Steinberger Guitars ST-A0190-BL GT/GL Guitar Case

Ottima custodia per Steinberger (Spirit)
FabioGuidi 16.10.2019
Oltre alla puntualità della consegna, la custodia rigida é perfetta per la chitarra Spirit by Steinberger. Il rivestimento interno di color grigio é morbido e ben fatto. Ampio vano porta oggetti. Che dire .... Ottima

DE
ATTENZIONE, rischio di danni con le STEINBERGER!
Daron Eega 23.11.2022
Questo case rigido originale STEINBERGER è davvero mal progettato: fortemente sbilanciato nel trasporto (maniglia centrale su una chitarra estremamente sbilanciata verso il body) non ha un alloggiamento per il perno di accordatura globale (mi si è piegato nel provare ad infilarvi la chitarra), è pesante ed ingombrante (quindi viene meno la comodità di avere una travel guitar.
Tra le tre custodie disponibili, a mio avviso, la Rockbag RB 20600B è la migliore. Ottima fattura, ottima protezione, nessun peso aggiuntivo, grande comodità di trasporto.
La Rockbag RB 20500B che costa poco meno della metà e di qualità davvero cheap rispetto a quest'ultima, ed ha una cinghia di trasporto molto sottile e scomoda (ma è comunque meglio di quella originale in dotazione).

Maniglia al centro, custodia scomoda.
Daxeel 29.01.2020
La custodia ha la maniglia al centro e con la chitarra all'interno è scomodissima da portare. Per una custodia dedicata mi aspettavo un prodotto progettato meglio.