the sssnake IPP1030
€ 3,55
IVA inclusa, € 15 di di costi di spedizione aggiuntivi aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
G
Recensione aggiornata
GiuliaP81 27.01.2021
Mi sto trovando benissimo con questo cavo

Dopo poco più di 4 mesi il cavo ha iniziato ad avere problemi, inizialmente ho dato la colpa all'amplificatore, ho provato poi con un altro cavo e l'amp fortunatamente non ha nessun problema. Peccato, mi piaceva particolarmente la morbidezza rispetto all'altro cavo che ho in casa.

m
Poco prezzo, poca resa
mau60 07.05.2022
Cavo economico che rivela subito la poca qualità. Rumoroso e poco solido. Meglio spendere qualcosa in più. Non soddisfatto.

prodotto scadente, ma:
Anonimo 10.11.2016
è vero che il jack è molto scadente, ma ovviamente chi acquista un prodotto del genere non può pretendere chissà cosa... il mio è stato messo K.O. dall'uso stressante in qualche mese, ma è pur vero che volendo un cavo duraturo, con questa cifra si acquista solo il jack

Insoddisfatto
Anonimo 12.06.2016
Ho acquistato questo jack convinto dal prezzo basso e dal fatto che la sssnake è sponsorizzata da thomann che mostra una cura nei prodotti incredibile,e che mai prima mi aveva deluso.Ma questo jack invece non ha resistito a situazioni standard(Prove e Live) ed è perito dopo poco tempo,circa un mese.
Pro:Il prezzo.
Contro:La qualità è bassa,il jack si svita con facilità ed il cavo non da garanzia di solidità.
Per la prima volta mi sento di sconsigliare un prodotto Thomann ma almeno per me questo jack non ha soddisfatto le pretese.

Vale quanto costa!
Anonimo 21.09.2016
Poco da dire ragazzi, ne ho acquistati due per casa per collegare la pedalboard all'ampli.

Il primo si è rotto il secondo giorno...

Estremamente delicati, valgono il loro prezzo.

Pro: rumorosità quasi assente

Contro: troppo delicati.

the sssnake IPP1030