Schaller Tremolo (Locking) C
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Buon prezzo
Daniele_gtr 17.08.2018
Montato su una Hellraiser Special, in sostituzione del Floyd Rose Special (made in Korea), il suono è cambiato in un modo incredibile.
Ottimo sustain, tiene l'accordatura in modo impeccabile.
Prezzo decisamente inferiore rispetto al Floyd originale, ma la qualità è pressoché identica dato che la la casa che fabbrica entrambi i tremolo è sempre la Schaller.
Ho avuto modo di fare il confronto con dei Floyd Rose originali, non ho notato grandi differenze sia in termini di utilizzo che di suono (lo Schaller sembra avere un timbro leggermente più scuro). A mio parere le viti a brugola sono di migliore qualità rispetto al Floyd Rose originale quindi un punto in più per la Schaller, e un altro punto in più per le lame intercambiabili.
A distanza di pochi mesi ne ho acquistato un altro per montarlo su un'altra chitarra.