K7
KMK 73 15.10.2015
Questi ripiani a rack estraibili sono fatti veramente bene , ne ho montati 2 in un mio case da 8 unita' rack . Li utilizzo per poggiare svariati pedali analogici ( sono un chitarrista) che rimangono cosi' ben stipati e non soffrono assieme ai cavi di cpntinui spostamenti e/o rotture . La possibilita' di estrazione del ripian mi permette di settare in semplicita' i miei FX come e quando voglio . Questi ripiani hanmo anche una sicura che permette di bloccare i ripiani in posizione chiusa permettendo di spostare il case anche da aperto senza rischiaremdi far cadere tutto . Un prodotto semplice ma che puo' far al caso sia del hobbist come del professionista . Comsigliato