IVA inclusa
Disponibile
Disponibile

Possiamo inviarti il link per il download della licenza subito dopo aver effettuato l'acquisto.

Best plugin for triggering
Michi_Drums 09.12.2020
Not much more to say, this plugin is just AWESOME. The core library already sounds great. You can also add other artists libraries (CLA is my favourite). Great for adding punch and definition to the drums.
Easy to use, simply amazing!

Suoni
6482fabio 03.10.2022
Consigliato per l'ottima qualità dei suoni. Se si ha una registrazione dello strumento che non è possibile processare, lo consiglio vivamente. Inoltre consiglio di usarlo su un canale effetti e di miscelare la mandata effetti per non avere latenza nel processamento

y
Miglior Drum Replacer Plugin
yamahamsd 19.01.2019
Semplice. efficace ed immediato.
Molto semplice ed efficace l'interfaccia per la gestione dei samples che sono di veramente di ottima qualità!
Certo, se pensate di registrare malissimo una batteria e farla resuscitare con questo plugin allora siete sula cattiva strada. Se, invece, vi serve un "rinforzo" o un modo per colorare in modo creativo ed efficace una vostra take di batteria, allora potrete raggiungere grandi risultati!!

VS
Retrigger per dormire sonni tranquilli
V Studios 07.04.2020
Ottimo per retriggerare batterie un po' spente, spesso utilizzato un parallelo è veramente utile e semplice da utilizzare. Consigliato!

AC
software di triggering eccezionale
Aldo Crocciporci 17.01.2019
Ottimo software di triggering, fantastico per dare un suono professionale a registrazioni di scarsa qualità. Io lo utilizzo con dei trigger Ddrum pro per avere un buon suono a basso volume nella sala prove casalinga.

Bel plug in
Ftbrizio 26.05.2022
Gran bel plug in. Direi per me definitivo.
Grande varietà di suoni e facilità di applicazione.
La sezione di trigger è eccellente, la conversione midi impeccabile.