Sennheiser MEG 14-40 B

13

Condenser gooseneck microphone

  • With KE10 microphone capsule
  • RF shielding against intermodulation from wireless devices
  • Directional characteristic: Cardioid
  • Frequency range: 50 - 20.000 Hz
  • Impedance: 100 Ohm
  • Peak SPL: 130 dB
  • Current consumption: 3 mA
  • XLR 3-pin male plug
  • 48 V Phantom power
  • Length: 450 mm
  • Weight: 147 g
In catalogo dal Marzo 2014
Numero di articolo 334563
Unitá incluse 1 Pezzo
Polar Pattern Cardioid
Length of Gooseneck 450 mm
Capsule Condenser
€ 222
Spedizione gratuita, incl. IVA
Disponibile entro 2-3 settimane
Disponibile entro 2-3 settimane

Questo articolo tornerà disponibile a breve e verrà poi spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

13 Valutazioni dei clienti

4.2 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Caratteristiche

Suono

Qualità

5 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
A
Anonimo 21.01.2016
Ich habe das Mikrofon (logischerweise) für Sprecher am Rednerpult bestellt. Es ist schön klein und unauffällig und es steht Sennheiser drauf. Kann man da etwas falsch machen? Das es nur eine flexible Stelle hat, habe ich in Kauf genommen. Die Lieferung war pünktlich. Erster Test zu Hause: Der Klang ist ganz gut, aber die Popgeräusche sind sehr stark zu hören. Ich bin dann zu einem Bekannten gefahren, der ein Schwanenhals Mikro von einem anderen Hersteller besitzt und habe es damit verglichen. Bei ihm waren die Popgeräusche viel(!) weniger zu hören. Wir waren uns zu dritt einig: so kann man es nicht verwenden. Schade, es musste leider wieder zurück.
Caratteristiche
Suono
Qualità
3
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate fr
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
D
micro Sennheiser MEG 14-40 B
Daisy 08.09.2015
on l'utilisait déja dans une église et répond bien a nos attente c'est pour cela que j'en ai commander 2 . super captage de voix a une bonne distance merci thomann .
Caratteristiche
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
b
Sennheiser MEG 14-40 B
bronco57 26.07.2017
Gut zu handelndes Micro mit sehr gutem klaren Klang.
Leider sehr anfällig für Rückkopplungen. Wird bei uns benutzt zur Sprachübertragung in der Kirche, Hat keine große Aufnahmeentfernung.
Ist aber brauchbar.
Caratteristiche
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso