Rivoluzionario!
Carlo89 05.05.2020
La mia Yamaha MC Absolute Nouveau montava dei die cast in alluminio, che, in teoria, essendo costosissimi singolarmente, avrebbero dovuto esaltarne la timbrica, ma di fatto non era così. C'era sempre un qualcosa che non andava e l'accordatura non risultava mai soddisfacente. Ho ipotizzato che questi S-Hoop, che hanno la peculiarità di essere un sunto tra i Die-Cast ed i tripla flangia, avrebbero potuto risolvere la situazione, così li ho acquistati. Bene: monto il battente e dico "Woooow! Un altro mondo". Poi effettuo un secondo ordine per tutti i risonanti, arrivano, li monto ed esclamo "E' un'altra batteria, rinata!!". Finalmente la mia Maple Custom suona come dovrebbe, spaventosamente bella; ha un suono tridimensionale, avvolgente, caldo e ben definito. La perfezione, si dice, sia irraggiungibile. Beh, è vero, ma nulla vieta di avvicinarcisi. Grazie Thomann per il servizio di spedizione superlativo nonostante l'emergenza Covid19. Alla prossima!!