FN
Non è un subwoofer!
Fra Next 31.05.2017
Ho acquistato l' MA 205 per testarne la qualità e per utilizzarlo come cassa spia in piccoli djset.
Devo dire che è una cassa molto versatile, anche grazie al suo braccio compreso nel kit che permette di attaccarlo ad un'asta microfonica (che sia robusta però!).
Non lo consiglierei a chi come me deve fare dei djset con un 'impianto frontale composto da 2 sub e 2 teste e che suona al chiuso: Porterete l MA205 a un volume troppo alto per poterla sentire e il suono risulterà distorto.
Laddove invece ci sono degli allestimenti piccoli con musica di sottofondo la ritengo molto adeguata. Le basse frequenze tendono facilmente a distorcere se "pompate" dal mixer, frequenze medie e alte molto chiare.
Comodi e ormai necessari le diverse possibilità di ingresso nella cassa: RCA/JACK/XLR e anche un Link per portare segnale ad un'altra cassa.

RD
Va bene per livelli non fortissimi di volume
Riccardo D. 28.10.2015
Lo uso come piccolo monitor per le tastiere in situazioni di volume basso (non un locale grande, non hard rock). Funziona come deve. Il prezzo è vincente.

Molto robusta ma poco lineare.
Anonimo 26.04.2016
Di ottima costruzione da segnalare due limiti: scarsa risposta alle frequenze alte e insufficiente sensibilità sull'ingresso aux. Adatta per uso PA.