imbattibile
- qualità discreta
- resistenza (per ora, ma non posso garantire come su altri cavi)

CONTRO:
- 2 connettori dritti (per me non è il massimo)
- qualità discreta (anche qui, dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare, magari evitare in studio o live seri)

Voto: 9/10 (e 3 voti sono dati dal prezzo, senza quello è da 6)

fabbricazione
non importa se lo maltratti, continua ad amarti
francesco minnella, 19.12.2020
il cavo non è niente di che e fa il suo lavoro. lo utilizzo per studiare col basso. il cavo risulta abbastanza solido, ci sono saltato sopra diverse volte e continua a funzionare. che dire nella fascia economica e decisamente un buon prodotto.

Notevole snake!
niu, 18.01.2019
Personalmente quando si tratta di cavi prediligo leggermente di più la durabilità alla qualità di suono. Ho comunque fatto le mie ricerche prima di acquistarli e tutte le recensioni positive mi hanno convinto a provarli.

Ho acquistato vari pezzi sia da 3 che da 6 metri e dopo due anni di uso continuo non ho mai avuto alcun tipo di problema. Devo precisare che lavoro quasi esclusivamente in studio e non ho esperienze con questi cavi in situazioni live. La pulizia del suono è sorprendente per il loro costo e questo conferma che non sempre ?chi più spende meno spende?. Ci sarà un motivo se sono fra gli oggetti più popolari su questo sito.

L?unico piccolo dettaglio negativo che mi sento di condividere è che la testa si svita un po? troppo facilmente e quindi spesso mi ritrovo a doverla riavvitare ogni volta che collego/scollego il cavo per paura che si stacchi. Ma è veramente un?inezia, ormai lo faccio in automatismo.

fabbricazione
Va benissimo per me e per la mia chitarra elettrica.
iRiga-tor, 16.11.2020
L'ho utilizzo con la mia Harley Benton ST-20HSS Standard SBK. Il cavo è schermato, non si sente alcun tipo di fruscio ed il segnale ed il suono della chitarra è ottimo. Lo consiglio anche per il ottimo prezzo.

matteo82, 08.01.2021
Buon cavo, non si arrotola e gli spinotti sono sufficientemente robusti.

Cavetto basso
AntoPyton, 04.01.2021
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La fabbricazione è soddisfacente

cavo mono 3 mt
Saben, 22.12.2015
Comprato per uso casalingo , chitarra-> cavo-> amply.

La qualità del cavo è ottima, nessun fruscio di fondo, ottima anche la resistenza visto che ci cammino sopra abbastanza spesso e molte volte si impiglia tra sedie, amply e letto.

Nonostante le continue strattonate, tra l'altro non volontarie, Il cavo tiene alla grande. Usato da diversi mesi ed è ancora perfetto come nuovo.
Molto comoda la spirale all'uscita del jack, che evita di far piegare il cavo. Il Jack è in metallo, praticamente indistruttibile.

Per il prezzo, il materiale usato nella fabbricazione è veramente ottimo. Non rispecchia affatto il costo così contenuto.

Altra nota positiva è il metallo, che anche dopo diversi mesi di utilizzo è ancora nuovo.
Intendo questo: ho altri cavi con jack in metallo, e dopo qualche tempo il metallo tende a diventare opaco e ruvido al tatto.
Al contrario il jack di questo cavo è ancora intatto e perfettamente lucido

Pro:
- prezzo
- qualità dei materiali
- resistenza ottima

Contro:
- disponibile solo nero, e sul pavimento scuro è praticamente invisibile

Per il prezzo, il materiale che usato nella fabbricazione è veramente ottimo. Non rispecchia affatto il costo così contenuto, sono molto soddisfatto di questo acquisto.
Ho comprato anche il cavo da 6 mt, ed è identico. stessa qualità.

Buon rapporto qualità/prezzo
Pietra, 24.02.2021
Utilizzo questo cavo per amplificare una chitarra elettro-acustica e per connetterla a un'interfaccia audio, funziona senza alcun problema. L'unica nota negativa è la fabbricazione non di qualità eccelsa, che rende fragile il cavo stesso, ma considerando il prezzo del prodotto è del tutto accettabile. Buon cavo considerando la fascia di prezzo.
Pro: prezzo, funzionalità.
Contro: qualità non elevata della fabbricazione e conseguente fragilità.

Solido cavo per strumento
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA), 03.01.2021
Il cavo è robusto e il rivestimento in gomma molto spesso. Così il rame interno è ben protetto anche in caso di calpestamenti accidentali. I jack in metallo sono di ottone cromato e con i terminali a saldare di ottima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Prima per avere cavi di questa qualità mi adoperavo personalmente acquistando separatamente il cavo a metraggio e i jack maschi, ma spendevo di più sia come tempo che come denaro per ottenere quello che questo cavo offre da subito.

fabbricazione
Cavo buono nel funzionamento, ma fragile..
Bengia, 06.05.2021
Il cavo funziona correttamente, ma è da trattare con i guantini in quanto molto fragile

Recensione aggiornata
GiuliaP81, 27.01.2021
Mi sto trovando benissimo con questo cavo

Dopo poco più di 4 mesi il cavo ha iniziato ad avere problemi, inizialmente ho dato la colpa all'amplificatore, ho provato poi con un altro cavo e l'amp fortunatamente non ha nessun problema. Peccato, mi piaceva particolarmente la morbidezza rispetto all'altro cavo che ho in casa.

fabbricazione
ottimo per le prove e live
mark rock, 29.03.2020
non è un cavo blasonato con contatti in oro ma neanche di quelli che io chiamo "usa e getta"...
è un cavo schermato di buona fattura che fa degnamente il suo lavoro: i più esigenti vorranno qualcosa di più ma per me è un prodotto ottimo per le prove e live

Jack economico
Iacc, 08.09.2020
Fa sicuramente il suo lavoro ad un prezzo stracciato, ciò nondimeno non è un jack molto resistente

Perfetto
06.09.2016
Comprato per avere un secondo cavo da usare in casa, in modo da non rovinare il più costoso cavo già in mio possesso, acquistato presso un negozio.
Mi sono ritrovato a usare più questo dell'altro. Fruscii di fondo quasi inesistenti (anche ad alti volumi!), suono di qualità decisamente superiore; l'avessi saputo l'avrei preso di lunghezza maggiore.
I materiali sembrano ottimi, dalla plastica di rivestimento sino agli attacchi, che sono interamente in metallo: sulla carta praticamente indistruttibili. Utilissima la spirale elastica, che rende difficile piegare malamente il cavo in prossimità dei jack.
Altra cosa che mi ha particolarmente sorpreso è la possibilità di svitare il rivestimento metallico e accedere così con estrema facilità alle saldature dei cavi con i terminali del jack, utilissimo nel caso si debba ovviare a strattoni un po' troppo vigorosi.
Prezzo incredibile raffrontato alla qualità offerta, servizio Thomann impeccabile. In 5 parole: da comprare a occhi chusi.

buono
Maurolive, 15.04.2021
sembra un cavo fatto in casa, non pressofuso. Bello il materiale del cavo, agli spinotti si svita facilmente il guscio. il conduttore interno non è spessissimo, non sembra avere particolari problemi di attenualzione o capacità spurie (distorisione)

the sssnake IPP1030

€ 3,55
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Condividi il prodotto
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
Telefono: +49-9546-9223-20
FAX: +49-9546-9223-24
iZotope Community Appreciation Bundle

iZotope Community Appreciation Bundle (ESD); plug-in bundle; contains 11 essential tools for audio editing and creative music production; consists of Nectar Elements, Neutron Elements, Ozone Elements, RX Elements, BreakTweaker, Stutter Edit 2, Iris 2, Trash 2 as well as Exponential…

(3)
DSM & Humboldt Simplifier DLX Amp/Cab Sim

DSM & Humboldt Simplifier Deluxe Amp/Cab Simulator; Effects Pedal for Electric Guitar; Pre-Amp, Power-Amp and Cab-Simulator; all Analog 0 Watt Dual Channel Amp, with Cab Simulator, multistage Reverb, and versatile connectivity options; All, in an extremely small format; 2 Studio…

(2)
Quilter Superblock US

Quilter Superblock US, Solid State Pedalboard Amplifier for Electric Guitar; Three Classic US Amplifier voicings: 60 Tweed, 62 Blonde & 65 Black; comparable power to a 25-Watt Tube Amp when powered by the supplied PS-24 Power Supply or 1 Watt…

Casio CT-S1RD

Casio CT-S1RD Keyboard with Piano-Look - 61 touch-responsive keys, 64-note polyphony, AiX Sound Source, 61 sounds, Reverb, Chorus, Delay, DSP, Master EQ, Volume Sync EQ, connection to free Chordana Play For Keyboard App, Midi, transpose, metronome, midi record, headphone/line stereo…

Polyend Tracker AE Legowelt

Polyend Tracker AE Legowelt; Limited Artist Edition; individual design; incl. orig. project files and sample packs;, Stand Alone Hardware Tracker; Step Sequencer & Song Arranger; Sampler (Forward, 1 Shot, Backward, Ping-Pong); Granular Synthesizer; Wavetable Synthesizer (compatible with Ableton Wave and…

RAV Vast D Major red

RAV Vast2 D Major red edition, D3/ G3, A3, B3, C#4, D4, E4, F#4, A4, Handpans-inspired steel tongue instrument, 2mm Steel, diameter 51cm, hight 17cm, weight 5,9kg, incl. bag

Behringer MIC300 Tube Ultragain

Behringer MIC300 Tube Ultragain; 1-channel tube preamp for Mic and Instrument; hand-selected 12AX7 tube; built-in limiter; 20dB pad; phase reverse switch; +48V phantom power; gain and output volume controls; LED meter; connections: XLR Mic-Input, Instrument-Input 6.3 mm jack balanced, XLR…

Mojotone T Standard Solderless Harness

Mojotone T Standard Solderless Harness; Z4T3W730; Solderless Pre-Wired Electronics Replacement Kit for T-Style Electric Guitar; pre-wired Harness with highest quality components that offers a vast improvement over stock electronics; Push-in solderless wire connection for quick installation and easy pickup swaps;…

(1)
Line6 HX Stomp XL

Line 6 HX Stomp XL; Multi Effects Pedal for Electric Guitar; Exceptional sound quality with 123 dB dynamic range, features the same SHARC DSP chip and HX models as the Helix, eight capacitive touch footswitches with colour-coded LED rings, 300+…

Casio CT-S1WE

Casio CT-S1WE Keyboard with Piano-Look - 61 touch-responsive keys, 64-note polyphony, AiX Sound Source, 61 sounds, Reverb, Chorus, Delay, DSP, Master EQ, Volume Sync EQ, connection to free Chordana Play For Keyboard App, Midi, transpose, metronome, midi record, headphone/line stereo…

RAV Vast B/H Kurd red

RAV Vast2 B Kurd red edition, B2/ F#3, G3, A3, B3, C#4, D4, E4, F#4, A4, Handpans-inspired steel tongue instrument, 2mm Steel, diameter 51cm, hight 17cm, weight 5,9kg, incl. bag

Quilter Superblock UK

Quilter Superblock UK, Solid State Pedalboard Amplifier for Electric Guitar; Three Classic UK Amplifier voicings: JMP, AC Normal, and AC Top Boost; comparable power to a 25-Watt Tube Amp when powered by the supplied PS-24 Power Supply or 1 Watt…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.