the sssnake IPP1030
€ 3,55
IVA inclusa, € 15 di di costi di spedizione aggiuntivi aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
a
alfsix 25.05.2021
Ne ho ordinati due. uno funziona bene , l'altro invece no. Controllando ho notato che non era saldato bene. Comunque per quello che costano direi che sono buoni per suonare in casa.

F
Un cavo senza pretese
Framu11 06.08.2020
Come altri cavi della 'The sssnake' penso che sia un ottimo cavo per situazioni live o contesti senza troppe pretese, dato il suo basso costo.
Va bene per fare dei cablaggi 'permanenti' si presta poco ad un utilizzo di tutti i giorni. Non è molto resistente i connettori perdono la propria funzionalità in poco tempo sopratutto se il cavo è maltrattato

fm
non importa se lo maltratti, continua ad amarti
francesco minnella 19.12.2020
il cavo non è niente di che e fa il suo lavoro. lo utilizzo per studiare col basso. il cavo risulta abbastanza solido, ci sono saltato sopra diverse volte e continua a funzionare. che dire nella fascia economica e decisamente un buon prodotto.

M
Ni
Mr.Moonjack 22.10.2018
Cavo di fattura discreta,ne ho acquistati almeno 4 o 5 nel corso degli anni e 3 di loro si sono rotti in breve tempo. Visto il prezzo molto basso e la mia inabilità con le saldature ho preferito passare a qualcosa di qualitativamente superiore ma, per il prezzo a cui vengono venduti, rimangono comunque un affare se siete in grado di ripararli autonomamente all'occorrenza. Uso i due superstiti per connettere i pedali alle tastiere e si comportano bene da almeno 3 anni quindi trovo il prodotto nel complesso sufficiente.

B
Il più usato
Barrikade 08.11.2019
Cavo acquistato da me e da molti miei amici per la convenienza del prezzo e per il nostro utilizzo che si limita all'amatoriale. Unico difetto è che ogni tanto bisogna muoverlo un po' per ricevere il giusto segnale, e dopo un paio di settimane, se tenuto in pessime condizioni, smette già di funzionare.

D
Discreto jack da studio
Dr.jamm 09.06.2022
Ho comprato questo cavo insieme ad una chitarra elettrica e ad altri accessori. La qualità non è alta ma accettabile per un uso da studio casalingo. Dà molto fruscio e mi sentirei di sconsigliarlo per un uso live o da registrazione.

L
poco resistenti ma per il prezzo non si può pretendere
LionRocker 28.02.2020
Il suono non è dei migliori, ne ho comprati 2. il primo mi si è "rotto" (perde segnale audio in base a come sposti il cavo), e il secondo lo sto utilizzando tutt'ora. Sconsigliato per registrazioni in studio.

m
Buon cavo ma...
marcuzil 07.12.2018
Ho sempre utilizzato questo cavo per suonare in casa, inizialmente ha funzionato molto bene ma ad un certo punto avevo dei problemi, non trasmetteva più il segnale audio fino a che ha smesso del tutto di funzionare e dopo aver esaminato le saldature, un filo era rotto.

EA
Hai quello per cui paghi
Eros Alfani 07.01.2018
Presi per riempire un ordine precedente, cavi buoni ma che non durano molto nel tempo.

G
Media qualità
Gaetano88 16.09.2019
Per il prezzo che hanno vanno bene, ma tendono a danneggiarsi dopo poco tempo. Da migliorare sicuramente, ma come cavi di riserva sono il top.

the sssnake IPP1030