SG
Molto soddisfatto
Salvo G 02.08.2021
La macchina costa poco e dà tanto. Solida costruzione e funzionamento perfetto. Ha la luce azzurra che ti permette di vedere il livello del liquido nella vaschetta. Non è di grande portata ma per il prezzo è naturale, però riempie bene piccoli spazi specialmente al chiuso. Non ingombrante e compatta.
Pro : non ingombrante, bassi consumi del liquido, ottima la funzione luce per vedere livello liquido.

Contro: sinceramente a me sta benissimo così com'è. Se si pretende più portata di fumo allora spendete di più.

Consiglio di sollevare il tubicino e far svuotare il circuito con la pompa . Non appena si pulisce fermate la pompa e rimettete tubicino in vaschetta. Così facendo con qualsiasi macchina , l ugello non si otturerá mai. Per questo prezzo è grandiosa

K
Macchina consigliata
Kevinlopi 04.06.2020
Ottima macchina, miglior soluzione prezzo/qualità a parer mio. Il getto del fumo raggiunge circa 3 anche all'esterno. Molto comodo il controllo tramite DMX, e utile il controller manuale con il magnete sul retro.
Per impostare il canale DMX è a disposizione un array di interruttori che è comunque compatto ma meno accessibile di un piccolo schermo con pulsanti.

migmar 08.07.2018
Perfetta per teatri di piccole dimensioni (palchi ca 10m x 10m).
Tende a saturare l'ambiente in pochi minuti anche senza l'ausilio di ventilatori ed è relativamente silenziosa. Molto robusta e compatta: adatta quindi a tournée o ad essere trasportata frequentemente. Come tutte le macchine del fumo ha bisogno di una costante pulizia con liquidi appositi.
Risponde bene al segnale DMX anche se purtroppo ha solo un ingresso XLR a 3pin e dunque è quasi sempre richiesto un adattatore da 5pin a 3pin.

w
Stairville Af-40 Mini Fog Machine
whity63 29.05.2017
Questa piccola macchina del fumo è una meraviglia, non fatevi ingannare dalle dimensioni e dal costo perchè funziona molto bene, ne ho comprate due che sistemo agli angoli del palco per una dispersione del fumo ottimale. Inoltre ha la possibilità di essere collegata tramite DMX, ho acquistato a parte anche il pedale Stairville FFC-1 DMX Foot Fog Controller così da azionare entrambe le macchine con la pressione di un solo pedale.

Piccola ma potente
Anonimo 31.08.2015
Ho preso questa piccola ma potente macchina del fumo soprattutto per una sua caratteristica a mio avviso molto importante: la possibilità di comandarla tramite DMX. Utilissima per ambienti di piccole/medie dimensioni.
quantitá di nebbia

Ha smesso di funzionare dopo un giorno
cyberpac 16.07.2023
L'ho comprato a maggio del 2020 sperando di usarlo per uno spettacolo, ma poi a causa della pandemia è rimasta chiusa imballata fino al luglio 2023. L'ho aperta, usata per un giorno e ha smesso di funzionare

Quasi perfetto
Anonimo 25.01.2016
Un buon prodotto ad un prezzo molto competitivo considerando il comando DMX , unica pecca è che certe volte il fumo non esce come dovrebbe, ma forse dovuto alla qualità del liquido non perfetta per questa macchina o alla necessita di fare una pulizia dell'ugello. Comunque una buona macchina del fumo

r
riccardo.daurelio 02.09.2022
Piccola ma fa egregiamente il suo lavoro immettendo una nuvola di fumo all'aperto, consigliata

V
Violante 31.01.2024
Macchine del fumo ottime, confronto qualità prezzo molto buono