12175 Recensioni dei clienti
4.3 /5
  • fabbricazione
soddisfatto
calabretta, 12.04.2021
cavo di buona fabbricazione, abbastanza soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo. arrivo velocissimo e imballo buono

Buon rapporto qualità/prezzo
Pietra, 24.02.2021
Utilizzo questo cavo per amplificare una chitarra elettro-acustica e per connetterla a un'interfaccia audio, funziona senza alcun problema. L'unica nota negativa è la fabbricazione non di qualità eccelsa, che rende fragile il cavo stesso, ma considerando il prezzo del prodotto è del tutto accettabile. Buon cavo considerando la fascia di prezzo.
Pro: prezzo, funzionalità.
Contro: qualità non elevata della fabbricazione e conseguente fragilità.

Solido cavo per strumento
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA), 03.01.2021
Il cavo è robusto e il rivestimento in gomma molto spesso. Così il rame interno è ben protetto anche in caso di calpestamenti accidentali. I jack in metallo sono di ottone cromato e con i terminali a saldare di ottima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Prima per avere cavi di questa qualità mi adoperavo personalmente acquistando separatamente il cavo a metraggio e i jack maschi, ma spendevo di più sia come tempo che come denaro per ottenere quello che questo cavo offre da subito.

Recensione aggiornata
GiuliaP81, 27.01.2021
Mi sto trovando benissimo con questo cavo

Dopo poco più di 4 mesi il cavo ha iniziato ad avere problemi, inizialmente ho dato la colpa all'amplificatore, ho provato poi con un altro cavo e l'amp fortunatamente non ha nessun problema. Peccato, mi piaceva particolarmente la morbidezza rispetto all'altro cavo che ho in casa.

Vale quello che costa
Enrico 65, 10.03.2021
Purtroppo al secondo utilizzo, il suono comincia a ronzare, bisogna toccare più volte i jack e trovare la posizione ottimale. Proverò nei prossimi giorni a verificare bene le saldature, ma sinceramente vale per quanto costa.

cavo mono 3 mt
Saben, 22.12.2015
Comprato per uso casalingo , chitarra-> cavo-> amply.

La qualità del cavo è ottima, nessun fruscio di fondo, ottima anche la resistenza visto che ci cammino sopra abbastanza spesso e molte volte si impiglia tra sedie, amply e letto.

Nonostante le continue strattonate, tra l'altro non volontarie, Il cavo tiene alla grande. Usato da diversi mesi ed è ancora perfetto come nuovo.
Molto comoda la spirale all'uscita del jack, che evita di far piegare il cavo. Il Jack è in metallo, praticamente indistruttibile.

Per il prezzo, il materiale usato nella fabbricazione è veramente ottimo. Non rispecchia affatto il costo così contenuto.

Altra nota positiva è il metallo, che anche dopo diversi mesi di utilizzo è ancora nuovo.
Intendo questo: ho altri cavi con jack in metallo, e dopo qualche tempo il metallo tende a diventare opaco e ruvido al tatto.
Al contrario il jack di questo cavo è ancora intatto e perfettamente lucido

Pro:
- prezzo
- qualità dei materiali
- resistenza ottima

Contro:
- disponibile solo nero, e sul pavimento scuro è praticamente invisibile

Per il prezzo, il materiale che usato nella fabbricazione è veramente ottimo. Non rispecchia affatto il costo così contenuto, sono molto soddisfatto di questo acquisto.
Ho comprato anche il cavo da 6 mt, ed è identico. stessa qualità.

fa il suo dovere
Manentz, 16.03.2021
cavo lungo il giusto per un utilizzo casalingo. morbido e connettori ben fatti con una nota vintage che mi piace molto. funziona perfettamente. grande cavo

Regalato!!!
Eus7x, 03.01.2021
Per il prezzo pagato (3€ e dispari) è praticamente regalato. Inoltre nell'utilizzo non si sente alcun rumore, il cavo è molto morbido, i connettori in metallo apribili e con molla antipiegatura sono ottimi e uno solo di questi vale il prezzo. Leggo recensioni in cui si dice che il cavo si rompe dopo poco. Ma che ci fate con i cavi? Li usate come liane o per fare il tiro alla fune? Se li trattate come trattate le vostre chitarre il cavo durerà una vita. Ovviamente parlo di un contesto casalingo o amatoriale. Per le cose serie ci sono cavi da centinaia di € che tuttavia, sono pronto a scommettere, se tratttati male si romperanno lo stesso. In ogni caso se pure dovesse smettere di funzionare un punto di saldatura e via. Ed è anche bello e sobrio. In una parola: Compratelo.

Maurizio L., 21.02.2021
Un buon cavo jack, i connettori non sono il massimo ma sono affidabili se se na ha cura

Geomobilia, 28.01.2021
si sono distaccate le saldature cavo spinotto solo dopo 2 volte di utilizo!!!
Pessimo prodotto!!!

Alla grande
07.04.2016
Questo cavo è ottimo in generale, non so più nemmeno quanti ne ho e li uso per tutto: collegamento send/return effetti ampli, collegamento chitarra ampli, collegamento pedaliera, collegamento pianoforte mixer, collegamento sytnh... etc etc

A mio avviso a livello di qualità prezzo sono sono IMBATTIBILI, non ho mai fatto test del tipo rumore di fondo/dispersione suono/impedenza bla bla bla funzionano bene e sembrano resistere bene al tempo e ai bassisti distratti che te li calpestano in sala prove.

Insomma fanno bene tutto quello per cui li ho comprati e per questo continuerò a comprarli e consigliarli.

Poi certo cerchiamo di tenere tutti bene a mente una cosa: bisogna sempre fare i conti con il mondo i cui si trattano gli oggetti prima di parlare di durabilità... ed è per esperienza che dico che se trattati bene questi cavi rimarranno con voi a lungo nonostante i tre euro che li avete pagati.

Buon cavo economico
Domenico Puglio, 10.12.2020
Sicuramente è un buon cavo, per quello che costa. Non ho notato nessuna perdita di segnare considerevole e la fabbricazione è buona.
I materiali non sembrano essere al top e non sembra resistentissimo, ma lo uso da più o meno un anno solo per suonare in casa senza riscontrare problemi.
Secondo me, se non si ha necessità di utilizzarlo per suonare in giro o comunque in situazioni dove serve più resistenza è una valida alternativa a cavi molto più costosi.

fabbricazione
Da portare sempre con se
13.12.2016
Ho acquistato inizialmente questo cavo per esercitarmi a casa cercando quindi di stressare meno gli altri cavi utilizzati in live. Devo dire che la qualità di questi cavi è molto alta rispetto al prezzo che hanno.Fruscii di sottofondo quasi inesistenti, anche durante i distorti. Ottima anche la fabbricazione dei connettori con all'interno guaina isolante in plastica rimovibile che da la possibilità ( per i più smanettoni) di risaldare il cavo in caso di rottura accidentale, grazie alla ghiera copri jack filettata a differenza di altre marche ultra blasonate che hanno il tutto sigillato .Ho deciso di comprarne altri e tenerli nella custodia della chitarra per emergenza.

Buoni cavi da studio
Zinnopod, 08.05.2020
Utilizzati come cavi di interconnessione tra schede audio e vari add-on, molto resistenti statici, per un utilizzo più dinamico li vedo leggermente deboli, il segnale è ottimo in ogni caso

Non testato
Xpat, 09.01.2021
Seppur non abbia avuto benché minimo bisogno di testarlo e utilizzarlo, sono contento di averlo ricevuto compreso nel prezzo della mia prima chitarra elettrica. Meglio avere a disposizione un cavo di troppo, che uno di troppo poco!

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Antony2020, 20.06.2020
Prodotto utilizzato quotidianamente. Visto il prezzo e le fattezze del prodotto il rapporto qualità/prezzo è ottimale.

Da battaglissima! Ma va bene
Brianmay95, 24.05.2019
Il pregio di questi cavi è che non importa quanti ne prenderai, perché per quanto costano potranno SEMPRE servire! Qualcuno dopo qualche mese mi ha abbandonato di punto in bianco e perciò non ho dato 5 stelle, però portarsene sempre un paio come jack di scorta è indispensabile! Infatti se stessi cercando dei cavi da usare come "principali" per la pedaliera, che siano quelli lunghi o corti (jumper), sicuramente farei più affidamento su altri prodotti!

Soddisfacente
Samuele Gigli, 28.09.2019
Il cavo si presenta molto bene, con uno stile minimal e una fattura di tutto rispetto. Trasmette il segnale in maniera egregia, se si tiene conto del prezzo al quale è venduto. La lunghezza tuttavia ne permette un uso prevalentemente casalingo, essendomi trovato meglio nel suonare dal vivo con cavi leggermente più lunghi, come un 5 metri.
Nel complesso estremamente soddisfatto.

Onesto per il prezzo
Balzo, 18.12.2020
E' un prodotto onesto per il rapporto qualità prezzo. Economico ma ben funzionante. Lo consiglio sicuramente.

Perfetto
06.09.2016
Comprato per avere un secondo cavo da usare in casa, in modo da non rovinare il più costoso cavo già in mio possesso, acquistato presso un negozio.
Mi sono ritrovato a usare più questo dell'altro. Fruscii di fondo quasi inesistenti (anche ad alti volumi!), suono di qualità decisamente superiore; l'avessi saputo l'avrei preso di lunghezza maggiore.
I materiali sembrano ottimi, dalla plastica di rivestimento sino agli attacchi, che sono interamente in metallo: sulla carta praticamente indistruttibili. Utilissima la spirale elastica, che rende difficile piegare malamente il cavo in prossimità dei jack.
Altra cosa che mi ha particolarmente sorpreso è la possibilità di svitare il rivestimento metallico e accedere così con estrema facilità alle saldature dei cavi con i terminali del jack, utilissimo nel caso si debba ovviare a strattoni un po' troppo vigorosi.
Prezzo incredibile raffrontato alla qualità offerta, servizio Thomann impeccabile. In 5 parole: da comprare a occhi chusi.

franxamnn, 01.05.2020
lo sto usando da mesi per collegare la chitarra elettrica e non ho ancora avuto nessun tipo di problema, anche se si nota da subito che non è molto resistente

fabbricazione
Va benissimo per me e per la mia chitarra elettrica.
iRiga-tor, 16.11.2020
L'ho utilizzo con la mia Harley Benton ST-20HSS Standard SBK. Il cavo è schermato, non si sente alcun tipo di fruscio ed il segnale ed il suono della chitarra è ottimo. Lo consiglio anche per il ottimo prezzo.

Cavetto basso
AntoPyton, 04.01.2021
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La fabbricazione è soddisfacente

Cavo segnale nero mono jack jack di 3 metri
Salvatore Coppola, 17.10.2018
I connettori sono buoni, apribili, così possiamo nell'eventualità riparare il cavo, risaldarlo, ecc.
La chiusura tiene poco, purtroppo si svitano facilmente.

Buon rapporto qualità prezzo, comprando il materiale necessario, saldando ecc viene a costare di più (minimo il doppio).

Disponibile anche di lunghezza 6 metri, purtroppo solo di colore nero, se ci fossero in altri colori potremmo riconoscere il cavo in borsa, il proprio canale, ecc.

Spesso presente nei bundle.

Esattamente ciò che volevo
RGiacomini, 27.07.2020
Ho comprato il cavo non sapendo che in dotazione con la chitarra ne fosse compreso uno, ma è stato un bene, così ho potuto anche valutare le differenze! Il cavo si presenta molto morbido nel rivestimento e ben costruito; ben schermato, non si sente alcun tipo di fruscio ed il segnale è ottimo. Lo utilizzo prevalentemente a casa ma presumo che anche in studio non sfigurerebbe. Consigliato!

€ 3,55
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Telefono: +49-9546-9223-20
FAX: +49-9546-9223-24
(2)
Blackmagic Design Atem Mini Extreme

Blackmagic Design Atem Mini Extreme; video mixer; has all the features of the ATEM Mini Pro, plus an additional 8 HDMI inputs, 2 separate HDMI outputs, 2 USB ports and a headphone jack; In addition, this model has 4 chromakeys,...

(9)
Audient iD4 MKII

USB-C Audio Interface 24 bit / 44.1 - 96 kHz, ADC dynamic range: 121 dB, DAC dynamic range: 126 dB, @Class A Audient console microphone preamplifier, Mic Gain 58 dB,

Zoom G6

Zoom G6; Multi Effects Pedal for Electric Guitar; Pedal board with 6 stomp switches and expression/volume pedal; Amp modeling; 4,3" color LCD touch-screen interface; 240 Patches; 100 Presets; Chain up to 7 effects + amp simulation; IR load function for...

iZotope Spire Studio 2nd Generation

iZotope Spire Studio 2nd Generation; mobile recording studio with lithium-ion battery (up to 4 hours runtime); 2 tracks can be recorded simultaneously; up to 8 tracks per project can be played back; recording format: 24-bit / 48 kHz; up to...

Hercules DJ Control Inpulse 500 Gold LE

Hercules DJ Control Inpulse 500 Gold LE; Limited edition with golden highlights; limited to 1000 pieces worldwide; number engraved on console; All-in-one-DJ-Controller; controls per desk: 1x filter-control, 3 x equalizer-control, 1 x Gain control, 1 x volume control, 1 x...

Meinl TMDDGS Didgeridoo Stand

Meinl Didgeridoo Stand, TMDDGS, material: aluminum, two leg version, soft padding with protective rubber straps, hight, angle and depth adjustable

K&M 107 Music Stand Black Set

K&M 107 Music Stand Black Set, K&M Music Stand 10700-000-55 black incl. K&M 10711 Carrying bag, Total height max.ca.1.680mm, Made of steel, Music desk dimensions 485 x 240 x 42 mm, Desk angle fully adjustable, Music desk traditionally foldable, 3-piece...

LP Ridge Rider Cowbell Tommy Lee

LP 009TL Ridge Rider Tommy Lee Signature Cowbell, sitze: 8", patented vise clamp fits fits 3/8" to 1/2"diameter rods, bolted jenior protector protects cowbell and dampens the sound, made in USA,

(2)
Universal Audio UAFX Astra Modulation Machine

Enforcement Pedal Stereo modulation, With chorus, flanger and tremolo effects, True or Buffered Bypass, Preset storable, Additional effects downloadable, Live / Preset mode, Dual processor UAFX Engine, 2 Inputs: 6.3 mm pawl (input 2 for stereo connection), 2 Outputs:...

Zoom PodTrak P4

Podcasting Recorder Four microphone inputs (XLR, P48V phantom power switchable), Four headphone outputs with individual volume controls (3.5mm stereo jack), Gain control and mute button per input, Mix minus function for automatic feedback suppression for incoming calls, Connection of...

Blackmagic Design Pocket Cinema Camera Pro EVF

Blackmagic Design Pocket Cinema Camera Pro EVF; Viewfinder fits Pocket Cinema Camera 6K Pro; Viewfinder with internal proximity sensor, 4-piece glass diopter, built-in status info display and digital test chart; Video and power connections: via Pocket Cinema Camera 6K Pro...

Visti recentemente
Meinl Snarecraft Cajon 100 Green B.

Meinl Snarecraft Cajon 100 Green Burst, model: SC100GRB, special edition, body and front plate made of birch, colour: green burst, two integrated snare strainers, rounded corners for better playability, measures (H x B x T) in cms: 50 x 30...

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.