Fantastico
MimmoMirabelli 01.08.2021
Un piccolo mixer che è superiore ai nuovi Signature della Soundcraft ma anche rispetto a nuovi mixer di note marche.

Ottimo mixer ma...
Boucha 17.06.2022
Per la grandezza e la fascai di prezzo è un ottimo mixer, molto apprezzate le uscite master in XLR e la possibilità di avere una uscita AUX.
Per quello che l'ho usato, non ho notato rumore di fondo e amplifica anche bene.
Unico difetto, molto fastidioso, è che non ha alcun led che segnala la sua accensione, quindi non si capisce mai se il mixer è acceso o spento. Manca proprio un Led di PowerOn.

Ottimo Mixer USB
Anto#34 22.01.2019
Ad un prezzo molto vantaggioso un mixer che funziona anche come interfaccia audio per il PC, zero rumore di fondo e costruzione robusta.
In generale davvero nulla da dire, anche gli effetti sembrano utilizzabili.

dimensioni contenute ma varie cose da rividere
flashato 08.08.2022
Provato per 30 minuti collegato via USB, posso dire che il suono è cristallino e molto dinamico. Non mi piace che non abbia una spia power che conferma la sua accensione (utilissima per non accendere gli speaker a mixer spento), scalda moltissimo sul lato inferiore, probabilmente normale ma sicuramente fastidioso. Usb di buon livello, immediatamente riconosciuto ed operativo. Poco intuitiva la parte effetti, forse per chi è del mestiere, non è il mio caso.

e
piccolo ma con tutto quello che serve
effettocinema 06.11.2022
Cercavo un piccolo mixer da 2 canali e il requisito fondamentale erano le uscite XLR per le mie casse: ho trovato tutto quello che mi serviva in questo piccolo e compatto mixer della Soundcraft; sono andato a colpo sicuto perchè avevo già usato un altro modello più grande e quindi la qualità c'è.
Ci sono pure un po' di effetti per i canali, classici per chi usa Soundcraft.
Rispetto ai concorrenti della stessa fascia di prezzo forse è leggermente più caro, ma ripeto, ha quelle features in più, già citate, che lo caratterizzano.
E' molto semplice l'utilizzo, a prova di inesperti, unica vera pecca la mancanza di un interruttore on/off e di un led per capire se il mixer è accesso oppure no (ho trovato questa cosa un po' frustrante, ma alla fine ho risolto attaccando ad una ciabatta elettrica con luce accesso/spento).

A conti fatti un bel mixer compatto, fate i conti con il numero di canali che vi servono, se questo è quello che fa per voi.