12333 Recensioni dei clienti
4.3 /5
  • fabbricazione
Regalato!!!
Eus7x, 03.01.2021
Per il prezzo pagato (3€ e dispari) è praticamente regalato. Inoltre nell'utilizzo non si sente alcun rumore, il cavo è molto morbido, i connettori in metallo apribili e con molla antipiegatura sono ottimi e uno solo di questi vale il prezzo. Leggo recensioni in cui si dice che il cavo si rompe dopo poco. Ma che ci fate con i cavi? Li usate come liane o per fare il tiro alla fune? Se li trattate come trattate le vostre chitarre il cavo durerà una vita. Ovviamente parlo di un contesto casalingo o amatoriale. Per le cose serie ci sono cavi da centinaia di € che tuttavia, sono pronto a scommettere, se tratttati male si romperanno lo stesso. In ogni caso se pure dovesse smettere di funzionare un punto di saldatura e via. Ed è anche bello e sobrio. In una parola: Compratelo.

fabbricazione
Cavo buono nel funzionamento, ma fragile..
Bengia, 06.05.2021
Il cavo funziona correttamente, ma è da trattare con i guantini in quanto molto fragile

Buon rapporto qualità/prezzo
Pietra, 24.02.2021
Utilizzo questo cavo per amplificare una chitarra elettro-acustica e per connetterla a un'interfaccia audio, funziona senza alcun problema. L'unica nota negativa è la fabbricazione non di qualità eccelsa, che rende fragile il cavo stesso, ma considerando il prezzo del prodotto è del tutto accettabile. Buon cavo considerando la fascia di prezzo.
Pro: prezzo, funzionalità.
Contro: qualità non elevata della fabbricazione e conseguente fragilità.

Solido cavo per strumento
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA), 03.01.2021
Il cavo è robusto e il rivestimento in gomma molto spesso. Così il rame interno è ben protetto anche in caso di calpestamenti accidentali. I jack in metallo sono di ottone cromato e con i terminali a saldare di ottima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Prima per avere cavi di questa qualità mi adoperavo personalmente acquistando separatamente il cavo a metraggio e i jack maschi, ma spendevo di più sia come tempo che come denaro per ottenere quello che questo cavo offre da subito.

Soddisfatto
acedrummer, 13.03.2021
Mi serviva un semplice jack da utilizzare sul mixer, questo cavo dal costo piuttosto basso ha soddisfatto a pieno tutte le mie necessità. Per puro gusto l'ho fatto "collaudare" da un competente e si è rivelato di discreta qualità sonora, davvero niente male per questo prezzo! Soddisfatto dell'acquisto.

Recensione aggiornata
GiuliaP81, 27.01.2021
Mi sto trovando benissimo con questo cavo

Dopo poco più di 4 mesi il cavo ha iniziato ad avere problemi, inizialmente ho dato la colpa all'amplificatore, ho provato poi con un altro cavo e l'amp fortunatamente non ha nessun problema. Peccato, mi piaceva particolarmente la morbidezza rispetto all'altro cavo che ho in casa.

Vale quello che costa
Enrico 65, 10.03.2021
Purtroppo al secondo utilizzo, il suono comincia a ronzare, bisogna toccare più volte i jack e trovare la posizione ottimale. Proverò nei prossimi giorni a verificare bene le saldature, ma sinceramente vale per quanto costa.

fabbricazione
ottimo per le prove e live
mark rock, 29.03.2020
non è un cavo blasonato con contatti in oro ma neanche di quelli che io chiamo "usa e getta"...
è un cavo schermato di buona fattura che fa degnamente il suo lavoro: i più esigenti vorranno qualcosa di più ma per me è un prodotto ottimo per le prove e live

fa il suo dovere
Manentz, 16.03.2021
cavo lungo il giusto per un utilizzo casalingo. morbido e connettori ben fatti con una nota vintage che mi piace molto. funziona perfettamente. grande cavo

Maurizio L., 21.02.2021
Un buon cavo jack, i connettori non sono il massimo ma sono affidabili se se na ha cura

Geomobilia, 28.01.2021
si sono distaccate le saldature cavo spinotto solo dopo 2 volte di utilizo!!!
Pessimo prodotto!!!

Economico
Pensionato, 21.04.2021
Cavo semplice e economico. Fa il suo lavoro ad un prezzo veramente minimo. La qualità del cavo di per sè potrebbe essere migliore e gli attacchi tendono a essere troppo mobili. Tutto sommato però per un prezzo talmente basso ne vale la pena.

Perchè no? Ottimo!
26.01.2017
2.55¤ invece di 6/7¤ per il più economico cavo acquistabile comunemente. Dico solo questo: perchè no?

Questo è un cavo di 3m con 2 connettori jack da 6.3mm dritti. Questo per me che ho una Gibson SG è un filo scomodo, preferisco almeno uno a pipa ma a questo prezzo non posso chiedere di meglio.

Il cavo è comunque buono, specie per un uso "da battaglia" o domestico, quindi senza pretese di resistenza o qualità estrema.
E' tutto sommato robusto (non ho avuto problemi fin'ora).

PRO:
- prezzo imbattibile
- qualità discreta
- resistenza (per ora, ma non posso garantire come su altri cavi)

CONTRO:
- 2 connettori dritti (per me non è il massimo)
- qualità discreta (anche qui, dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare, magari evitare in studio o live seri)

Voto: 9/10 (e 3 voti sono dati dal prezzo, senza quello è da 6)

Alla grande
07.04.2016
Questo cavo è ottimo in generale, non so più nemmeno quanti ne ho e li uso per tutto: collegamento send/return effetti ampli, collegamento chitarra ampli, collegamento pedaliera, collegamento pianoforte mixer, collegamento sytnh... etc etc

A mio avviso a livello di qualità prezzo sono sono IMBATTIBILI, non ho mai fatto test del tipo rumore di fondo/dispersione suono/impedenza bla bla bla funzionano bene e sembrano resistere bene al tempo e ai bassisti distratti che te li calpestano in sala prove.

Insomma fanno bene tutto quello per cui li ho comprati e per questo continuerò a comprarli e consigliarli.

Poi certo cerchiamo di tenere tutti bene a mente una cosa: bisogna sempre fare i conti con il mondo i cui si trattano gli oggetti prima di parlare di durabilità... ed è per esperienza che dico che se trattati bene questi cavi rimarranno con voi a lungo nonostante i tre euro che li avete pagati.

Buon cavo economico
Domenico Puglio, 10.12.2020
Sicuramente è un buon cavo, per quello che costa. Non ho notato nessuna perdita di segnare considerevole e la fabbricazione è buona.
I materiali non sembrano essere al top e non sembra resistentissimo, ma lo uso da più o meno un anno solo per suonare in casa senza riscontrare problemi.
Secondo me, se non si ha necessità di utilizzarlo per suonare in giro o comunque in situazioni dove serve più resistenza è una valida alternativa a cavi molto più costosi.

Cavo ottimo
Gjoren, 15.02.2021
Ottimo cavo per qualsiasi utilizzo. Lunghezza giusta, qualità buona, nessun problema di connettività.
Per il prezzo che ha poi vale assolutamente la pena!

Buoni cavi da studio
Zinnopod, 08.05.2020
Utilizzati come cavi di interconnessione tra schede audio e vari add-on, molto resistenti statici, per un utilizzo più dinamico li vedo leggermente deboli, il segnale è ottimo in ogni caso

fabbricazione
Da portare sempre con se
13.12.2016
Ho acquistato inizialmente questo cavo per esercitarmi a casa cercando quindi di stressare meno gli altri cavi utilizzati in live. Devo dire che la qualità di questi cavi è molto alta rispetto al prezzo che hanno.Fruscii di sottofondo quasi inesistenti, anche durante i distorti. Ottima anche la fabbricazione dei connettori con all'interno guaina isolante in plastica rimovibile che da la possibilità ( per i più smanettoni) di risaldare il cavo in caso di rottura accidentale, grazie alla ghiera copri jack filettata a differenza di altre marche ultra blasonate che hanno il tutto sigillato .Ho deciso di comprarne altri e tenerli nella custodia della chitarra per emergenza.

fabbricazione
Prezzo incredibile per la qualità
Zen97, 19.06.2020
Ho comprato questo cavo in un bundle e devo dire che costando così poco non ha nulla da invidiare rispetto a cavi di marche più costose.
Bella la parte finale jack in metallo, trasmette l'idea di solidità e resistenza ed è proprio così!

Ottimo cavo
Giaabrics, 22.04.2021
Come da intestazione, ottimo cavo, funziona bene, comodissimo per l'utilizzo da casa.

fabbricazione
non importa se lo maltratti, continua ad amarti
francesco minnella, 19.12.2020
il cavo non è niente di che e fa il suo lavoro. lo utilizzo per studiare col basso. il cavo risulta abbastanza solido, ci sono saltato sopra diverse volte e continua a funzionare. che dire nella fascia economica e decisamente un buon prodotto.

Da battaglissima! Ma va bene
Brianmay95, 24.05.2019
Il pregio di questi cavi è che non importa quanti ne prenderai, perché per quanto costano potranno SEMPRE servire! Qualcuno dopo qualche mese mi ha abbandonato di punto in bianco e perciò non ho dato 5 stelle, però portarsene sempre un paio come jack di scorta è indispensabile! Infatti se stessi cercando dei cavi da usare come "principali" per la pedaliera, che siano quelli lunghi o corti (jumper), sicuramente farei più affidamento su altri prodotti!

Soddisfacente
Samuele Gigli, 28.09.2019
Il cavo si presenta molto bene, con uno stile minimal e una fattura di tutto rispetto. Trasmette il segnale in maniera egregia, se si tiene conto del prezzo al quale è venduto. La lunghezza tuttavia ne permette un uso prevalentemente casalingo, essendomi trovato meglio nel suonare dal vivo con cavi leggermente più lunghi, come un 5 metri.
Nel complesso estremamente soddisfatto.

Non testato
Xpat, 09.01.2021
Seppur non abbia avuto benché minimo bisogno di testarlo e utilizzarlo, sono contento di averlo ricevuto compreso nel prezzo della mia prima chitarra elettrica. Meglio avere a disposizione un cavo di troppo, che uno di troppo poco!

Economico
Scocci, 25.03.2020
Cavo economico e senza tante pretese, il rapporto qualità prezzo è ottimo e la fabbricazione buona, non lo si può paragonare a cavi più costosi ma lui non ha questa presunzione. Il migliore per la sua fascia di prezzo.

€ 3,55
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Condividi il prodotto
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
Telefono: +49-9546-9223-20
FAX: +49-9546-9223-24
Line6 Relay G10TII Transmitter

Line6 Relay G10TII Transmiiter, 2,4 GHz plug and play Wireless transmitter for Relay G10 systems or Spider V series from Spider V 60, with internal receiver, audio frequency range 10 - 20.000 Hz, automic frequency setup, 118 dB SPL max.,…

Arturia Pigments 3

Arturia Pigments 3 (ESD); virtual synthesizer; four sound engines with variable sound sources; Harmonic Engine with up to 512 partials; Wavetable Engine with a total of 164 wavetables; Utility Engine with sub-oscillator and two noise sample layers; Jup-8 V4 low-pass…

Universal Audio UAFX Starlight Echo Station

Effects Pedal Stereo delay, With tape, analogue, and digital effects, True or buffered bypass, Presets can be stored, Tap tempo mode, Additional effects can be downloaded, Dual processor UAFX engine, Live / preset mode, 2 Inputs: 6.3 mm jack…

Harley Benton TableAmp V2 BlueTooth

Harley Benton TableAmp V2 BlueTooth, compact amplifier with great features for play-along and sing-along with streamed music using the integrated Bluetooth feature, ideal for acoustic guitar, ukulele, electric guitar, vocals and music, 30 watt RMS, 1x 5" bass woofer +…

Korg SQ-64

Polyphonic Step Sequencer with 4 Tracks 3 Melody tracks with 8-fold polyphony and 16 patterns of 64 steps each, Drum track with 16 monophonic sub-tracks, 64-Key matrix with illuminated buttons, OLED display, Editing modes per melody track: gate, pitch…

Alesis Harmony 61 MKII

Alesis Harmony 61 MKII Keyboard with 61 piano style keys, 300 sounds, 300 rhythms and 40 demo songs, speakers, headphone output 3,5 mm, powered via batteries (6x AA not included!), incl. skoove 3 month premium online lessions, dimensions: 948 x…

Roli Lumi 1 Snapcase Black

Roli Lumi 1 Snapcase Black; sturdy and magnetic cover around the LUMI Keys for a slim and seamless fit; protects the LUMI Keys during transport and storage; easily folds into a stand for mobile devices; dimensions (W x D x…

SSL 500-Series SiX Channel

Solid State Logic 500-Series SiX Channel; Channel Strip; with SuperAnalogue mic preamp and 5-way LED indicator; +48V phantom power; with phase and HPF switches; separate instrument/line input on front panel with Hi-Z switch (1MO); switchable 2-band EQ with bell and…

Lewitt LCT 140 Air Matched Pair

Lewitt LCT 140 Air Matched Pair - 2 matched small diaphragm condenser microphones, polar pattern: cardioid, frequency range: 20 Hz - 20 kHz, sensitivity: 14.6 mV/Pa, -36.7 dBV/P, max. SPL: 135 dB, low-cut: 80 Hz (12 dB/oct), pad switch: -12dB,…

Rode VideoMic Me-C

Rode VideoMic Me-C; condenser directional microphone; suitable for Android devices with USB-C connector; integrated USB type-C plug; 1/2" condenser capsule; polar pattern: cardioid; front pickup angle: 90°; sturdy aluminium housing with ceramic coating; built-in microphone preamplifier with DA converter (24Bit…

Line6 Pod GO Wireless

Line6 Pod GO Wireless; Multi Effects Pedal for Electric Guitar; over 300 effects and models from Helix, M-Series and Legacy products, up to 6 simultaneous amp, cab, and effects models including a looper and a speaker cabinet simulation (Third-Party IR…

IK Multimedia UNO Synth Pro Desktop

Analog synthesizer Paraphonic analog synthesizer with step sequencer, arpeggiator and effects section, Three wave morphing oscillators with PWM, sync, frequency and ring modulation, dual state variable filter with 24 modes, amplifier, Original OTA filter from the UNO Synth as…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.