Rockstand RS 20863B Guitarstand

attenzione all'interspazio tra uno strumento e l'altro!!!
EMM_TRT 17.03.2016
l'ho preso per metterci i miei strumenti salvando così diverso spazio ed eliminando gli stand singoli. Il supporto si presenta leggero, a prima vista anche troppo. Non ha necessità di essere montato, basta solo aprirlo( è come una sedia pieghevole). l'imbottitura è buona ed è okay per quello che fa.
Pro: comodità di trasporto, chiusura rapida, stabile al punto giusto (avrò' modo di informarvi meglio tra qualche mese visto che ci ho messo su ora tutti i miei strumenti ed è da poco che ce l'ho)

Contro: altezza da terra(basterebbe un cm in più ), non li si può appoggiare al volo, bisogna fare attenzione che la base del body si appoggi ad entrambi i bordi imbottiti, angolazione della paletta (ho dovuto allontanarlo dal muro per non far sbattere le palette, sarebbe bastato aumentare la larghezza dei piedi), l'interspazio tra una chitarra e l'altra è poco(un po piu di imbottitura ed una lunghezza leggermente maggiore del supporto permetterebbe alle chitarre, quando posate al volo, di non sbattere tra di loro)

Ci voleva!
pippopippo 27.09.2020
Quando registro a casa, avere a portata di mano basso, chitarra acustica, e un paio di elettriche, ognuna sul suo stand, riempiono una stanza, ed ecco la soluzione! In pochissimo spazio tutti gli strumenti a portata di mano, in una struttura solida ed affidabile.

Z
pratico e leggerissimo!!!
Zen97 28.06.2020
Sono passato da un 6 posti a questo 9 posti e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Come qualità costruttiva ci siamo, poco ingombro, molto stabile e veramente leggero.

Unica cosa tengo a precisarla: è dichiarato come un 9 posti ma se volete evitare di sbattere e di ammassare gli strumenti uno su l'altro vi consiglio di metterne 6 massimo 7 chitarre/bassi elettrici che ci stanno comode (e parlo avendo tutte chitarre elettriche quindi se mettete strumenti acustici con cassa larga lo spazio si riduce ulteriormente). Mettendone 8-9 avrete la distanza di un capello tra uno strumento e l'altro e il rischio graffi è in agguato.

Robusta quel che basta
Mikeopen 04.08.2021
Robusta quel che basta a volte si piega quando non è piena ma in ogni caso fa il suo dovere

V
Guitarstand molto valido
Vincentvega84 17.04.2018
L'ho acquistato per i miei bassi e ce ne entrano 8 con relative custodie morbide.Molto stabile,nemmeno una volta un basso mi ha dato l'impressione che stesse per cadere.Acquisto valido ne vale davvero la pena.

Ottimo rapporto qualità prezzo
Anonimo 21.03.2016
Lo stand fa il suo dovere.

Molto semplice il piazzamento e molto facile l'utilizzo.
Lo utilizzo sia per chitarre acustiche e chitarre elettriche

ne ho piazzato anche 9 contemporaneamente e non ha dato nessun segnale di cedimento.

Ottimo rapporto qualità prezzo, funzionale e molto semplice da utilizzare

prodotto ben fatto, leggero e stabile!
Anonimo 05.04.2017
Sono molto soddisfatto del prodotto, acquistato qualche anno fa e pienamente efficiente tutt'ora! lo stand permette di ospitare agevolmente gli strumenti senza la minima possibilità di graffiarli.

Nel complesso molto ben strutturato e prezzo più che giusto per ciò che si acquista.

Utile ed economico
Domenico238 17.03.2023
Veramente utile, resistente e comodo. Lo uso da tantissimo tempo e mi trovo molto bene. Super consigliato

Buon prodotto
Anonimo 01.12.2016
Buon prodotto, solido e ben fatto, leggero da spostare.
L'ho comprato per tenere le chitarre a disposizione nella stanza dove suono e svolge benissimo il suo lavoro.