CR
bel pedale, ma niente di speciale
Charlie Redwood 24.05.2017
pedale abbastanza generico, ha molti tipi di delay che altri multieffetto non hanno.

ha grossi limiti di headroom, quindi il convertitore a millemila bit di quantizzazione è un dato abbastanza irrilevante se poi non si adatta ad un loop effetti che lavora a +4dB.

ho riscontrato grossi difetti nel momento in cui si richiamano i preset, non ristabilendo le posizioni dei pot ma andando a richiamare la posizione effettiva al momento del cambio (modulation, feedback, e suddivisioni)..

da lodare l'applicazione, che permette di entrare nello specifico, inoltre permette di routare il segnale a proprio piacimento

PD
Bellissimo
Pietro Di Leo 05.01.2018
Bellissimo pedale, suoni davvero belli e un sacco di impostazioni! non è un delay semplice ma da studiare, provare, sperimentare.. bellissima l'app Neuro con cui customizzare i proprio suoni.. il pedale è davvero bello ma è indispensabile un tap tempo foot switch per poterlo usare al 100%.. unica nota negativa: per ora l'unico utilizzabile è quello originale source audio, che in tutto il mondo per ora non è disponibile a meno che non abitiate in america.. comunque pare stia tornando disponibile tra qualche mese, e che in futuro saranno compatibili tutti i foot switch tap tempo (come il boss fs7, ecc..) o almeno così mi è stato assicurato dai tipi della Source Audio (gentilissimi e velocissimi) con cui ho parlato personalmente.. per il resto Thomann super efficiente e pedale super!

Il miglior delay
FrankiePadova 09.11.2023
Per me il migliore delay nel rapporto qualità prezzo, dimensioni perfette, facile l’utilizzo