il suono è discreto
Anonimo 28.11.2015
Arrivata in italia dopo 4 giorno serietà massima e tutto imballato per bene!
Ottima fattura dei fusti e dei particolari, davvero una buona batteria, anche il suono è discreto per il prezzo di acquisto.
Lascia un po a desiderare l'hit hat (suono non eccellente) e non si puo regolare l'altezza del sostegno del rullante, per il resto davvero un ottimo prodotto per iniziare.
Nella confezione è poi compresa anche una cordiera economica a 21 fili, delle bacchette basi e una sordina per il rullante, verry good!
Ve la consiglio per iniziare!

ottimo rapporto qualità prezzo
Anonimo 30.10.2015
Ho preso la batteria per la mia scuola di musica. Il prodotto è risultato molto superiore alle aspettative considerato il prezzo. Ha un suono discreto e preciso, la costruzione è abbastanza robusta. Unica pecca: il reggi-rullante dovrebbe avere dieci centimetri in più in altezza, le sue dimensioni (in altezza) fanno si che il rullante si particolarmente scomodo da suonare per una persona di statura medio/alta.

soddisfacente
michelebignotti 03.07.2019
se vuoi usarla come batteria da battaglia o come prima batteria è perfetta, ma cambierei la pelle del rullante che però non è granchè. il reggirullante è regolabile anche in altezza ma non sale troppo, per persone di circa 1,70 m o meno è ok. lo sgabello è comodo ma si regola a livelli obbligati perciò non è il massimo. per il prezzo che costa suona bene è buona parte è di buona fabbricazione, non si può chiedere di più.
purtroppo nel trasporto un piatto è arrivato con una leggera piega ma suona bene perciò lo mantengo, i corrieri dovrebbero essere più attenti.

Meglio attendere di avere più budget
Anonimo 03.12.2015
Presa per uso didattico su bambini fino ai 12 anni.

Pelli chiaramente molto sottili e meccaniche che danno problemi dopo poco tempo nonostante l'uso delicato di bambini.

Meglio aspettare di avere un po' più di budget e prendere qualcosa di rivendibile in un secondo momento e più resistente.

Buona batteria per iniziare
Anonimo 20.06.2023
Buona batteria per chi inizia.
Ha tutto il necessario

Ottimo rapporto qualità/prezzo
ptedeschi 22.07.2022
Sono rimasto positivamente colpito dall'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo kit. Al primo impatto si presenta come un prodotto solido e con un suono brillante; con un set di sordine può essere tranquillamente usato anche in un contesto domestico. Per chi sta muovendo i primi passi nel mondo del drumming è un acquisto consigliatissimo. Una nota di merito al servizio clienti di Thomann, davvero impeccabile.

Startone
Samu1311 09.07.2023
Comprata come prima batteria, da neofita quale sono mi sono trovato subito bene, facile da montare e meccaniche affidabili, ho cambiato quasi subito le pelli di tutti i tom e della grancassa però per gusto personale volendo un suono più caldo
Rapporto qualità prezzo indiscutibile

Batteria di ottimo livello qualità prezzo
Rdf111 22.09.2023
Batteria acquistata per una bambina di 6 anni che si avvia allo studio. Risulta ottima per l'utilizzo che ne facciamo, consigliata anche per la rapidità di ricezione.