POTENTE E PROFESSIONALE
Air1one 22.07.2019
Non essendo un professionista, uso questo laser per puro divertimento, unitamente ad altri effetti luce, devo dire che sono stato piacevolmente colpito dall'intensità del fascio laser verde emesso, nonostante il prezzo veramente basso, sembra un prodotto da discoteca professionale. Unica pecca rilevata.... confrontato ad altri laser di altre marche che posseggo, questo è notevolmente più rumoroso.. tra motorino interno e ventola per il raffreddamento sembra una lavatrice, ma visto che quando si usa c'è sempre la musica ad alto volume.....neanche ve ne accorgete. Preciso che al momento del ricevimento il pacco era lievemente danneggiato (scatola aperta da un lato) ma il laser all'interno era in condizioni perfette. Lo collego alla corrente, giro la chiave di sicurezza sul retro e sorpresa!!! si accende ma il laser non funziona....PANICO.... contatto immediatamente l'assistenza di thomann tramite chat on-line in italiano e la signorina preposta gentilissima mi risolve il problema in 5 secondi netti. praticamente non avevo letto bene le istruzioni, questo laser ha parecchi dispositivi di sicurezza e uno di questi precisamente lo spinotto sul retro del laser, va connesso ad un interruttore di sicurezza acquistabile a parte. (io comunque ho risolto facendo un ponticello con un filo elettrico all'interno dello spinotto incluso nella confezione SEMPLICISSIMO ed economico) Conclusioni? compratelo ad occhi chiusi.
emissione di luce

Ottimi laser entry level!
Anonimo 04.11.2016
Per situazioni anche di media grandezza al chiuso, ho potuto constatare una resa a dir poco mozzafiato di questi piccoli ma potenti laserini.
Molti i parametri controllabili da DMX, tra cui zoom, shift, distorsione, forma ecc, con degli ottimi tempi di risposta e un allineamento degli specchi sempre preciso.

Unica pecca: per essere dei laser, sono piuttosto rumorosi... ma nel casino di un evento o di una discoteca, neanche ci se ne accorge.
Per quello che costano, sono davvero degli ottimi prodotti!
emissione di luce

Effetto laser piccolo ma molto potente
Anonimo 26.03.2016
Utilizzo questo laser per dj set o comunque in discoteche, nonostante sia ridotto nelle dimensioni e anche nel prezzo la potenza è eccezionale. Colore acceso e forte i video dimostrativi in rete non rendono l'idea, dal vivo è tutta un'altra cosa.
Lo consiglio a tutti, sia dj itineranti che service o installazioni fisse, grazie al controllo DMX e AUTO va bene per tutti.
L'unica cosa che mi preoccupa un poco è la robustezza in effetti mi pare un poco delicato, ma trasportandolo con attenzione si evitano danni