Un ottimo Prodotto
MMaurizio 27.08.2018
Ho acquistato il set per utilizzarlo in esibizioni dal vivo in locali con un gruppo di sei componenti e il prodotto si è dimostrato all'altezza sia in termini di funzionalità che di emissione luminosa. Non particolarmente ingombrante e facile sia da trasportare che da montare ha permesso di creare la giusta atmosfera illuminando correttamente l'intera band. Naturalmente per poter dare un giudizio completo dovrò verificare la durata e l'affidabilità del prodotto nel tempo anche se la semplicità costruttiva mi fa ben sperare.
Unico punto negativo è stato il trasporto, cosa che mi ha assai stupito visto il vettore utilizzato (UPS): il pacco è arrivato assai danneggiato (praticamente aperto nel bordo) e avendo pagato in contanti alla consegna non mi è stato dato l'euro di resto dovuto - cifra assolutamente irrisoria ma che fa pensare che convenga sempre o avere l'importo esatto, o pagare con le carte.
Prodotto assolutamente consigliato.

CD
Assolutamente top
Carlo DJ 21.01.2022
Ce le ho dal 2012 e sono perfette,solo la borsa si è rotta,ma afronte di centinaia di serate!molto potenti,Ottimo rapporto qualità prezzo, consiglio di abbinarle con una centralina DMX stairville dcl 12 per sfruttarle al massimo!
Consigliatissime

Liukb 23.02.2021
Usata prevalentemente per matrimoni ed eventi privati. Mai un problema, luce potente anche all'aperto, controller a pedale fantastico per dare un'esperienza vera e propria di concerto. Per questa cifra, consigliatissimo.

JF
L'atmosfera giusta
J Feelgood 19.11.2018
Se siete come noi alle prime armi con i live e volete comunque dare una bella impressione al pubblico, vi consiglio vivamente l'acquisto di questo set di luci da palco. Veramente efficace sia con comando a pedale, sia con l'impostazione auto. Se siete degli smanettoni si possono persino configurare, per creare uno spettacolo maggiormente immersivo. Ne sono rimasto positivamente colpito e per ogni live non se può fare a meno!

bene per piccoli live
SonnyRock 27.07.2020
dovrebbero trovare un sistema per i cavi che devono "pendere un pò" senza un adeguato uso di fascette ogni volta.
tuttavia è un buon compromesso per il valore di spesa.
consiglio l'utilizzo in coppia

Anonimo 13.12.2016
Comperato 2013 sono tre anni che lo utilizzo sia per spettacoli all'aperto che al chiuso ottimo prodotto di buona fattura i led non perdono un colpo in tre anni con una media di 100 serate all'anno non abbiamo avuto mai problemi.
Lo consiglio a chi vuole spendere poco ed avere un ottima resa.

fanno il loro lavoro
Anonimo 29.12.2015
Provate in casa e usate durante un concerto in un appartamento la sera di Natale, erano addirittura eccessive per la sala, pur grande e parecchio buia.
C'è stato un problema all'inizio, ma l'assistenza le ha sostituite e sono stati molto celeri e gentili.
La gestione è relativamente semplice (al netto di centraline luci vere e proprie, mi riferisco all'uso "stand alone") e la pedaliera è comoda e fa il suo lavoro (io la uso a mano, comunque rimane comoda).

SORPRENDENTI!!!
SaxOnFire 19.03.2018
PRO:
Ho visto e testato davvero molte luci e queste hanno finalmente soddisfatto le mie aspettative!! Angolo di illuminazione sufficientemente largo perfetto per i grandi spazi e potenza di luce eccezionale!! per non parlare della comoditá ed efficienza della pedaliera che permette l'utilizzo delle luci senza via vai dalle luci alla propria postazione,davvero comoda!!
CONTRO:
Purtroppo sono molto ingombranti e pesanti per il trasporto, di conseguenza poco consigliate a chi non puó compiere sforzi.

Anonimo 13.12.2016
Ho aspettato la prova in serata prima di fare la recensione e devo dire che ha passato la "prova del fuoco".

Vado a valutare ogni elemento del Bundle:
Fari: ero perplesso da questo tipo di led, ma devo ricredermi la resa è eccellente! Scocca in metallo molto resistente, elementi molto curati nei dettagli più piccoli.
La custodia rigida è il massimo perché da la possibilità di trasportarle e proteggerle.

Pedaliera: Insieme al telecomando fanno un'accoppiata perfetta! Tasti molto resistenti e rispondono prontamente al tocco del piede.

Asta: Asta resistente e molto pesante, facile da trasportare grazie alla sua borsa. Apertura del treppiede è un po' piccola, ma tutto sommato accettabile.

Ottimo bundle
simoelle 20.07.2021
Rapporto qualità/prezzo molto alto. Prodotto robusto e versatile. Led ad altissima intensità. Farete un figurone con una modesta spesa.