the sssnake IPP1030

4.3 /5
  • fabbricazione
Regalato!!!
Eus7x, 03.01.2021
Per il prezzo pagato (3€ e dispari) è praticamente regalato. Inoltre nell'utilizzo non si sente alcun rumore, il cavo è molto morbido, i connettori in metallo apribili e con molla antipiegatura sono ottimi e uno solo di questi vale il prezzo. Leggo recensioni in cui si dice che il cavo si rompe dopo poco. Ma che ci fate con i cavi? Li usate come liane o per fare il tiro alla fune? Se li trattate come trattate le vostre chitarre il cavo durerà una vita. Ovviamente parlo di un contesto casalingo o amatoriale. Per le cose serie ci sono cavi da centinaia di € che tuttavia, sono pronto a scommettere, se tratttati male si romperanno lo stesso. In ogni caso se pure dovesse smettere di funzionare un punto di saldatura e via. Ed è anche bello e sobrio. In una parola: Compratelo.

Ottimo cavo
Giaabrics, 22.04.2021
Come da intestazione, ottimo cavo, funziona bene, comodissimo per l'utilizzo da casa.

Soddisfatto
acedrummer, 13.03.2021
Mi serviva un semplice jack da utilizzare sul mixer, questo cavo dal costo piuttosto basso ha soddisfatto a pieno tutte le mie necessità. Per puro gusto l'ho fatto "collaudare" da un competente e si è rivelato di discreta qualità sonora, davvero niente male per questo prezzo! Soddisfatto dell'acquisto.

fa il suo dovere
Manentz, 16.03.2021
cavo lungo il giusto per un utilizzo casalingo. morbido e connettori ben fatti con una nota vintage che mi piace molto. funziona perfettamente. grande cavo

Maurizio L., 21.02.2021
Un buon cavo jack, i connettori non sono il massimo ma sono affidabili se se na ha cura

Alla grande
07.04.2016
Questo cavo è ottimo in generale, non so più nemmeno quanti ne ho e li uso per tutto: collegamento send/return effetti ampli, collegamento chitarra ampli, collegamento pedaliera, collegamento pianoforte mixer, collegamento sytnh... etc etc

A mio avviso a livello di qualità prezzo sono sono IMBATTIBILI, non ho mai fatto test del tipo rumore di fondo/dispersione suono/impedenza bla bla bla funzionano bene e sembrano resistere bene al tempo e ai bassisti distratti che te li calpestano in sala prove.

Insomma fanno bene tutto quello per cui li ho comprati e per questo continuerò a comprarli e consigliarli.

Poi certo cerchiamo di tenere tutti bene a mente una cosa: bisogna sempre fare i conti con il mondo i cui si trattano gli oggetti prima di parlare di durabilità... ed è per esperienza che dico che se trattati bene questi cavi rimarranno con voi a lungo nonostante i tre euro che li avete pagati.

Perchè no? Ottimo!
26.01.2017
2.55¤ invece di 6/7¤ per il più economico cavo acquistabile comunemente. Dico solo questo: perchè no?

Questo è un cavo di 3m con 2 connettori jack da 6.3mm dritti. Questo per me che ho una Gibson SG è un filo scomodo, preferisco almeno uno a pipa ma a questo prezzo non posso chiedere di meglio.

Il cavo è comunque buono, specie per un uso "da battaglia" o domestico, quindi senza pretese di resistenza o qualità estrema.
E' tutto sommato robusto (non ho avuto problemi fin'ora).

PRO:
- prezzo imbattibile
- qualità discreta
- resistenza (per ora, ma non posso garantire come su altri cavi)

CONTRO:
- 2 connettori dritti (per me non è il massimo)
- qualità discreta (anche qui, dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare, magari evitare in studio o live seri)

Voto: 9/10 (e 3 voti sono dati dal prezzo, senza quello è da 6)

Cavetto basso
AntoPyton, 04.01.2021
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La fabbricazione è soddisfacente

Esattamente ciò che volevo
RGiacomini, 27.07.2020
Ho comprato il cavo non sapendo che in dotazione con la chitarra ne fosse compreso uno, ma è stato un bene, così ho potuto anche valutare le differenze! Il cavo si presenta molto morbido nel rivestimento e ben costruito; ben schermato, non si sente alcun tipo di fruscio ed il segnale è ottimo. Lo utilizzo prevalentemente a casa ma presumo che anche in studio non sfigurerebbe. Consigliato!

Solido cavo per strumento
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA), 03.01.2021
Il cavo è robusto e il rivestimento in gomma molto spesso. Così il rame interno è ben protetto anche in caso di calpestamenti accidentali. I jack in metallo sono di ottone cromato e con i terminali a saldare di ottima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Prima per avere cavi di questa qualità mi adoperavo personalmente acquistando separatamente il cavo a metraggio e i jack maschi, ma spendevo di più sia come tempo che come denaro per ottenere quello che questo cavo offre da subito.

cavo mono 3 mt
Saben, 22.12.2015
Comprato per uso casalingo , chitarra-> cavo-> amply.

La qualità del cavo è ottima, nessun fruscio di fondo, ottima anche la resistenza visto che ci cammino sopra abbastanza spesso e molte volte si impiglia tra sedie, amply e letto.

Nonostante le continue strattonate, tra l'altro non volontarie, Il cavo tiene alla grande. Usato da diversi mesi ed è ancora perfetto come nuovo.
Molto comoda la spirale all'uscita del jack, che evita di far piegare il cavo. Il Jack è in metallo, praticamente indistruttibile.

Per il prezzo, il materiale usato nella fabbricazione è veramente ottimo. Non rispecchia affatto il costo così contenuto.

Altra nota positiva è il metallo, che anche dopo diversi mesi di utilizzo è ancora nuovo.
Intendo questo: ho altri cavi con jack in metallo, e dopo qualche tempo il metallo tende a diventare opaco e ruvido al tatto.
Al contrario il jack di questo cavo è ancora intatto e perfettamente lucido

Pro:
- prezzo
- qualità dei materiali
- resistenza ottima

Contro:
- disponibile solo nero, e sul pavimento scuro è praticamente invisibile

Per il prezzo, il materiale che usato nella fabbricazione è veramente ottimo. Non rispecchia affatto il costo così contenuto, sono molto soddisfatto di questo acquisto.
Ho comprato anche il cavo da 6 mt, ed è identico. stessa qualità.

WickedTeaspoon, 02.12.2018
Utilizzo questo cavo economico principalmente in casa tra la chitarra ed un multieffetti. il cavo si comporta bene e nonostante i maltrattamenti continua a durare nel tempo (ormai è piu di un anno che lo utilizzo). Unica criticità, anche se a mio parere irrelevante, la parte di metallo che copre la giunzione tra jack e cavo che è avvitata tende, a volte, a svitarsi leggermente (come del resto anche in marche più blasonate); non è un difetto che ne compromette l'uso, basta solo avere un po' di accortezza quando lo si prende in mano di controllare che tutto sia correttamente serrato.

Perfetto
06.09.2016
Comprato per avere un secondo cavo da usare in casa, in modo da non rovinare il più costoso cavo già in mio possesso, acquistato presso un negozio.
Mi sono ritrovato a usare più questo dell'altro. Fruscii di fondo quasi inesistenti (anche ad alti volumi!), suono di qualità decisamente superiore; l'avessi saputo l'avrei preso di lunghezza maggiore.
I materiali sembrano ottimi, dalla plastica di rivestimento sino agli attacchi, che sono interamente in metallo: sulla carta praticamente indistruttibili. Utilissima la spirale elastica, che rende difficile piegare malamente il cavo in prossimità dei jack.
Altra cosa che mi ha particolarmente sorpreso è la possibilità di svitare il rivestimento metallico e accedere così con estrema facilità alle saldature dei cavi con i terminali del jack, utilissimo nel caso si debba ovviare a strattoni un po' troppo vigorosi.
Prezzo incredibile raffrontato alla qualità offerta, servizio Thomann impeccabile. In 5 parole: da comprare a occhi chusi.

Non testato
Xpat, 09.01.2021
Seppur non abbia avuto benché minimo bisogno di testarlo e utilizzarlo, sono contento di averlo ricevuto compreso nel prezzo della mia prima chitarra elettrica. Meglio avere a disposizione un cavo di troppo, che uno di troppo poco!

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Antony2020, 20.06.2020
Prodotto utilizzato quotidianamente. Visto il prezzo e le fattezze del prodotto il rapporto qualità/prezzo è ottimale.

fabbricazione
ottimo per le prove e live
mark rock, 29.03.2020
non è un cavo blasonato con contatti in oro ma neanche di quelli che io chiamo "usa e getta"...
è un cavo schermato di buona fattura che fa degnamente il suo lavoro: i più esigenti vorranno qualcosa di più ma per me è un prodotto ottimo per le prove e live

2,55? You Kiddin me?
GiòRS, 19.08.2019
Per 2,55 €. vi portate a casa un cavo solido.
Un solo consiglio, controllate prima di suonare che i Jack non si stiano svitando.
Unico piccolo neo..
Un mio collega professionista si è comprato cavi da 100 €.
Ed allora per quel prezzo di acquisto devo dire Brava Thomann.

fabbricazione
Va benissimo per me e per la mia chitarra elettrica.
iRiga-tor, 16.11.2020
L'ho utilizzo con la mia Harley Benton ST-20HSS Standard SBK. Il cavo è schermato, non si sente alcun tipo di fruscio ed il segnale ed il suono della chitarra è ottimo. Lo consiglio anche per il ottimo prezzo.

Notevole snake!
niu, 18.01.2019
Personalmente quando si tratta di cavi prediligo leggermente di più la durabilità alla qualità di suono. Ho comunque fatto le mie ricerche prima di acquistarli e tutte le recensioni positive mi hanno convinto a provarli.

Ho acquistato vari pezzi sia da 3 che da 6 metri e dopo due anni di uso continuo non ho mai avuto alcun tipo di problema. Devo precisare che lavoro quasi esclusivamente in studio e non ho esperienze con questi cavi in situazioni live. La pulizia del suono è sorprendente per il loro costo e questo conferma che non sempre ?chi più spende meno spende?. Ci sarà un motivo se sono fra gli oggetti più popolari su questo sito.

L?unico piccolo dettaglio negativo che mi sento di condividere è che la testa si svita un po? troppo facilmente e quindi spesso mi ritrovo a doverla riavvitare ogni volta che collego/scollego il cavo per paura che si stacchi. Ma è veramente un?inezia, ormai lo faccio in automatismo.

bella sorpresa
al_81, 15.02.2018
Jack tra i più economici. Il basso costo del prodotto non deve far pensare ad una qualità altrettanto bassa, anzi. L'ho provato sia attaccato direttamente all'ampli dalla chitarra e sia facendogli fare da ponte alla pedaliera. La resa è buona in entrambi i casi, nessun fruscio di sottofondo e buona resistenza. Chiaramente in tanti anni ho acquistato diversi jack di diverso prezzo, ma tra quelli di fascia medio/bassa (e comunque decisamente più cari di questo) non ne ho trovati buoni e convenienti come questo.

Cavo ottimo
Gjoren, 15.02.2021
Ottimo cavo per qualsiasi utilizzo. Lunghezza giusta, qualità buona, nessun problema di connettività.
Per il prezzo che ha poi vale assolutamente la pena!

Qualità prezzo impareggiabile
Salem72, 09.09.2019
Dopo 4 mesi di vai e vieni dalla sala prove, spesso trasportato nello zaino e trattato senza molta cura fa ancora il suo lavoro egregiamente. Che altro si può chiedere a questo prezzo?

Ottimo prodotto
Pixon, 07.10.2020
Ottimo in tutto, zero ronzii. Questa serie ha una buona fabbricazione, motivo per cui sto acquistando anche cavi microfonici. Ho trovato la qualità eccellente, consiglio.

2 e' meglio che 1
Contrabeppe, 07.10.2020
I cavi si rompono, tutti, anche quelli piu' costosi. Questo cavo ha una fabbricazione discreta e funziona. Poi, con quello che costa, preferisco averne sempre uno o due di scorta.

Bene...
bicefolino, 21.11.2017
...ma non benissimo. Anche se alla fine il prodotto mi ha convinto (complessivamente) ho il timore che prima o poi potrebbe danneggiarsi alle estremità. Comunque è abbastanza lungo, e non fa fruscìo con un amplificatore per basso da 50w, quindi dire che è più che consigliato per la sua qualità tecnica.

the sssnake IPP1030

€ 3,55
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Condividi il prodotto
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
Telefono: +49-9546-9223-20
FAX: +49-9546-9223-24
MOTU UltraLite mk5

USB 2.0 Audio Interface With USB C connector, ESS Sabre32 Ultra DAC technology, 24 Bit / 44.1 - 192 kHz, Precise level meters for all analogue inputs/outputs with high-resolution OLED display, 2 Microphone / line / Hi-Z inputs via…

Line6 Relay G10TII Transmitter

Line6 Relay G10TII Transmiiter, 2,4 GHz plug and play Wireless transmitter for Relay G10 systems or Spider V series from Spider V 60, with internal receiver, audio frequency range 10 - 20.000 Hz, automic frequency setup, 118 dB SPL max.,…

Kawai KDP-120 B

Kawai KDP-120 B Digital Piano - 88 weighted keys, RH-CII keyboard and Harmonic Imaging (HI), three sensors, 88-key piano sampling, 15x sounds, Shigeru Kawai SK-EX sound, Shigeru Kawai SK-EX concert grand piano sound with new low balance volume feature, which…

IK Multimedia UNO Synth Pro Desktop

Analog synthesizer Paraphonic analog synthesizer with step sequencer, arpeggiator and effects section, Three wave morphing oscillators with PWM, sync, frequency and ring modulation, dual state variable filter with 24 modes, amplifier, Original OTA filter from the UNO Synth as…

Roli Lumi 1 Snapcase Black

Roli Lumi 1 Snapcase Black; sturdy and magnetic cover around the LUMI Keys for a slim and seamless fit; protects the LUMI Keys during transport and storage; easily folds into a stand for mobile devices; dimensions (W x D x…

Harley Benton TableAmp V2 BlueTooth

Harley Benton TableAmp V2 BlueTooth, compact amplifier with great features for play-along and sing-along with streamed music using the integrated Bluetooth feature, ideal for acoustic guitar, ukulele, electric guitar, vocals and music, 30 watt RMS, 1x 5" bass woofer +…

Line6 Pod GO Wireless

Line6 Pod GO Wireless; Multi Effects Pedal for Electric Guitar; over 300 effects and models from Helix, M-Series and Legacy products, up to 6 simultaneous amp, cab, and effects models including a looper and a speaker cabinet simulation (Third-Party IR…

SSL 500-Series SiX Channel

Solid State Logic 500-Series SiX Channel; Channel Strip; with SuperAnalogue mic preamp and 5-way LED indicator; +48V phantom power; with phase and HPF switches; separate instrument/line input on front panel with Hi-Z switch (1MO); switchable 2-band EQ with bell and…

Otamatone Neo White

Otamatone Neo, Electronic sound toy / synthesizer, standard size, selection of various sounds via new studio smart phone app, cross link of smart phone and Otamatone via cable, power plug for external power supply, stereo headphone jack, volume adjustable, playing…

Arturia Pigments 3

Arturia Pigments 3 (ESD); virtual synthesizer; four sound engines with variable sound sources; Harmonic Engine with up to 512 partials; Wavetable Engine with a total of 164 wavetables; Utility Engine with sub-oscillator and two noise sample layers; Jup-8 V4 low-pass…

Korg SQ-64

Polyphonic Step Sequencer with 4 Tracks 3 Melody tracks with 8-fold polyphony and 16 patterns of 64 steps each, Drum track with 16 monophonic sub-tracks, 64-Key matrix with illuminated buttons, OLED display, Editing modes per melody track: gate, pitch…

Otamatone Neo Black

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.