Shabba 22.04.2018
Utilizzata per medie applicazioni.
Le varie funzioni conferiscono al prodotto una soddisfacente varietà di utilizzo.
L'illuminazione, per la media applicazione, è veramente sorprendente.
Buona costruzione.
Ampiamente soddisfatto.

MZ
"IL" PAR56 a LED
Michele Z. 07.10.2015
Che dire... Il miglior PAR56 RGB. Li utilizziamo ormai dalla loro uscita sul mercato e possiamo certamente affermare che non esistono altri PAR di stessa potenza a questo prezzo! Se solo fossero FULL COLOR (cioè i 3 led RGB all'interno di ogni ottica) sarebbero perfetti, perché sparirebbero le ombre che a volte si presentano sui palchi più piccoli.

V
Illuminazione ottima
Viabartolistrasse 22.10.2018
Ne ho acquistati una decina, mi trovo veramente bene, buona illuminazione, fabbricati ottimamente, comodi da utilizzare, praticamente consigliatissimi!!!

Ottimo anche il prezzo....complimenti Thomann

bellissimo
Anonimo 21.07.2016
Bellissimo questo par a led, lo uso un funzione music a un livello rilevato solo dalle basse frequenze tipo la cassa della batteria e tutto va a tempo, in più hanno una resa eccellente. ottimo il rapporto qualità prezzo,