uF
Per chi è agli inizi
utente Filippo 04.09.2020
Buone per chi ha bisogno di un po' di cavi per iniziare o sperimentare. Non molto stabili i connettori una volta inseriti nelle interfacce.

Buono
DrumDR 30.10.2021
Rapporto qualità prezzo ottimo, ma ho riscontrato qualche problema con i connettori, a volte non si inseriscono bene

Un cavo senza troppe pretese
Distenzo 08.11.2020
Se cercate un cavo economico e da battaglia questo fa al caso vostro. Prezzo incredibile.

pro snake tpm6. funziona.
palpucci 08.08.2017
preso qualche mese fa nel bundle con un Evco4, praticamente regalato. altrimenti non lo avrei mai comprato. i cavi preferisco saldarli da solo. il pro snake funziona e questo è l'importante però si è deteriorato velocemente nonostante lo scarso utilizzo. finché fa il suo dovere..
saluti

AS
Ac Srv 16.07.2019
Utilizzo intensivo su palchi come service audio, il cavo è costruito bene ed è robusto, la cosa che si nota subito è che è un po' rigido e quindi tende a mantenere la forma e a "farsi su" non perfetto, ma con un po' di accortezza il problema si risolve

Buon prodotto
Eikon 08.05.2019
Utilizzo il prodotto per la mia attivita di service audio, luci e video e la sua qualità è buona, un po rigido il cavo soprattutto alle temperature fredde per cui si rende un po difficile da stendere o raccogliere