Shadow Stompin´ Bass
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

buona stomp box per live semiacustici
Anonimo 06.08.2016
Buonissimo prodotto per chi come me suona musica folk (chitarra, violino e fisarmonica) e gli serviva una stomp box che desse lo slancio in certe dinamiche.

Se associato ad un buon mixer, possibilmente con qualche effetto e ben equalizzato il suono risulta essere molto gradevole. Per il prezzo a cui è venduto è un prodotto che svolge molto bene il suo lavoro alla pari di altri suoi concorrenti più costosi.

Custodia inclusa molto apprezzata, e materiali di buona qualità e solidità. Ce l'ho da circa un anno e l'ho utilizzata in molti live e in molti posti, mai avuto problemi.
Consigliato per chi svolge un genere come il mio o simili con strumenti acustici, e vuole qualcosa in più.

Anonimo 07.02.2017
Il prodotto è di fattura impeccabile, unico piccolo difetto il grip con il terreno. Il suono deve essere equalizzato esternamente per una buona resa, lo spettro di frequenze che copre è ampio e va da 40 hz a 5000. Il suono ovviamente varia in relazione al materiale della suola della scarpa. Se cercate una stomp box che ha una buona dinamica e una resa "acustica" è il vostro prodotto.