2021 Recensioni dei clienti
4.3 /5
  • fabbricazione
Ottimo!
LukSun, 29.10.2020
Ottimo prodotto, qualità eccellente! Questo cavo con il connettore ad angolo (o a elle a seconda di come la si voglia vedere) è risultato comodissimo per la mia situazione per andarmi ad attaccare ad una catena di pedali velcrata e con gli spazi molto risicati e ridotti tra un pedale e l'altro.

I connettori svitabili sono perfetti in caso di verifica di possibili malfunzionamenti e li preferisco di gran lunga a quelli elettrosaldati che in caso di rottura non danno adito a nessuna possibilità se non a quella di buttare via un cavo che magari non avrebbe altri difetti.

In materia di comfort potrà sembrare una piccolezza, ma è un plus sempre assai gradito quello del laccetto con velcro che spesso si trova in dotazione con tutti i prodotti snake e pro snake utilissimo per avvolgere in maniera ottimale il cavo senza creare intricatissimi grovigli che a lungo andare possono compromettere il funzionamento del prodotto e allo stesso tempo aiuta nella fase di smontaggio e di riordino dei materiali.

Il cavo sembra super resistente e il rapporto qualità prezzo, commisurato anche alla efficacia e alla lunghezza totale, sono ottimi! Assolutamente raccomandato sotto ogni aspetto e per ogni musicista: dall'hobbista al professionista.

buon cavo
dnmassimo, 09.04.2021
Suono a casa e per hobby e questo cavo nonostante il prezzo così basso fà decisamente il suo dovere.
Nessun rumore di sottofondo e buona fabbricazione sia del cavo che regge anche calpestato che dei jack.
da ricomprare

Cavo da sala prove
johnny_92, 20.03.2019
Ho comprato questo cavo esclusivamente per usarlo durante le prove, evitando così di utilizzare sia i cavi migliori che il wireless, che lascio invece per gli eventi.
Ho dato 5 stelle in totale perchè, per l'uso che ne faccio (esclusivamente in sala prove,) mi sembra ottimo.
Ho dato 3 stelle per la fabbricazione perchè, pur sembrando robusto e buono nella qualità sonora, rimane sempre un cavo da battaglia.
Complessivamente lo consiglio a chi, come me, cerca quel cavo buono per uso prove, in modo da salvaguardare gli altri migliori per le serate.

Sorprendente
FrankSell, 30.05.2018
Per essere un jack economico, le sue caratteristiche qualitative sono strabilianti. A distanza di tempo dall'acquisto e dopo svariate prove e live, il cavo sembra ancora nuovo e funziona perfettamente. Consigliato!

funziona
ico77, 01.12.2020
Da un cavo compreso in un bundle non è che ci si possa aspettare una performance da studio di registrazione ma per l'utilizzo casalingo devo dire che fa egregiamente il suo lavoro.

Di necessità virtù...
Biagio, 01.10.2020
Purtroppo sono un bassista girovago ed avevo necessità di un cavo "lungo".
Fa egregiamente il suo lavoro senza lag e senza "grattare". I due jack sono collegati solidamente e (lasciatemelo dire) la pipetta anni '90 è sempre di estrema utilità soprattutto quando lo strumento è tenuto ad altezza ginocchia.

Quello che serve
Giver, 28.02.2019
Un prodotto con poco pretese ma con un grande rapporto qualità/prezzo, di ottima fattura e lungo a sufficienza per potersi muovere comodamente, solido, fa bene il suo lavoro, rapporto qualità/prezzo eccellente, arrivare a cinquanta parole per recensire un cavo non è facile, comunque, è un ottimo prodotto, se vi serve prendetelo tranquillamente.

Rapporto qualità prezzo ottimo
paulow, 29.11.2019
Un cavo di fortuna, che puoi usare a casa oppure alle prove per evitare di portare il cavo supremo. Per quello che costa è comunque un ottimo cavo, l'attacco con angolazione a 90° sempre comodo secondo me.

Buono!
BassEfreet, 19.03.2021
Per il prezzo è un buon prodotto, lo uso principalmente a casa ma è con me da circa 4 anni e ancora funziona senza avermi mai dato problemi, rispetto invece ad altri cavi economici che ho posseduto e che a volte hanno smesso di funzionare o si sono rotti addirittura nel giro di pochi giorni. Ovviamente paragonato ad altri cavi di qualità superire che possiedo è evidente che la qualità dei componenti è più scadente.
Lo consiglio per usarlo a casa o in sala prove, per uso professionale guarderei ad altro.

Credo difettoso
Oronzo O., 06.03.2020
Dopo 1 mese di utilizzo non funziona più, forse qualche contatto dissaldato ,peccato i materiali sembravano davvero buoni.

Insomma
AnPe, 21.09.2019
Mi aspettavo un po' di più dalla versione "pro". La parte posteriore del jack ad angolo è in plastica, il cavo è molto fino e ho notato anche un taglio di alcune frequenze della mia chitarra.

Fede, 30.10.2017
Sono molto soddisfatto di questi cavi. Hanno un buon prezzo e sono fatti molto bene. Ne ho acquistati 3 e li utilizzo per collegare la chitarra alle pedaliere degli effetti. Trovo molto comodi i connettori a 90 gradi che permettono al cavo di non essere troppo piegato quando lo inserisco nel connettore della chitarra. Il bello di questi cavi è che a differenza di molti altri vengono veduti già con una apposita fascetta con il velcro con cui chiuderli dopo averli avvolti.

Cavo top
Eugenio Borgia , 06.03.2021
Utilizzo questo cavo per il roland SPDSX e fa quello che deve fare, quindi perfetto!

Ottimo cavo
rovorovinato, 01.05.2017
E' praticamente il cavo che nel negozio sotto casa paghi 15 euro, ma al suo prezzo onesto e reale.

E' un cavo economico, lo si nota dai connettori, ma svolge senza nessun problema il suo compito, e dura anche molto più di quanto mi aspettavo per una spesa di 6 euro.

Lo uso abbastanza spesso e non da ancor segni di cedimento su alcun fronte.

Consigliato specialmente a chi deve fare uno "spesone" di cavi e non vuole spendere 100 euro per tre cavi ultra boutique bla bla bla, bensì 100 euro per 16 cavi mangia palchi!!!

fabbricazione
Un cavo pro a un prezzo entry-level
Mattia Mingarini, 15.04.2020
Uso da sempre cavi marchio Thomann (the sssnake e pro snake). Mai deluso una sola volta. In diversi anni (4-5) che posseggo diverse decine di loro cavi (per lo più jack e XLR), se ne sono rotti solo un paio. Utilizzo i loro prodotti sia in studio che dal vivo. Questo jack conferma la qualità di fabbricazione dei prodotti a marchio Thomann, l'ho acquistato un anno fa ed è ancora come nuovo. Grazie

fabbricazione
Ottimo cavo a un prezzo eccellente
07.06.2016
Ho preso questo cavo come backup ai cavi Sommer che uso dal vivo da tempo, e devo dire che a una frazione del prezzo il cavo Pro Snake è un ottimo cavo.
Personalmente non sento differenze di qualità così abissali nella trasmissione delle frequenze da chitarra ad amplificatore (ma c'è da dire che non sono affatto un "gearhead") e a distanza di due anni dall'acquisto funziona ancora perfettamente, senza fruscii nè rumori di fondo, anche se c'è da dire che non è praticamente mai uscito di casa.
Sicuramente un ottimo acquisto, visto anche il prezzo bassissimo.

Un bellissimo cavo
Boazapton, 13.11.2018
Davvero molto ben rifinito , attacchi , saldature ottimi e materiali robusti! Io lo uso a casa o in sala prove senza nessun problema. Sinceramente visto il cavo..non trovo nulla di negativo considerando che ne comprai uno in un negozio della mia città pagandolo moooolto di piu..e mi sembrano uguali.
Comodissimo l'attacco a L , qualità del suono molto buona, senza ronzii...ne comprerò sicuramente ancora!
Un grazie come sempre a Thomann!

ottimi
Daniele L., 29.06.2018
Sono molto soddisfatto di questi cavi. Hanno un buon prezzo e sono fatti molto bene. Li acquistato sempre sia per me che per gli allievi. Trovo molto comodi i connettori a 90 gradi che permettono al cavo di non essere troppo piegato quando lo inserisco nel connettore della chitarra. Il bello di questi cavi è che a differenza di molti altri vengono veduti già con una apposita fascetta con il velcro con cui chiuderli dopo averli avvolti. Sono molto resistenti, e le saldature sono a prova di strattonate
consigliatissimi

Sufficiente
18.01.2016
Cavo che in modo sufficiente fa il suo lavoro, giustamente il prezzo è anche molto basso, lo posso consigliare come cavo di riserva o a persone che sono alle prime armi, comunque resta un cavo con un ottimo rapporto qualità- prezzo, poi essendo lungo 6 metri può essere utilizzato in quasi tutte le situazioni live senza troppi problemi!

prodotto dal costo onesto
McoB, 28.01.2020
prodotto dal costo onesto che rispetta le aspettative. ne ho preso un altro di diversa lunghezza, mi sono trovato bene

Cavo di buona qualità
kfd2501, 08.07.2017
Cavo di buona qualità e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Molto ben costruito, si contraddistingue per la qualità e la solidità dei connettori jack e per l'ottima resa sonora.

La trasmissione del suono è fedele e silenziosa e non si sente nessun tipo di rumore di fondo o fruscio.

La lunghezza di 6 metri ne fa un cavo molto versatile, sia per uso casalingo che per uso live, e il fatto che venga fornito con un piccolo velcro fermacavo è davvero un tocco di classe!

fabbricazione
Ottima qualità in rapporto al costo
MatteoSand, 21.04.2020
Cavo economico ma connettori buoni ben saldati, grazie al prezzo più che accessibile filamento ho tutte le macchine cablate e pronte all'uso!!!

fabbricazione
Prezzo contenuto e qualità buona
03.12.2015
In questi anni ho acquistato diversi cavi sia di qualità che low budget. I primi solitamente sono caratterizzati da un elevato costo, mentre i secondi da una scarsa qualità e ciò significa fruscii e rumori di fondo molto evidenti.
I cavi pro snake invece sono contraddistinti da una buona qualità, poichè non si avverte alcun minimo fruscio, ed un prezzo davvero contenuto. Dubito che allo stesso costo si possa trovare un prodotto simile. Non posso fare altro che consigliarli, io ho ordinato anche la versione da 3 metri.

Mai piú senza
niu, 12.10.2016
Ormai compro solo Pro Snake e Sssnake, i costi contenuti non incidono negativamente sulla qualitá.

Sto usando questi da 6 metri con un Fender Rhodes Mk I 73 e un Moog Satellite. Bel suono caldo, senza rumori di fondo o interferenze. Consigliatissimi.

Soddisfacente
metalguitar, 22.10.2019
Il cavo funziona bene e non presenta rumori.
Trovo molto comodo il connettore a 90 gradi per evitare la rottura nell'utilizzo con la chitarra.

€ 5,90
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
(11)
Audient iD4 MKII

USB-C Audio Interface 24 bit / 44.1 - 96 kHz, ADC dynamic range: 121 dB, DAC dynamic range: 126 dB, @Class A Audient console microphone preamplifier, Mic Gain 58 dB,

Alesis Nitro Expansion Pack

Expansion set for Alesis Nitro Mesh Kit Consist of 1x 10" One-Zone Pad and 1x 08" ON zones Tom Pad, Includes necessary rack clips, cymbal holder, L-rods and cables

Sonor SS 1000 Snare Stand

Sonor SS 1000 Snare Stand, 1000 hardware series, gearless basket adjustment, double braced, stable rubber foots,

Electro Harmonix Ripped Speaker Fuzz

Electro Harmonix Ripped Speaker Fuzz; Effects Pedal for Electric Guitar & Bass; low Fuzz settings emulate Vintage Lo-Fi Distortion Sounds created by a Razor Blade applied to a Speaker Cone, a loose Tube or a faulty channel on a Recording…

Otamatone Neo White

Otamatone Neo, Electronic sound toy / synthesizer, standard size, selection of various sounds via new studio smart phone app, cross link of smart phone and Otamatone via cable, power plug for external power supply, stereo headphone jack, volume adjustable, playing…

(1)
iZotope Spire Studio 2nd Generation

iZotope Spire Studio 2nd Generation; mobile recording studio with lithium-ion battery (up to 4 hours runtime); 2 tracks can be recorded simultaneously; up to 8 tracks per project can be played back; recording format: 24-bit / 48 kHz; up to…

Endorphin.es Ground Control

Endorphin.es Ground Control; Eurorack module; performance sequencer; 24-pads keyboard for realtime programming; USB-B port and MIDI in/out for using external MIDI devices and DAW integration; 3 melodic tracks with CV/Gate outputs; 8 drum tracks with trigger outputs; 24 pattern per…

(1)
Blackmagic Design Pocket Cinema Camera Pro EVF

Blackmagic Design Pocket Cinema Camera Pro EVF; Viewfinder fits Pocket Cinema Camera 6K Pro; Viewfinder with internal proximity sensor, 4-piece glass diopter, built-in status info display and digital test chart; Video and power connections: via Pocket Cinema Camera 6K Pro…

(2)
Universal Audio UAFX Astra Modulation Machine

Enforcement Pedal Stereo modulation, With chorus, flanger and tremolo effects, True or Buffered Bypass, Preset storable, Additional effects downloadable, Live / Preset mode, Dual processor UAFX Engine, 2 Inputs: 6.3 mm pawl (input 2 for stereo connection), 2 Outputs:…

Otamatone Neo Black

Zoom PodTrak P4

Podcasting Recorder Four microphone inputs (XLR, P48V phantom power switchable), Four headphone outputs with individual volume controls (3.5mm stereo jack), Gain control and mute button per input, Mix minus function for automatic feedback suppression for incoming calls, Connection of…

Aputure Accent B7c

Aputure Accent B7c; smart 7W RGBWW LED bulb; uses the same colour mixing technology as the Nova P300c, covering the same colour temperature spectrum from 2000 to 10000 Kelvin; built-in Li-Po battery with a runtime of up to 70 minutes…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.