i
Bel suono
ilpizzuto 05.11.2018
Ho sostituito due 5881Wxt+ sul mio Traynor . Queste 6L6 suonano più rotonde, meno spigolose e con volume più alto. E' aumentato di poco e quindi in modo non fastidioso il rumore di fondo per cui il risultato della sostituzione è soddisfacente. Ho acquistato due singole e non la coppia "matched" perchè il Traynor ha un sistema di compensazione del bios che consente l'acquisto di valvole disaccoppiate. Le valvole sono identiche alle 6L6GC della Elettro Harmonix che infatti sono prodotte da Sovtek.

perfette
FlavioM 03.10.2015
Ho acquistato 4 valvole per sostituire quelle del finale del mio Peavey da 120W.
Anche se non sono selezionate a gruppi ma prese singolarmente, si sono rivelate perfette. Ora il mio amplificatore è rinato e ha la potenza ed il suono come da nuovo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.