Un ottimo chorus
Anonimo 29.03.2016
Come ci si aspetta dai pedali della tc,ottima costruzione.
E' solidissimo e fatta apposta per resistere forti abusi ma la cosa più bella è sicuramente il suono.
Si può passare da un leggero chorus fino a effetti tipo leslie.
Io lo utilizzo insieme all'hall of fame per creare degli effetti d'ambiente e il risultato è veramente interessante.
Ovviamente splende anche negli utilizzi più classici come ad esempio gli arpeggi che acquisiscono quella caratteristica in più che rende il tono più caratteristico.
Utile anche la funzionalità toneprint che permette di scaricare i preset di vari artisti.

Pedale fantastico
Anonimo 13.01.2016
Partiamo dalla struttura, solida e compatta, comodissimo da smontare per la batteria, e footswitch preciso.
Il suono: il suono e molto versatile per qualsiasi genere e musicista.
Io lo uso per rendere più soavi i miei puliti usando una chitarra elettrica con pu attivi e una testata hi gain, i puliti suonerebbero un po troppo male, ma se attivi questo pedale con il tuo set preferito insieme al suo compago hall of fame ti sembrerà di avere un angelo in mano!!!

io ci vedo solo pro e nessun contro :D

Tc Electronic Corona Chorus
Nickbeast93 05.01.2019
Rapporto qualità/prezzo ottimo a mio avviso. Ha la possibilità di passare dalla modalità chorus standard alla modalità Tri-Chorus e alla modalità TonePrint. Chorus limpido e aggiustabile per quanto riguarda l'equalizzazione tramite la manopola Tone, oltre alle classiche regolazione Depth e Speed. A mio avviso la vera bellezza di questo pedale è la funzione TonePrint richiamabile tramite app o pc che permette di spaziare fra chorus diversi (modalità Dimension o CE per esempio) oppure far diventare il pedale una sorta di flanger, phaser, o per richiamare i preset degli artisti che utilizzano i pedali di casa Tc. Consigliato!

Ottimo pedale
Anonimo 16.10.2016
Il Corona chorus ormai è un must have nelle pedalboard moderne. True bypass, compatto nelle dimensioni, solido nella costruzione. Offre tantissime possibilità sonore e diverse sfumature di chorus. Inoltre con la possibilità di collegamento al pc per l'utilzzo del TonePrint, è possibile scaricare suoni con l'interfaccia della TC Electronic, in modo da avere gli ambient signature di tanti chitarristi. Decisamente consigliato! Rapporto qualità/prezzo ottimo!

Ottimo chorus
Gio64 01.05.2017
Pedale strutturalmente robusto, di semplice gestione e con un suono molto equilibrato. Ottima la possibilità di caricare preset in 5 secondi via cellulare (TonePrint). Unica pecca è che poi tali impostazioni preconfigurate sono soggette a variazioni a seconda di come si agisce sui controlli, anche inavvertitamente...e sul manuale d'uso non ci sono indicazioni in merito...
Perfetto il servizio di Thomann.

MD
Ottimo pedale chorus
Marco Dal Prà 16.11.2023
Ottimo pedale chorus con tante sfumature e suoni che possono trasportare negli anni 80 o in tempi più moderni