Cavo ben costruito
Maxer 25.03.2022
Piuttosto ben costruito. Le dimensioni dei conduttori sono nella norma per il livello del prodotto (non è certo un cavo da boutique) ma è solido, fa bene il suo lavoro e risulta adeguatamente isolato. Il rapporto qualità/prezzo è comunque buono.

Anonimo 19.02.2016
classico cavo rca, costa poco e funziona correttamente. sarebbe bello avere connettori non stampati, ma saremmo in un'altra fascia di prezzo. Fanno il loro lavoro ad un prezzo assolutamente accettabile

CAVO RCA - OTTIMO PREZZO
Anonimo 18.02.2017
Cavetto RCA-RCA, buon rapporto qualità prezzo.
...perdendone molti, con questo cavo ho trovato il giusto compromesso tra qualità e risparmio, vanno bene per le cose normali ed effettivamente se lo perdi, non è poi un dramma.

Consigliato!

Un Buon Cavo
Anonimo 03.08.2016
Utilizzo:
Studio e Live

Pro:
- Rapporto qualità prezzo
- Resistenza del cavo e dei connettori, hanno un ottima aderenza alle connessione, cosa che non è facile riscontrare nei cavi RCA
- Segnale audio buono