12201 Recensioni dei clienti
4.3 /5
  • fabbricazione
buono
Maurolive, 15.04.2021
sembra un cavo fatto in casa, non pressofuso. Bello il materiale del cavo, agli spinotti si svita facilmente il guscio. il conduttore interno non è spessissimo, non sembra avere particolari problemi di attenualzione o capacità spurie (distorisione)

Regalato!!!
Eus7x, 03.01.2021
Per il prezzo pagato (3€ e dispari) è praticamente regalato. Inoltre nell'utilizzo non si sente alcun rumore, il cavo è molto morbido, i connettori in metallo apribili e con molla antipiegatura sono ottimi e uno solo di questi vale il prezzo. Leggo recensioni in cui si dice che il cavo si rompe dopo poco. Ma che ci fate con i cavi? Li usate come liane o per fare il tiro alla fune? Se li trattate come trattate le vostre chitarre il cavo durerà una vita. Ovviamente parlo di un contesto casalingo o amatoriale. Per le cose serie ci sono cavi da centinaia di € che tuttavia, sono pronto a scommettere, se tratttati male si romperanno lo stesso. In ogni caso se pure dovesse smettere di funzionare un punto di saldatura e via. Ed è anche bello e sobrio. In una parola: Compratelo.

soddisfatto
calabretta, 12.04.2021
cavo di buona fabbricazione, abbastanza soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo. arrivo velocissimo e imballo buono

Solido cavo per strumento
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA), 03.01.2021
Il cavo è robusto e il rivestimento in gomma molto spesso. Così il rame interno è ben protetto anche in caso di calpestamenti accidentali. I jack in metallo sono di ottone cromato e con i terminali a saldare di ottima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Prima per avere cavi di questa qualità mi adoperavo personalmente acquistando separatamente il cavo a metraggio e i jack maschi, ma spendevo di più sia come tempo che come denaro per ottenere quello che questo cavo offre da subito.

Recensione aggiornata
GiuliaP81, 27.01.2021
Mi sto trovando benissimo con questo cavo

Dopo poco più di 4 mesi il cavo ha iniziato ad avere problemi, inizialmente ho dato la colpa all'amplificatore, ho provato poi con un altro cavo e l'amp fortunatamente non ha nessun problema. Peccato, mi piaceva particolarmente la morbidezza rispetto all'altro cavo che ho in casa.

Vale quello che costa
Enrico 65, 10.03.2021
Purtroppo al secondo utilizzo, il suono comincia a ronzare, bisogna toccare più volte i jack e trovare la posizione ottimale. Proverò nei prossimi giorni a verificare bene le saldature, ma sinceramente vale per quanto costa.

fabbricazione
ottimo per le prove e live
mark rock, 29.03.2020
non è un cavo blasonato con contatti in oro ma neanche di quelli che io chiamo "usa e getta"...
è un cavo schermato di buona fattura che fa degnamente il suo lavoro: i più esigenti vorranno qualcosa di più ma per me è un prodotto ottimo per le prove e live

Maurizio L., 21.02.2021
Un buon cavo jack, i connettori non sono il massimo ma sono affidabili se se na ha cura

fabbricazione
non importa se lo maltratti, continua ad amarti
francesco minnella, 19.12.2020
il cavo non è niente di che e fa il suo lavoro. lo utilizzo per studiare col basso. il cavo risulta abbastanza solido, ci sono saltato sopra diverse volte e continua a funzionare. che dire nella fascia economica e decisamente un buon prodotto.

Geomobilia, 28.01.2021
si sono distaccate le saldature cavo spinotto solo dopo 2 volte di utilizo!!!
Pessimo prodotto!!!

Alla grande
07.04.2016
Questo cavo è ottimo in generale, non so più nemmeno quanti ne ho e li uso per tutto: collegamento send/return effetti ampli, collegamento chitarra ampli, collegamento pedaliera, collegamento pianoforte mixer, collegamento sytnh... etc etc

A mio avviso a livello di qualità prezzo sono sono IMBATTIBILI, non ho mai fatto test del tipo rumore di fondo/dispersione suono/impedenza bla bla bla funzionano bene e sembrano resistere bene al tempo e ai bassisti distratti che te li calpestano in sala prove.

Insomma fanno bene tutto quello per cui li ho comprati e per questo continuerò a comprarli e consigliarli.

Poi certo cerchiamo di tenere tutti bene a mente una cosa: bisogna sempre fare i conti con il mondo i cui si trattano gli oggetti prima di parlare di durabilità... ed è per esperienza che dico che se trattati bene questi cavi rimarranno con voi a lungo nonostante i tre euro che li avete pagati.

Perchè no? Ottimo!
26.01.2017
2.55¤ invece di 6/7¤ per il più economico cavo acquistabile comunemente. Dico solo questo: perchè no?

Questo è un cavo di 3m con 2 connettori jack da 6.3mm dritti. Questo per me che ho una Gibson SG è un filo scomodo, preferisco almeno uno a pipa ma a questo prezzo non posso chiedere di meglio.

Il cavo è comunque buono, specie per un uso "da battaglia" o domestico, quindi senza pretese di resistenza o qualità estrema.
E' tutto sommato robusto (non ho avuto problemi fin'ora).

PRO:
- prezzo imbattibile
- qualità discreta
- resistenza (per ora, ma non posso garantire come su altri cavi)

CONTRO:
- 2 connettori dritti (per me non è il massimo)
- qualità discreta (anche qui, dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare, magari evitare in studio o live seri)

Voto: 9/10 (e 3 voti sono dati dal prezzo, senza quello è da 6)

Cavetto basso
AntoPyton, 04.01.2021
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La fabbricazione è soddisfacente

Un cavo senza pretese
Framu11, 06.08.2020
Come altri cavi della 'The sssnake' penso che sia un ottimo cavo per situazioni live o contesti senza troppe pretese, dato il suo basso costo.
Va bene per fare dei cablaggi 'permanenti' si presta poco ad un utilizzo di tutti i giorni. Non è molto resistente i connettori perdono la propria funzionalità in poco tempo sopratutto se il cavo è maltrattato

Jack economico
Iacc, 08.09.2020
Fa sicuramente il suo lavoro ad un prezzo stracciato, ciò nondimeno non è un jack molto resistente

Cavo ottimo
Gjoren, 15.02.2021
Ottimo cavo per qualsiasi utilizzo. Lunghezza giusta, qualità buona, nessun problema di connettività.
Per il prezzo che ha poi vale assolutamente la pena!

fa il suo dovere
Manentz, 16.03.2021
cavo lungo il giusto per un utilizzo casalingo. morbido e connettori ben fatti con una nota vintage che mi piace molto. funziona perfettamente. grande cavo

Onesto
20.01.2017
Assolutamente soddisfatto del prodotto.
Sicuramente non sarà un cavo di prima classe, sicuramente sul mercato esiste di meglio.. ma credo che nessun altro proponga un prodotto serio, di buona fattura e discreta durata, a questo prezzo. Prodotto più che onesto, perfetto per l'utilizzo in saletta e, in generale, per il "lavoro sporco" del chitarrista, o di chiunque ne abbia bisogno.
Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto, e sicuramente ne vale la pena anche Solo come attrezzatura di emergenza da tenere in caso di bisogno.

E soprattutto non piangerete mai quando si spaccherà, essendo a un prezzo veramente ottimo.

Buon rapporto qualità/prezzo
Pietra, 24.02.2021
Utilizzo questo cavo per amplificare una chitarra elettro-acustica e per connetterla a un'interfaccia audio, funziona senza alcun problema. L'unica nota negativa è la fabbricazione non di qualità eccelsa, che rende fragile il cavo stesso, ma considerando il prezzo del prodotto è del tutto accettabile. Buon cavo considerando la fascia di prezzo.
Pro: prezzo, funzionalità.
Contro: qualità non elevata della fabbricazione e conseguente fragilità.

WickedTeaspoon, 02.12.2018
Utilizzo questo cavo economico principalmente in casa tra la chitarra ed un multieffetti. il cavo si comporta bene e nonostante i maltrattamenti continua a durare nel tempo (ormai è piu di un anno che lo utilizzo). Unica criticità, anche se a mio parere irrelevante, la parte di metallo che copre la giunzione tra jack e cavo che è avvitata tende, a volte, a svitarsi leggermente (come del resto anche in marche più blasonate); non è un difetto che ne compromette l'uso, basta solo avere un po' di accortezza quando lo si prende in mano di controllare che tutto sia correttamente serrato.

Non testato
Xpat, 09.01.2021
Seppur non abbia avuto benché minimo bisogno di testarlo e utilizzarlo, sono contento di averlo ricevuto compreso nel prezzo della mia prima chitarra elettrica. Meglio avere a disposizione un cavo di troppo, che uno di troppo poco!

Soddisfacente
Samuele Gigli, 28.09.2019
Il cavo si presenta molto bene, con uno stile minimal e una fattura di tutto rispetto. Trasmette il segnale in maniera egregia, se si tiene conto del prezzo al quale è venduto. La lunghezza tuttavia ne permette un uso prevalentemente casalingo, essendomi trovato meglio nel suonare dal vivo con cavi leggermente più lunghi, come un 5 metri.
Nel complesso estremamente soddisfatto.

Perfetto
06.09.2016
Comprato per avere un secondo cavo da usare in casa, in modo da non rovinare il più costoso cavo già in mio possesso, acquistato presso un negozio.
Mi sono ritrovato a usare più questo dell'altro. Fruscii di fondo quasi inesistenti (anche ad alti volumi!), suono di qualità decisamente superiore; l'avessi saputo l'avrei preso di lunghezza maggiore.
I materiali sembrano ottimi, dalla plastica di rivestimento sino agli attacchi, che sono interamente in metallo: sulla carta praticamente indistruttibili. Utilissima la spirale elastica, che rende difficile piegare malamente il cavo in prossimità dei jack.
Altra cosa che mi ha particolarmente sorpreso è la possibilità di svitare il rivestimento metallico e accedere così con estrema facilità alle saldature dei cavi con i terminali del jack, utilissimo nel caso si debba ovviare a strattoni un po' troppo vigorosi.
Prezzo incredibile raffrontato alla qualità offerta, servizio Thomann impeccabile. In 5 parole: da comprare a occhi chusi.

Ni
Mr.Moonjack, 22.10.2018
Cavo di fattura discreta,ne ho acquistati almeno 4 o 5 nel corso degli anni e 3 di loro si sono rotti in breve tempo. Visto il prezzo molto basso e la mia inabilità con le saldature ho preferito passare a qualcosa di qualitativamente superiore ma, per il prezzo a cui vengono venduti, rimangono comunque un affare se siete in grado di ripararli autonomamente all'occorrenza. Uso i due superstiti per connettere i pedali alle tastiere e si comportano bene da almeno 3 anni quindi trovo il prodotto nel complesso sufficiente.

Esattamente ciò che volevo
RGiacomini, 27.07.2020
Ho comprato il cavo non sapendo che in dotazione con la chitarra ne fosse compreso uno, ma è stato un bene, così ho potuto anche valutare le differenze! Il cavo si presenta molto morbido nel rivestimento e ben costruito; ben schermato, non si sente alcun tipo di fruscio ed il segnale è ottimo. Lo utilizzo prevalentemente a casa ma presumo che anche in studio non sfigurerebbe. Consigliato!

€ 3,55
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Telefono: +49-9546-9223-20
FAX: +49-9546-9223-24
(11)
Audient iD4 MKII

USB-C Audio Interface 24 bit / 44.1 - 96 kHz, ADC dynamic range: 121 dB, DAC dynamic range: 126 dB, @Class A Audient console microphone preamplifier, Mic Gain 58 dB,

Alesis Nitro Expansion Pack

Expansion set for Alesis Nitro Mesh Kit Consist of 1x 10" One-Zone Pad and 1x 08" ON zones Tom Pad, Includes necessary rack clips, cymbal holder, L-rods and cables

Sonor SS 1000 Snare Stand

Sonor SS 1000 Snare Stand, 1000 hardware series, gearless basket adjustment, double braced, stable rubber foots,

Electro Harmonix Ripped Speaker Fuzz

Electro Harmonix Ripped Speaker Fuzz; Effects Pedal for Electric Guitar & Bass; low Fuzz settings emulate Vintage Lo-Fi Distortion Sounds created by a Razor Blade applied to a Speaker Cone, a loose Tube or a faulty channel on a Recording…

Otamatone Neo White

Otamatone Neo, Electronic sound toy / synthesizer, standard size, selection of various sounds via new studio smart phone app, cross link of smart phone and Otamatone via cable, power plug for external power supply, stereo headphone jack, volume adjustable, playing…

(1)
iZotope Spire Studio 2nd Generation

iZotope Spire Studio 2nd Generation; mobile recording studio with lithium-ion battery (up to 4 hours runtime); 2 tracks can be recorded simultaneously; up to 8 tracks per project can be played back; recording format: 24-bit / 48 kHz; up to…

Endorphin.es Ground Control

Endorphin.es Ground Control; Eurorack module; performance sequencer; 24-pads keyboard for realtime programming; USB-B port and MIDI in/out for using external MIDI devices and DAW integration; 3 melodic tracks with CV/Gate outputs; 8 drum tracks with trigger outputs; 24 pattern per…

(1)
Blackmagic Design Pocket Cinema Camera Pro EVF

Blackmagic Design Pocket Cinema Camera Pro EVF; Viewfinder fits Pocket Cinema Camera 6K Pro; Viewfinder with internal proximity sensor, 4-piece glass diopter, built-in status info display and digital test chart; Video and power connections: via Pocket Cinema Camera 6K Pro…

(2)
Universal Audio UAFX Astra Modulation Machine

Enforcement Pedal Stereo modulation, With chorus, flanger and tremolo effects, True or Buffered Bypass, Preset storable, Additional effects downloadable, Live / Preset mode, Dual processor UAFX Engine, 2 Inputs: 6.3 mm pawl (input 2 for stereo connection), 2 Outputs:…

Otamatone Neo Black

Zoom PodTrak P4

Podcasting Recorder Four microphone inputs (XLR, P48V phantom power switchable), Four headphone outputs with individual volume controls (3.5mm stereo jack), Gain control and mute button per input, Mix minus function for automatic feedback suppression for incoming calls, Connection of…

Aputure Accent B7c

Aputure Accent B7c; smart 7W RGBWW LED bulb; uses the same colour mixing technology as the Nova P300c, covering the same colour temperature spectrum from 2000 to 10000 Kelvin; built-in Li-Po battery with a runtime of up to 70 minutes…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.