pro snake TPI-A 6

4.3 /5
  • fabbricazione
Ottimo!
LukSun, 29.10.2020
Ottimo prodotto, qualità eccellente! Questo cavo con il connettore ad angolo (o a elle a seconda di come la si voglia vedere) è risultato comodissimo per la mia situazione per andarmi ad attaccare ad una catena di pedali velcrata e con gli spazi molto risicati e ridotti tra un pedale e l'altro.

I connettori svitabili sono perfetti in caso di verifica di possibili malfunzionamenti e li preferisco di gran lunga a quelli elettrosaldati che in caso di rottura non danno adito a nessuna possibilità se non a quella di buttare via un cavo che magari non avrebbe altri difetti.

In materia di comfort potrà sembrare una piccolezza, ma è un plus sempre assai gradito quello del laccetto con velcro che spesso si trova in dotazione con tutti i prodotti snake e pro snake utilissimo per avvolgere in maniera ottimale il cavo senza creare intricatissimi grovigli che a lungo andare possono compromettere il funzionamento del prodotto e allo stesso tempo aiuta nella fase di smontaggio e di riordino dei materiali.

Il cavo sembra super resistente e il rapporto qualità prezzo, commisurato anche alla efficacia e alla lunghezza totale, sono ottimi! Assolutamente raccomandato sotto ogni aspetto e per ogni musicista: dall'hobbista al professionista.

Cavo da sala prove
johnny_92, 20.03.2019
Ho comprato questo cavo esclusivamente per usarlo durante le prove, evitando così di utilizzare sia i cavi migliori che il wireless, che lascio invece per gli eventi.
Ho dato 5 stelle in totale perchè, per l'uso che ne faccio (esclusivamente in sala prove,) mi sembra ottimo.
Ho dato 3 stelle per la fabbricazione perchè, pur sembrando robusto e buono nella qualità sonora, rimane sempre un cavo da battaglia.
Complessivamente lo consiglio a chi, come me, cerca quel cavo buono per uso prove, in modo da salvaguardare gli altri migliori per le serate.

pro snake TPI-A 6metri
doboing, 02.06.2021
Ho preso questo cavo in due misure, 3 e 6 metri. purtroppo questo cavi mi ha dato problemi dall'inizio, rumori improvvisi che mi hanno impedito di usarlo in pubblico, lo uso a casa per studiare.

buon cavo
dnmassimo, 09.04.2021
Suono a casa e per hobby e questo cavo nonostante il prezzo così basso fà decisamente il suo dovere.
Nessun rumore di sottofondo e buona fabbricazione sia del cavo che regge anche calpestato che dei jack.
da ricomprare

Sorprendente
FrankSell, 30.05.2018
Per essere un jack economico, le sue caratteristiche qualitative sono strabilianti. A distanza di tempo dall'acquisto e dopo svariate prove e live, il cavo sembra ancora nuovo e funziona perfettamente. Consigliato!

Buono!
BassEfreet, 19.03.2021
Per il prezzo è un buon prodotto, lo uso principalmente a casa ma è con me da circa 4 anni e ancora funziona senza avermi mai dato problemi, rispetto invece ad altri cavi economici che ho posseduto e che a volte hanno smesso di funzionare o si sono rotti addirittura nel giro di pochi giorni. Ovviamente paragonato ad altri cavi di qualità superire che possiedo è evidente che la qualità dei componenti è più scadente.
Lo consiglio per usarlo a casa o in sala prove, per uso professionale guarderei ad altro.

Di necessità virtù...
Biagio, 01.10.2020
Purtroppo sono un bassista girovago ed avevo necessità di un cavo "lungo".
Fa egregiamente il suo lavoro senza lag e senza "grattare". I due jack sono collegati solidamente e (lasciatemelo dire) la pipetta anni '90 è sempre di estrema utilità soprattutto quando lo strumento è tenuto ad altezza ginocchia.

Quello che serve
Giver, 28.02.2019
Un prodotto con poco pretese ma con un grande rapporto qualità/prezzo, di ottima fattura e lungo a sufficienza per potersi muovere comodamente, solido, fa bene il suo lavoro, rapporto qualità/prezzo eccellente, arrivare a cinquanta parole per recensire un cavo non è facile, comunque, è un ottimo prodotto, se vi serve prendetelo tranquillamente.

Rapporto qualità prezzo ottimo
paulow, 29.11.2019
Un cavo di fortuna, che puoi usare a casa oppure alle prove per evitare di portare il cavo supremo. Per quello che costa è comunque un ottimo cavo, l'attacco con angolazione a 90° sempre comodo secondo me.

Credo difettoso
Oronzo O., 06.03.2020
Dopo 1 mese di utilizzo non funziona più, forse qualche contatto dissaldato ,peccato i materiali sembravano davvero buoni.

Insomma
AnPe, 21.09.2019
Mi aspettavo un po' di più dalla versione "pro". La parte posteriore del jack ad angolo è in plastica, il cavo è molto fino e ho notato anche un taglio di alcune frequenze della mia chitarra.

funziona
ico77, 01.12.2020
Da un cavo compreso in un bundle non è che ci si possa aspettare una performance da studio di registrazione ma per l'utilizzo casalingo devo dire che fa egregiamente il suo lavoro.

Cavo top
Eugenio Borgia , 06.03.2021
Utilizzo questo cavo per il roland SPDSX e fa quello che deve fare, quindi perfetto!

fabbricazione
Un cavo pro a un prezzo entry-level
Mattia Mingarini, 15.04.2020
Uso da sempre cavi marchio Thomann (the sssnake e pro snake). Mai deluso una sola volta. In diversi anni (4-5) che posseggo diverse decine di loro cavi (per lo più jack e XLR), se ne sono rotti solo un paio. Utilizzo i loro prodotti sia in studio che dal vivo. Questo jack conferma la qualità di fabbricazione dei prodotti a marchio Thomann, l'ho acquistato un anno fa ed è ancora come nuovo. Grazie

fabbricazione
Ottimo cavo a un prezzo eccellente
07.06.2016
Ho preso questo cavo come backup ai cavi Sommer che uso dal vivo da tempo, e devo dire che a una frazione del prezzo il cavo Pro Snake è un ottimo cavo.
Personalmente non sento differenze di qualità così abissali nella trasmissione delle frequenze da chitarra ad amplificatore (ma c'è da dire che non sono affatto un "gearhead") e a distanza di due anni dall'acquisto funziona ancora perfettamente, senza fruscii nè rumori di fondo, anche se c'è da dire che non è praticamente mai uscito di casa.
Sicuramente un ottimo acquisto, visto anche il prezzo bassissimo.

Un bellissimo cavo
Boazapton, 13.11.2018
Davvero molto ben rifinito , attacchi , saldature ottimi e materiali robusti! Io lo uso a casa o in sala prove senza nessun problema. Sinceramente visto il cavo..non trovo nulla di negativo considerando che ne comprai uno in un negozio della mia città pagandolo moooolto di piu..e mi sembrano uguali.
Comodissimo l'attacco a L , qualità del suono molto buona, senza ronzii...ne comprerò sicuramente ancora!
Un grazie come sempre a Thomann!

ottimi
Daniele L., 29.06.2018
Sono molto soddisfatto di questi cavi. Hanno un buon prezzo e sono fatti molto bene. Li acquistato sempre sia per me che per gli allievi. Trovo molto comodi i connettori a 90 gradi che permettono al cavo di non essere troppo piegato quando lo inserisco nel connettore della chitarra. Il bello di questi cavi è che a differenza di molti altri vengono veduti già con una apposita fascetta con il velcro con cui chiuderli dopo averli avvolti. Sono molto resistenti, e le saldature sono a prova di strattonate
consigliatissimi

Sufficiente
18.01.2016
Cavo che in modo sufficiente fa il suo lavoro, giustamente il prezzo è anche molto basso, lo posso consigliare come cavo di riserva o a persone che sono alle prime armi, comunque resta un cavo con un ottimo rapporto qualità- prezzo, poi essendo lungo 6 metri può essere utilizzato in quasi tutte le situazioni live senza troppi problemi!

prodotto dal costo onesto
McoB, 28.01.2020
prodotto dal costo onesto che rispetta le aspettative. ne ho preso un altro di diversa lunghezza, mi sono trovato bene

fabbricazione
Prezzo contenuto e qualità buona
03.12.2015
In questi anni ho acquistato diversi cavi sia di qualità che low budget. I primi solitamente sono caratterizzati da un elevato costo, mentre i secondi da una scarsa qualità e ciò significa fruscii e rumori di fondo molto evidenti.
I cavi pro snake invece sono contraddistinti da una buona qualità, poichè non si avverte alcun minimo fruscio, ed un prezzo davvero contenuto. Dubito che allo stesso costo si possa trovare un prodotto simile. Non posso fare altro che consigliarli, io ho ordinato anche la versione da 3 metri.

fabbricazione
Ottima qualità in rapporto al costo
MatteoSand, 21.04.2020
Cavo economico ma connettori buoni ben saldati, grazie al prezzo più che accessibile filamento ho tutte le macchine cablate e pronte all'uso!!!

Cavo di buona qualità
kfd2501, 08.07.2017
Cavo di buona qualità e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Molto ben costruito, si contraddistingue per la qualità e la solidità dei connettori jack e per l'ottima resa sonora.

La trasmissione del suono è fedele e silenziosa e non si sente nessun tipo di rumore di fondo o fruscio.

La lunghezza di 6 metri ne fa un cavo molto versatile, sia per uso casalingo che per uso live, e il fatto che venga fornito con un piccolo velcro fermacavo è davvero un tocco di classe!

Pro Snake: pro cable
11.04.2016
I cavi Pro Snake sono diventati la prima scelta del catalogo Thomann, sono diventati il metro di valutazione economica e di qualità.
I connettori mai in plastica (almeno su questa famiglia di pro snake) sono un elemento di affidabilità insieme alla qualità stessa del cavo, che non hanno mai deluso in nessuna occasione.
Il prezzo? Il più basso di sempre su cavi di questo tipo.

Ottimo
Ance, 10.06.2021
Questo articolo l'ho preso per collegare la chitarra (jack dritto) al primo pedale della pedaliera (jack a pipa) ed evitare ogni tensione da strappo. E' stato un acquisto azzeccato

Mai piú senza
niu, 12.10.2016
Ormai compro solo Pro Snake e Sssnake, i costi contenuti non incidono negativamente sulla qualitá.

Sto usando questi da 6 metri con un Fender Rhodes Mk I 73 e un Moog Satellite. Bel suono caldo, senza rumori di fondo o interferenze. Consigliatissimi.

pro snake TPI-A 6

€ 5,90
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
(2)
iZotope Community Appreciation Bundle

iZotope Community Appreciation Bundle (ESD); plug-in bundle; contains 11 essential tools for audio editing and creative music production; consists of Nectar Elements, Neutron Elements, Ozone Elements, RX Elements, BreakTweaker, Stutter Edit 2, Iris 2, Trash 2 as well as Exponential…

(4)
DSM & Humboldt Simplifier DLX Amp/Cab Sim

DSM & Humboldt Simplifier Deluxe Amp/Cab Simulator; Effects Pedal for Electric Guitar; Pre-Amp, Power-Amp and Cab-Simulator; all Analog 0 Watt Dual Channel Amp, with Cab Simulator, multistage Reverb, and versatile connectivity options; All, in an extremely small format; 2 Studio…

Fender SQ Affinity P Bass MN PJ OW

Fender Squier Affinity Precision Bass PJ Olympic White; Electric Bass, Affinity Series; Body: Poplar; Neck: Maple; Neck Mount: Bolt On; Neck Form: C; Fingerboard: Maple; Inlays: Black Dots; 20 Medium Jumbo Frets; Nut: synthetic Bone; Nut Width: 41,3 mm (1,63");…

XAOC Devices Moskwa II

XAOC Devices Moskawa II; Eurorack module; 8 Step Rotosequencer; 8 steps, each with CV control knob and on/off button; for each step programmable functions like slew (portamento), slew probability, gate/trigger probability; up to 8 gate/trigger pattern programmable for each step;…

Casio CT-S1WE

Casio CT-S1WE Keyboard with Piano-Look - 61 touch-responsive keys, 64-note polyphony, AiX Sound Source, 61 sounds, Reverb, Chorus, Delay, DSP, Master EQ, Volume Sync EQ, connection to free Chordana Play For Keyboard App, Midi, transpose, metronome, midi record, headphone/line stereo…

Fender SQ Affinity Tele Lake Pl. Blue

Fender Squier Affinity Telecaster Lake Placid Blue; Telecaster Electric Guitar; Affinity Series; Body: Poplar; Neck: Maple; Fingerboard: Laurel; Neck Mount: Bolt-On; Neck Shape: C; Inlays: Pearloid Dots; 21 Medium Jumbo Frets; Nut: synthetic Bone; Nut Width: 42 mm (1,65"); Scale:…

Zhiyun WEEBILL-S Gimbal

Zhiyun WEEBILL-S Gimbal; Three-axis gimbal for DSLR and mirrorless system cameras; simple and safe handling thanks to new algorithms and stronger motors even for fast movements; compact dimensions make the gimbal the perfect companion for reportage and action shots; ergonomically…

Zhiyun Smooth Q3 Gimbal

Zhiyun Smooth Q3 Gimbal; professional 3-axis stabiliser for smartphones; integrated fill light with three brightness levels; gesture control and Smart Following for automated tracking of people in the field of view; panorama mode with "Magic Clone" function; ZY Cami app…

Blue Microphones Snowball iCE USB Black

Blue Microphones Snowball iCE USB Black; Plug 'n Play USB microphone for recording and podcasting; USB condenser microphone; polar pattern: cardioid; perfect for vocal and music recordings as well as podcasts; frequency response: 40 Hz - 18 kHz; sample rate:…

Behringer MIC300 Tube Ultragain

Behringer MIC300 Tube Ultragain; 1-channel tube preamp for Mic and Instrument; hand-selected 12AX7 tube; built-in limiter; 20dB pad; phase reverse switch; +48V phantom power; gain and output volume controls; LED meter; connections: XLR Mic-Input, Instrument-Input 6.3 mm jack balanced, XLR…

XAOC Devices Ostankino II

XAOC Devices Ostankino II; Eurorack Modul; expander for Moskwa II sequencer (item 521036); expands Moskwa II with CV inputs for Random Play, Slew, Probability, Transpose, Range, Clock Rate, First Step, Last Step; oputput for the internal clock signal; individual gate…

Casio CT-S1RD

Casio CT-S1RD Keyboard with Piano-Look - 61 touch-responsive keys, 64-note polyphony, AiX Sound Source, 61 sounds, Reverb, Chorus, Delay, DSP, Master EQ, Volume Sync EQ, connection to free Chordana Play For Keyboard App, Midi, transpose, metronome, midi record, headphone/line stereo…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.