pro snake TPI-A 3

4.4 /5
  • fabbricazione
un jack davvero PRO
EMM_TRT, 20.01.2016
il jack è arrivato chiuso con la fascetta di velcro. E' ben costruito e il lato angolato è solido e lo spinotto ben dritto (Ho comprato dei jack più costosi con difetti così, ma QUESTO non ce li ha). Il cavo è integro e spesso. La prima prova è stata fatta confrontando lo stesso basso con lo stesso ampli e un cavo di altro marchio famoso, e sorpresa, ho avuto maggiore qualità audio e volume da questo. Lo consiglio vivamente e per il prezzo la prossima volta me ne faccio una scorta(con questa qualità è impossibile trovare qualcosa di pari costo nei negozi fisici qui in zona).

Cavo e spinotto onesti
Mondotubo, 15.05.2020
Avevo necessità di un cavo corto ed angolato per la mia TE70 ed ho provato questo TPI-A3. Devo dire che il cavo costa poco ma non mi ha dato grandi soddisfazioni. Gli spinotti sono economici e la schermatura è sopra la sufficienza se confrontato con altri. Ero stato abituato troppo bene con i FunGeneration che sono ugualmente economici ma assolutamente superiori in ogni aspetto costruttivo
( specialmente lo spinotto )...
Ad ogni modo uso il cavo a casa e in questo contesto fa il suo lavoro senza dare noia.
Pro: Economico. Funziona correttamente.
Contro: Economico. Intendiamoci, non è come il cavo in dotazione della mia TE70 che è pietoso... Questo funziona davvero.
Solo che con altre marche ho speso uguale e ricevuto di più in qualità....

Buon suono convincente!
ClaudioP, 20.04.2016
Il suono trasportato da questi cavi risulta molto buono a confronto di altri cavi della stessa fascia di prezzo.
Lo spettro è bilanciato e non presenta fruscii o difetti avvertibili anche se forse lascia per strada qualche acuto.

Il materiale plastico delle coperture dei connettori non mi pare dei più resistenti, ma solo il tempo potrà dirlo.

Invece il materiale del cavo di per sè è flessibile e sembra durevole, nonchè comodo nell'uso.

Il prezzo veramente valido me lo fa consigliare a tutti.

Sufficienti ma appena accettabili
Ernestor, 06.08.2020
Eccessivamente leggeri per un uso intendo. Vanno bene in casa o sala prove ma ormai in concerto li uso solo come cavi di scorta.
Il problema non è tanto il suono quanto la stabilità del jack che con l'uso tende a fare rumore pur restando funzionante e questo espone a forti schiocchi e silenzi in base alle sollecitazioni del cavo. Ovviamente improponibile in qualunque situazione live.
Orientatevi su cavi più solidi per i live e usate tranquillamente questi in sala prove o a casa, e comunque solo per usi non intensivi.

Pro snake TPI A3
Damianovignoli, 17.02.2021
Utilizzato su basso elettrico il cavo si è dimostrato affidabile, i jack tengono bene e nel movimento non si evidenziano rumori di fondo trasmessi all'amplificatore e alla cassa....un buon prodotto dal rapporto qualità prezzo ottimo, lo consiglio

comodo
carlo condoluci, 02.04.2021
Per l'utilizzo casalingo è fantastico, flessibile il cavo, robusto e comodo il jack ad angolo retto.

Molto robusto
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA), 02.01.2021
Un cavo strumento molto robusto. L'estremità a "L" è utile nelle acustiche che hanno la presa jack in corrispondenza dell'end-pin di attacco tracolla. Un cavo veramente buono che consiglio a tutti.

Maurizio L., 21.02.2021
Ottimo cavo, veramente comodo con chitarre acustiche e con pedaliere che hanno IN e OUT posizionati lateralmente

Ideale
22.04.2016
Ottima la fattura con connettori in metallo, ben solidi.
Lo trovo della giusta lunghezza per collegare la pedaliera alla chitarra in modo da non inciampare nel cavo in spazi ridotti. Il connettore ad L è perfetto per evitare che il cavo si stacchi inavvertitamente mentre ci si muove.
Nessun fruscio o intergerenza. Il segnale viene trasmesso in modo abbastanza fedele.
Pratico ed economico. Consigliato

Ottimo
27.04.2016
Ben costruito, i connettori hanno un aspetto robusto ed il serraggio del cavo da l'idea che difficilmente uscirà' dalla sede.
Il connettore ad angolo e' cromato, con la parte superiore in plastica ed il serracavo a vite.
Il connettore dritto e' dorato con il passacavo in gomma.
Il cavo e' morbido al tatto e flessibile.
In dotazione c'e' anche una fascetta in velcro utile per tenerlo arrotolato oppure per appenderlo alla cintura di una chitarra.
A questo prezzo non credo si possa trovare di meglio.

fabbricazione
Buon rapporto qualità prezzo.
Daniele Bianchini, 09.06.2017
Non è la prima volta che compro questi cavi e quindi posso assolutamente recensirli anche sulla base di un uso prolungato. Li uso con il mio gruppo dal vivo (suoniamo frequentemente) e nonostante l'uso intensivo i cavi non hanno mostrato il minimo cedimento! La qualità del segnale è buona e sono sicuramente il miglior prodotto disponibile a questo prezzo! Paragonati ad altri cavi (anche di prezzo superiore) questi risultano più longevi agli strapazzi... Insomma contentissimo dell'acquisto!

Incredibile rapporto qualità prezzo
Luca1992, 08.05.2020
Per poco più di 4€ sfido a trovare d meglio.
Il prodotto è anche arrivato muniti di fascette, un piacevole accessorio non sempre presente in prodotti di prezzo superiore.
Ottima Thomann!

fabbricazione
Cavo economico ma di buona qualità
Uopinigi, 31.01.2020
Cavo economomico e di buona qualità.
Se cercato un cavo eccellente ovviamente non guardate a questo. Ma se volete spendere poco ed avere un onestissimo prodotto questo fa per voi!

Punto debole è, a mio avviso, il connettore a pipa: dopo un intensissimo utilizzo si è rotta la plastica lasciando comunque intatta la funzionalità del cavo.

Buon cavo per casa
johnny_92, 07.05.2019
Ho preso questa cavo per usarlo esclusivamente a casa ed in sala prove, in modo da riservarmi i cavi migliori per i live.
Il cavo, nonostante il prezzo basso, funziona bene e fa il suo dovere, non ho da rimproverare niente per il prezzo, anzi!
Mi sento di consigliarlo a chi, come me, vuole preservare altri cavi migliori per i live.

minima spesa massima resa
Digg, 11.03.2019
E' un buonissimo jack per quel che costa.
Consigliato per anche per concerti e per essere utilizzato quotidianamente, magari affiancato ad altri jack per le questioni più delicate, come le registrazioni.

Robisto e conveniente
Danydrummer, 19.08.2019
Utilizzo questo cavo per collegare il trigger del Tom al modulo sonoro.
Posso dire tranquillamente che non ho avuto alcun problema nel suo utilizzo, ha sempre fatto il suo dovere.
Di eccellente posso indicare gli spinotti in metallo a gomito, impossibili da danneggiare.
Davvero un'ottima fattura.

Economico ma buono
Corralbe, 08.12.2019
Ho acquistato questo cavo in quantità per utilizzarlo in sala prove.
Senza troppi fronzoli è un cavo di medio spessore con dei connettori semplici. Niente ronzii, ottimo per situazioni in cui non hai troppe pretese.
Prezzo ridicolo, da acquistare ad occhi chiusi!

discreto
francescooooooooo, 13.10.2017
cavo discreto , vale i soldi spesi , da fare attenzione alle saldature del filo con i connettori jack , non sono il massimo , e con il passare del tempo , o con qualche caduta rischia di staccarsi le saldature, per il resto non male , lo consiglio a chi è agli inizi.

Good!
jackpezzi, 23.11.2019
Il cavo mi sembra molto buono, ben costruito e solido. Comoda la fascetta in velcro, sempre utile in molti casi. Prezzo molto buono!

Economico ma silenzioso
Fradon, 29.05.2018
Il titolo dice tutto! Molto valido per il prezzo praticamente irrisorio...ottimo come scorta, se ne può comprare più di uno, avere un bel backup in caso di emergenza e spendere comunque una stupidaggine! Ne prendo qualcuno ogni volta che ordino, ma finora nessuno mi ha lasciato a piedi!

Jack grossi ma robusti
gesucca, 18.08.2019
Abbastanza robusto, lo uso come cavo per il send/return e il suo lo fa. Peccato solo che il jack angolare sia enorme e che mi prenda un bel po' di spazio

Medio
26.10.2016
Lo uso per collegare il multieffetto della chitarra elettrica all'amplificatore.Il cavo pare mediamente robusto (non troppo). Lo spinotto angolare è fatto in un materiale che sembra abbastanza resistente, mentre il jack lineare è di una plastica che pare piuttosto delicata. Comunque il cavo funziona e non dà problemi; tenete conto che lo tratto con cura e non ci passeggio sopra.

fabbricazione
davvero ben fatto..rapporto qualità/prezzo ottimo
gae_bass, 05.08.2017
ho comprato questo jack per via del prezzo davvero irrisorio e perchè desideravo un angle jack per il mio basso..da quando ce l'ho non utilizzo altri jack..qualità davvero buona (sia a livello materiale che sonoro)..spero col tempo non perda queste caratteristiche , anche se il prezzo fa davvero la differenza..a quel prezzo non si trova nulla di meglio in giro secondo me, per me è un gran SIIIII..consigliatissimo .. (io lo uso con un thunderbird)

prodotto onesto
McoB, 28.01.2020
prodotto dal costo onesto che rispetta le aspettative. ne ho preso un altro di diversa lunghezza, mi sono trovato bene

Buono ed economico
10.03.2017
Cercavo un jack con una delle uscite ad angolo da utilizzare per collegare un sintetizzatore ad un effetto a pedale e devo dire che sono soddisfatto della qualita' costruttiva rapportata al prezzo. Ne ho gia' acquistati due e sicuramente per cavi di questo tipo sara' la mia prima scelta.

pro snake TPI-A 3

€ 4,98
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
(11)
Audient iD4 MKII

USB-C Audio Interface 24 bit / 44.1 - 96 kHz, ADC dynamic range: 121 dB, DAC dynamic range: 126 dB, @Class A Audient console microphone preamplifier, Mic Gain 58 dB,

Roli Lumi 1 Snapcase Black

Roli Lumi 1 Snapcase Black; sturdy and magnetic cover around the LUMI Keys for a slim and seamless fit; protects the LUMI Keys during transport and storage; easily folds into a stand for mobile devices; dimensions (W x D x…

Focal Alpha 50 Evo

Focal Alpha 50 Evo; active studio monitor; tweeter: 1" inverted aluminium dome tweeter 20W (Class D); woofer: 5" carbon fibre cone 30W (Class D); frequency range: 45 - 22000Hz (+/- 3dB); max. SPL: 101dB (peak @ 1m); Inputs: 1x Jack…

Alesis Nitro Expansion Pack

Expansion set for Alesis Nitro Mesh Kit Consist of 1x 10" One-Zone Pad and 1x 08" ON zones Tom Pad, Includes necessary rack clips, cymbal holder, L-rods and cables

Precision Devices PD.121/2 8 Ohms

Precision Devices PD.121/2 8 Ohms - 12" Speaker, Power Rating: 300W RMS, Impedance: 8 Ohms, Frequency Response: 100Hz - 6kHz, Sensitivity: 99 dB (1W1m), Weight: 9.2 kg

Patona Premium Akku V-Mount 95Wh

Patona Premium Akku V-Mount 95Wh BP-95W; V-mount battery with USB output; capacity: 95 Wh / 6600 mAh; voltage: 14.4 V; USB output: 5 V / 2.1 A; mount: V-Mount; 4-stage LED charge level indicator; eight cells; maximum discharge current: 10…

Warm Audio WA-MBA

Warm Audio WA-MBA; professional broadcast microphone boom; easy-to-operate clamping hinges; hidden cable management system;, Connectors with 3/8" and 5/8" thread, suitable for all common microphone mounts; integrated table clamp; Colour: black; Weight: 2.5 kg

(1)
Harley Benton AirBorne Go

Harley Benton AirBorne Go, hd modeling desktop guitar amplifier with built-in 2,4ghz wireless instrument system, bluetooth 4,2 dual mode connectivity, airborne go app for advanced tone editing, drum machine & rechargeable battery function, great features for wireless practice & play-along…

(1)
L.R.Baggs Voiceprint DI

Impulse Response di pedal for acoustic guitar Voiceprint DI measures the acoustic response of your guitar by leveraging the processing power of your iPhone® to accurately capture your guitar’s one-of-a-kind voice., Notch filter, Anti-feedback function, Phase circuit, Serial FX…

MOTU UltraLite mk5

USB 2.0 Audio Interface With USB C connector, ESS Sabre32 Ultra DAC technology, 24 Bit / 44.1 - 192 kHz, Precise level meters for all analogue inputs/outputs with high-resolution OLED display, 2 Microphone / line / Hi-Z inputs via…

Soundboks Backpack

Soundboks Backpack; fit all generations of Soundboks speakers; ergonomic comfortable design; easy to use and safe attachment of the speaker; made of stainless steel, nylon straps and foam pads; dimension (WxHxD): 510 x 430 x 220 mm; weight: 2,9kg; colour:…

Electro Harmonix Ripped Speaker Fuzz

Electro Harmonix Ripped Speaker Fuzz; Effects Pedal for Electric Guitar & Bass; low Fuzz settings emulate Vintage Lo-Fi Distortion Sounds created by a Razor Blade applied to a Speaker Cone, a loose Tube or a faulty channel on a Recording…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.