pro snake TPI-A 6

4.3 /5
  • Qualità
Ottimo!
LukSun, 29.10.2020
Ottimo prodotto, qualità eccellente! Questo cavo con il connettore ad angolo (o a elle a seconda di come la si voglia vedere) è risultato comodissimo per la mia situazione per andarmi ad attaccare ad una catena di pedali velcrata e con gli spazi molto risicati e ridotti tra un pedale e l'altro.

I connettori svitabili sono perfetti in caso di verifica di possibili malfunzionamenti e li preferisco di gran lunga a quelli elettrosaldati che in caso di rottura non danno adito a nessuna possibilità se non a quella di buttare via un cavo che magari non avrebbe altri difetti.

In materia di comfort potrà sembrare una piccolezza, ma è un plus sempre assai gradito quello del laccetto con velcro che spesso si trova in dotazione con tutti i prodotti snake e pro snake utilissimo per avvolgere in maniera ottimale il cavo senza creare intricatissimi grovigli che a lungo andare possono compromettere il funzionamento del prodotto e allo stesso tempo aiuta nella fase di smontaggio e di riordino dei materiali.

Il cavo sembra super resistente e il rapporto qualità prezzo, commisurato anche alla efficacia e alla lunghezza totale, sono ottimi! Assolutamente raccomandato sotto ogni aspetto e per ogni musicista: dall'hobbista al professionista.

Cavo da sala prove
johnny_92, 20.03.2019
Ho comprato questo cavo esclusivamente per usarlo durante le prove, evitando così di utilizzare sia i cavi migliori che il wireless, che lascio invece per gli eventi.
Ho dato 5 stelle in totale perchè, per l'uso che ne faccio (esclusivamente in sala prove,) mi sembra ottimo.
Ho dato 3 stelle per la fabbricazione perchè, pur sembrando robusto e buono nella qualità sonora, rimane sempre un cavo da battaglia.
Complessivamente lo consiglio a chi, come me, cerca quel cavo buono per uso prove, in modo da salvaguardare gli altri migliori per le serate.

pro snake TPI-A 6metri
doboing, 02.06.2021
Ho preso questo cavo in due misure, 3 e 6 metri. purtroppo questo cavi mi ha dato problemi dall'inizio, rumori improvvisi che mi hanno impedito di usarlo in pubblico, lo uso a casa per studiare.

Sorprendente
FrankSell, 30.05.2018
Per essere un jack economico, le sue caratteristiche qualitative sono strabilianti. A distanza di tempo dall'acquisto e dopo svariate prove e live, il cavo sembra ancora nuovo e funziona perfettamente. Consigliato!

buon cavo
dnmassimo, 09.04.2021
Suono a casa e per hobby e questo cavo nonostante il prezzo così basso fà decisamente il suo dovere.
Nessun rumore di sottofondo e buona fabbricazione sia del cavo che regge anche calpestato che dei jack.
da ricomprare

funziona
ico77, 01.12.2020
Da un cavo compreso in un bundle non è che ci si possa aspettare una performance da studio di registrazione ma per l'utilizzo casalingo devo dire che fa egregiamente il suo lavoro.

Di necessità virtù...
Biagio, 01.10.2020
Purtroppo sono un bassista girovago ed avevo necessità di un cavo "lungo".
Fa egregiamente il suo lavoro senza lag e senza "grattare". I due jack sono collegati solidamente e (lasciatemelo dire) la pipetta anni '90 è sempre di estrema utilità soprattutto quando lo strumento è tenuto ad altezza ginocchia.

Buono!
BassEfreet, 19.03.2021
Per il prezzo è un buon prodotto, lo uso principalmente a casa ma è con me da circa 4 anni e ancora funziona senza avermi mai dato problemi, rispetto invece ad altri cavi economici che ho posseduto e che a volte hanno smesso di funzionare o si sono rotti addirittura nel giro di pochi giorni. Ovviamente paragonato ad altri cavi di qualità superire che possiedo è evidente che la qualità dei componenti è più scadente.
Lo consiglio per usarlo a casa o in sala prove, per uso professionale guarderei ad altro.

Quello che serve
Giver, 28.02.2019
Un prodotto con poco pretese ma con un grande rapporto qualità/prezzo, di ottima fattura e lungo a sufficienza per potersi muovere comodamente, solido, fa bene il suo lavoro, rapporto qualità/prezzo eccellente, arrivare a cinquanta parole per recensire un cavo non è facile, comunque, è un ottimo prodotto, se vi serve prendetelo tranquillamente.

Rapporto qualità prezzo ottimo
paulow, 29.11.2019
Un cavo di fortuna, che puoi usare a casa oppure alle prove per evitare di portare il cavo supremo. Per quello che costa è comunque un ottimo cavo, l'attacco con angolazione a 90° sempre comodo secondo me.

Credo difettoso
Oronzo O., 06.03.2020
Dopo 1 mese di utilizzo non funziona più, forse qualche contatto dissaldato ,peccato i materiali sembravano davvero buoni.

Insomma
AnPe, 21.09.2019
Mi aspettavo un po' di più dalla versione "pro". La parte posteriore del jack ad angolo è in plastica, il cavo è molto fino e ho notato anche un taglio di alcune frequenze della mia chitarra.

Cavo top
Eugenio Borgia , 06.03.2021
Utilizzo questo cavo per il roland SPDSX e fa quello che deve fare, quindi perfetto!

Qualità
Un cavo pro a un prezzo entry-level
Mattia Mingarini, 15.04.2020
Uso da sempre cavi marchio Thomann (the sssnake e pro snake). Mai deluso una sola volta. In diversi anni (4-5) che posseggo diverse decine di loro cavi (per lo più jack e XLR), se ne sono rotti solo un paio. Utilizzo i loro prodotti sia in studio che dal vivo. Questo jack conferma la qualità di fabbricazione dei prodotti a marchio Thomann, l'ho acquistato un anno fa ed è ancora come nuovo. Grazie

Qualità
Ottimo cavo a un prezzo eccellente
07.06.2016
Ho preso questo cavo come backup ai cavi Sommer che uso dal vivo da tempo, e devo dire che a una frazione del prezzo il cavo Pro Snake è un ottimo cavo.
Personalmente non sento differenze di qualità così abissali nella trasmissione delle frequenze da chitarra ad amplificatore (ma c'è da dire che non sono affatto un "gearhead") e a distanza di due anni dall'acquisto funziona ancora perfettamente, senza fruscii nè rumori di fondo, anche se c'è da dire che non è praticamente mai uscito di casa.
Sicuramente un ottimo acquisto, visto anche il prezzo bassissimo.

Un bellissimo cavo
Boazapton, 13.11.2018
Davvero molto ben rifinito , attacchi , saldature ottimi e materiali robusti! Io lo uso a casa o in sala prove senza nessun problema. Sinceramente visto il cavo..non trovo nulla di negativo considerando che ne comprai uno in un negozio della mia città pagandolo moooolto di piu..e mi sembrano uguali.
Comodissimo l'attacco a L , qualità del suono molto buona, senza ronzii...ne comprerò sicuramente ancora!
Un grazie come sempre a Thomann!

ottimi
Daniele L., 29.06.2018
Sono molto soddisfatto di questi cavi. Hanno un buon prezzo e sono fatti molto bene. Li acquistato sempre sia per me che per gli allievi. Trovo molto comodi i connettori a 90 gradi che permettono al cavo di non essere troppo piegato quando lo inserisco nel connettore della chitarra. Il bello di questi cavi è che a differenza di molti altri vengono veduti già con una apposita fascetta con il velcro con cui chiuderli dopo averli avvolti. Sono molto resistenti, e le saldature sono a prova di strattonate
consigliatissimi

Sufficiente
18.01.2016
Cavo che in modo sufficiente fa il suo lavoro, giustamente il prezzo è anche molto basso, lo posso consigliare come cavo di riserva o a persone che sono alle prime armi, comunque resta un cavo con un ottimo rapporto qualità- prezzo, poi essendo lungo 6 metri può essere utilizzato in quasi tutte le situazioni live senza troppi problemi!

Cavo di buona qualità
kfd2501, 08.07.2017
Cavo di buona qualità e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Molto ben costruito, si contraddistingue per la qualità e la solidità dei connettori jack e per l'ottima resa sonora.

La trasmissione del suono è fedele e silenziosa e non si sente nessun tipo di rumore di fondo o fruscio.

La lunghezza di 6 metri ne fa un cavo molto versatile, sia per uso casalingo che per uso live, e il fatto che venga fornito con un piccolo velcro fermacavo è davvero un tocco di classe!

prodotto dal costo onesto
McoB, 28.01.2020
prodotto dal costo onesto che rispetta le aspettative. ne ho preso un altro di diversa lunghezza, mi sono trovato bene

Qualità
Prezzo contenuto e qualità buona
03.12.2015
In questi anni ho acquistato diversi cavi sia di qualità che low budget. I primi solitamente sono caratterizzati da un elevato costo, mentre i secondi da una scarsa qualità e ciò significa fruscii e rumori di fondo molto evidenti.
I cavi pro snake invece sono contraddistinti da una buona qualità, poichè non si avverte alcun minimo fruscio, ed un prezzo davvero contenuto. Dubito che allo stesso costo si possa trovare un prodotto simile. Non posso fare altro che consigliarli, io ho ordinato anche la versione da 3 metri.

Qualità
Ottima qualità in rapporto al costo
MatteoSand, 21.04.2020
Cavo economico ma connettori buoni ben saldati, grazie al prezzo più che accessibile filamento ho tutte le macchine cablate e pronte all'uso!!!

Pro Snake: pro cable
11.04.2016
I cavi Pro Snake sono diventati la prima scelta del catalogo Thomann, sono diventati il metro di valutazione economica e di qualità.
I connettori mai in plastica (almeno su questa famiglia di pro snake) sono un elemento di affidabilità insieme alla qualità stessa del cavo, che non hanno mai deluso in nessuna occasione.
Il prezzo? Il più basso di sempre su cavi di questo tipo.

Mai piú senza
niu, 12.10.2016
Ormai compro solo Pro Snake e Sssnake, i costi contenuti non incidono negativamente sulla qualitá.

Sto usando questi da 6 metri con un Fender Rhodes Mk I 73 e un Moog Satellite. Bel suono caldo, senza rumori di fondo o interferenze. Consigliatissimi.

Soddisfacente
metalguitar, 22.10.2019
Il cavo funziona bene e non presenta rumori.
Trovo molto comodo il connettore a 90 gradi per evitare la rottura nell'utilizzo con la chitarra.

pro snake TPI-A 6

€ 5,90
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Condividi il prodotto
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-20
FAX: +49-9546-9223-24
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
Kali Audio IN-8 2nd Wave

Kali Audio IN-8 2nd Wave; Active near field monitor; 3 way system with coaxial midrange/tweeter; 8" woofer; 4" midrange; 1" soft dome tweeter; power: 140 Watt (60/40/40 Watt Tri-Amped); frequency range: 37 Hz - 25 kHz (-10 dB), 45 Hz…

Novation Circuit Rhythm

Novation Circuit Rhythm; sampler / sequencer; 8 sample tracks with 32 step patterns each, cascadable for up to 256 steps per track; functions: slice, reverse, loop, chromatic play, probability and pattern-mutate; integrated effects such as lofi tape, shutter, reverb, delay…

Arturia Keystep 37 Black Edition

Arturia KeyStep 37 Black Edition; 37-key (slimkey) USB controller keyboard; velocity-sensitive mini-keys with aftertouch; 64-step sequencer; chord and scale functionality; arpeggiator; LED display; 4 freely assignable knobs; transport keys; touch stripes for pitch and modulation; RGB LED bar; connections: 3x…

Fender SQ Aff. P Bass MN PJ PACK BK

Fender Squier Affinity P Bass MN PJ PACK Black; Electric Bass, Affinity Series; Body: Poplar; Neck: Maple; Neck Mount: Bolt On; Neck Form: c; Fingerboard: Maple; Inlays: Black Dots; 20 Medium Jumbo Frets; Nut: synthetic Bone; Nut Width: 41,3 mm…

Neural DSP Quad Cortex Gigcase

Neural DSP Quad Cortex Gigcase; Softlight Case for Neural DSP Quad Cortex Pedal; precision molded, high-impact and designed to keep your Quad Cortex safe from damage and the elements; the top clamshell includes a secure, elastic neoprene panel where you…

Fender SQ Aff. Strat HSS PACK CFM

Fender Squier Affinity Stratocaster HSS Pack Charcoal Frost Metallic; Stratocaster Electric Guitar Set; Affinity Series; Body: Poplar; Neck: Maple; Fingerboard: Laurel; Neck Mount: Bolt-On; Neck Shape: C; Inlays: Pearloid Dots; 21 Medium Jumbo Frets; Nut: synthetic Bone; Nut Width: 42…

Harley Benton CLA-15MCE SolidWood

Harley Benton CLA-15MCE SolidWood; Auditorium Cutaway Acoustic-Electric Guitar, Custom Line Solid Wood Series; Back & Sides: Solid Mahogany; Top: Solid Mahogany; Neck Shape: Oval C; Neck: Mahogany; Fingerboard: Pau Ferro; Scalloped X Bracing; Inlays: SnowFlake Inlays; 20 Frets; Nut: Bone;…

Sennheiser CX True Wireless Black

Sennheiser CX True Wireless Black In-Ear headset headphone - 7 mm hight end drivers, bluetooth 5.2, up to 9 h running time, up to 27 h with charging case, SBC, AAC, aptX Codec compatible, 110 dB SPL (1 kHz /…

Minuendo Lossless Earplugs

Minuendo Lossless Earplugs; Earplugs with passive hi-fi filter - perfect for rehearsals, concerts and in any other noisy location; Continuously adjustable volume attenuation (-7db to - 25 db) without sound loss; Neutral and natural sound; Patented adjustable membrane for volume…

Gravity LTST 01

Laptop stand with adjustable holding pins Steel tray, Powder-coated tubes made of aluminium, Die-cast aluminium base, Dimensions of the tray (W x H): 480 x 330 mm, Tube diameter: 35 mm, Height adjustment by adjusting screw with holding pin…

Casio CT-S400

Casio CT-S400 Keyboard - 61 touch-responsive keys, 48-note polyphony, AiX Sound Source, 600 sounds, 200 rythmens, 160 Songs, Auto Harmonize, automatic accompaniment, Reverb, Chorus, DSP, Master EQ, Volume Sync EQ, 10 User Songs, connection to free Chordana Play For Keyboard…

Aiaiai TMA-2 Studio

Aiaiai TMA-2 Studio; closed-back studio headphones; Design: closed-back, circumaural; S05 speaker unit; Bio cellulose diaphragm; 40 mm high-grade neodymium driver; Frequency range: 10 Hz - 40 kHz; Maximum output: 100 mW; Sound pressure level: 113 dB; Impedance: 32 ohms; E08…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.