pro snake TPI-A 3

4.4 /5
  • fabbricazione
un jack davvero PRO
EMM_TRT, 20.01.2016
il jack è arrivato chiuso con la fascetta di velcro. E' ben costruito e il lato angolato è solido e lo spinotto ben dritto (Ho comprato dei jack più costosi con difetti così, ma QUESTO non ce li ha). Il cavo è integro e spesso. La prima prova è stata fatta confrontando lo stesso basso con lo stesso ampli e un cavo di altro marchio famoso, e sorpresa, ho avuto maggiore qualità audio e volume da questo. Lo consiglio vivamente e per il prezzo la prossima volta me ne faccio una scorta(con questa qualità è impossibile trovare qualcosa di pari costo nei negozi fisici qui in zona).

Cavo e spinotto onesti
Mondotubo, 15.05.2020
Avevo necessità di un cavo corto ed angolato per la mia TE70 ed ho provato questo TPI-A3. Devo dire che il cavo costa poco ma non mi ha dato grandi soddisfazioni. Gli spinotti sono economici e la schermatura è sopra la sufficienza se confrontato con altri. Ero stato abituato troppo bene con i FunGeneration che sono ugualmente economici ma assolutamente superiori in ogni aspetto costruttivo
( specialmente lo spinotto )...
Ad ogni modo uso il cavo a casa e in questo contesto fa il suo lavoro senza dare noia.
Pro: Economico. Funziona correttamente.
Contro: Economico. Intendiamoci, non è come il cavo in dotazione della mia TE70 che è pietoso... Questo funziona davvero.
Solo che con altre marche ho speso uguale e ricevuto di più in qualità....

Buon suono convincente!
ClaudioP, 20.04.2016
Il suono trasportato da questi cavi risulta molto buono a confronto di altri cavi della stessa fascia di prezzo.
Lo spettro è bilanciato e non presenta fruscii o difetti avvertibili anche se forse lascia per strada qualche acuto.

Il materiale plastico delle coperture dei connettori non mi pare dei più resistenti, ma solo il tempo potrà dirlo.

Invece il materiale del cavo di per sè è flessibile e sembra durevole, nonchè comodo nell'uso.

Il prezzo veramente valido me lo fa consigliare a tutti.

Sufficienti ma appena accettabili
Ernestor, 06.08.2020
Eccessivamente leggeri per un uso intendo. Vanno bene in casa o sala prove ma ormai in concerto li uso solo come cavi di scorta.
Il problema non è tanto il suono quanto la stabilità del jack che con l'uso tende a fare rumore pur restando funzionante e questo espone a forti schiocchi e silenzi in base alle sollecitazioni del cavo. Ovviamente improponibile in qualunque situazione live.
Orientatevi su cavi più solidi per i live e usate tranquillamente questi in sala prove o a casa, e comunque solo per usi non intensivi.

Pro snake TPI A3
Damianovignoli, 17.02.2021
Utilizzato su basso elettrico il cavo si è dimostrato affidabile, i jack tengono bene e nel movimento non si evidenziano rumori di fondo trasmessi all'amplificatore e alla cassa....un buon prodotto dal rapporto qualità prezzo ottimo, lo consiglio

comodo
carlo condoluci, 02.04.2021
Per l'utilizzo casalingo è fantastico, flessibile il cavo, robusto e comodo il jack ad angolo retto.

Molto robusto
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA), 02.01.2021
Un cavo strumento molto robusto. L'estremità a "L" è utile nelle acustiche che hanno la presa jack in corrispondenza dell'end-pin di attacco tracolla. Un cavo veramente buono che consiglio a tutti.

Maurizio L., 21.02.2021
Ottimo cavo, veramente comodo con chitarre acustiche e con pedaliere che hanno IN e OUT posizionati lateralmente

Ideale
22.04.2016
Ottima la fattura con connettori in metallo, ben solidi.
Lo trovo della giusta lunghezza per collegare la pedaliera alla chitarra in modo da non inciampare nel cavo in spazi ridotti. Il connettore ad L è perfetto per evitare che il cavo si stacchi inavvertitamente mentre ci si muove.
Nessun fruscio o intergerenza. Il segnale viene trasmesso in modo abbastanza fedele.
Pratico ed economico. Consigliato

Ottimo
27.04.2016
Ben costruito, i connettori hanno un aspetto robusto ed il serraggio del cavo da l'idea che difficilmente uscirà' dalla sede.
Il connettore ad angolo e' cromato, con la parte superiore in plastica ed il serracavo a vite.
Il connettore dritto e' dorato con il passacavo in gomma.
Il cavo e' morbido al tatto e flessibile.
In dotazione c'e' anche una fascetta in velcro utile per tenerlo arrotolato oppure per appenderlo alla cintura di una chitarra.
A questo prezzo non credo si possa trovare di meglio.

fabbricazione
Buon rapporto qualità prezzo.
Daniele Bianchini, 09.06.2017
Non è la prima volta che compro questi cavi e quindi posso assolutamente recensirli anche sulla base di un uso prolungato. Li uso con il mio gruppo dal vivo (suoniamo frequentemente) e nonostante l'uso intensivo i cavi non hanno mostrato il minimo cedimento! La qualità del segnale è buona e sono sicuramente il miglior prodotto disponibile a questo prezzo! Paragonati ad altri cavi (anche di prezzo superiore) questi risultano più longevi agli strapazzi... Insomma contentissimo dell'acquisto!

Incredibile rapporto qualità prezzo
Luca1992, 08.05.2020
Per poco più di 4€ sfido a trovare d meglio.
Il prodotto è anche arrivato muniti di fascette, un piacevole accessorio non sempre presente in prodotti di prezzo superiore.
Ottima Thomann!

fabbricazione
Cavo economico ma di buona qualità
Uopinigi, 31.01.2020
Cavo economomico e di buona qualità.
Se cercato un cavo eccellente ovviamente non guardate a questo. Ma se volete spendere poco ed avere un onestissimo prodotto questo fa per voi!

Punto debole è, a mio avviso, il connettore a pipa: dopo un intensissimo utilizzo si è rotta la plastica lasciando comunque intatta la funzionalità del cavo.

Buon cavo per casa
johnny_92, 07.05.2019
Ho preso questa cavo per usarlo esclusivamente a casa ed in sala prove, in modo da riservarmi i cavi migliori per i live.
Il cavo, nonostante il prezzo basso, funziona bene e fa il suo dovere, non ho da rimproverare niente per il prezzo, anzi!
Mi sento di consigliarlo a chi, come me, vuole preservare altri cavi migliori per i live.

minima spesa massima resa
Digg, 11.03.2019
E' un buonissimo jack per quel che costa.
Consigliato per anche per concerti e per essere utilizzato quotidianamente, magari affiancato ad altri jack per le questioni più delicate, come le registrazioni.

Robisto e conveniente
Danydrummer, 19.08.2019
Utilizzo questo cavo per collegare il trigger del Tom al modulo sonoro.
Posso dire tranquillamente che non ho avuto alcun problema nel suo utilizzo, ha sempre fatto il suo dovere.
Di eccellente posso indicare gli spinotti in metallo a gomito, impossibili da danneggiare.
Davvero un'ottima fattura.

Economico ma buono
Corralbe, 08.12.2019
Ho acquistato questo cavo in quantità per utilizzarlo in sala prove.
Senza troppi fronzoli è un cavo di medio spessore con dei connettori semplici. Niente ronzii, ottimo per situazioni in cui non hai troppe pretese.
Prezzo ridicolo, da acquistare ad occhi chiusi!

discreto
francescooooooooo, 13.10.2017
cavo discreto , vale i soldi spesi , da fare attenzione alle saldature del filo con i connettori jack , non sono il massimo , e con il passare del tempo , o con qualche caduta rischia di staccarsi le saldature, per il resto non male , lo consiglio a chi è agli inizi.

Good!
jackpezzi, 23.11.2019
Il cavo mi sembra molto buono, ben costruito e solido. Comoda la fascetta in velcro, sempre utile in molti casi. Prezzo molto buono!

Economico ma silenzioso
Fradon, 29.05.2018
Il titolo dice tutto! Molto valido per il prezzo praticamente irrisorio...ottimo come scorta, se ne può comprare più di uno, avere un bel backup in caso di emergenza e spendere comunque una stupidaggine! Ne prendo qualcuno ogni volta che ordino, ma finora nessuno mi ha lasciato a piedi!

Jack grossi ma robusti
gesucca, 18.08.2019
Abbastanza robusto, lo uso come cavo per il send/return e il suo lo fa. Peccato solo che il jack angolare sia enorme e che mi prenda un bel po' di spazio

Medio
26.10.2016
Lo uso per collegare il multieffetto della chitarra elettrica all'amplificatore.Il cavo pare mediamente robusto (non troppo). Lo spinotto angolare è fatto in un materiale che sembra abbastanza resistente, mentre il jack lineare è di una plastica che pare piuttosto delicata. Comunque il cavo funziona e non dà problemi; tenete conto che lo tratto con cura e non ci passeggio sopra.

fabbricazione
davvero ben fatto..rapporto qualità/prezzo ottimo
gae_bass, 05.08.2017
ho comprato questo jack per via del prezzo davvero irrisorio e perchè desideravo un angle jack per il mio basso..da quando ce l'ho non utilizzo altri jack..qualità davvero buona (sia a livello materiale che sonoro)..spero col tempo non perda queste caratteristiche , anche se il prezzo fa davvero la differenza..a quel prezzo non si trova nulla di meglio in giro secondo me, per me è un gran SIIIII..consigliatissimo .. (io lo uso con un thunderbird)

prodotto onesto
McoB, 28.01.2020
prodotto dal costo onesto che rispetta le aspettative. ne ho preso un altro di diversa lunghezza, mi sono trovato bene

Buono ed economico
10.03.2017
Cercavo un jack con una delle uscite ad angolo da utilizzare per collegare un sintetizzatore ad un effetto a pedale e devo dire che sono soddisfatto della qualita' costruttiva rapportata al prezzo. Ne ho gia' acquistati due e sicuramente per cavi di questo tipo sara' la mia prima scelta.

pro snake TPI-A 3

€ 4,98
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
(2)
Line6 Relay G10TII Transmitter

Line6 Relay G10TII Transmiiter, 2,4 GHz plug and play Wireless transmitter for Relay G10 systems or Spider V series from Spider V 60, with internal receiver, audio frequency range 10 - 20.000 Hz, automic frequency setup, 118 dB SPL max.,…

(2)
Line6 Pod GO Wireless

Line6 Pod GO Wireless; Multi Effects Pedal for Electric Guitar; over 300 effects and models from Helix, M-Series and Legacy products, up to 6 simultaneous amp, cab, and effects models including a looper and a speaker cabinet simulation (Third-Party IR…

Harley Benton TableAmp V2 BlueTooth

Harley Benton TableAmp V2 BlueTooth, compact amplifier with great features for play-along and sing-along with streamed music using the integrated Bluetooth feature, ideal for acoustic guitar, ukulele, electric guitar, vocals and music, 30 watt RMS, 1x 5" bass woofer +…

Arturia Pigments 3

Arturia Pigments 3 (ESD); virtual synthesizer; four sound engines with variable sound sources; Harmonic Engine with up to 512 partials; Wavetable Engine with a total of 164 wavetables; Utility Engine with sub-oscillator and two noise sample layers; Jup-8 V4 low-pass…

Roli Lumi 1 Snapcase Black

Roli Lumi 1 Snapcase Black; sturdy and magnetic cover around the LUMI Keys for a slim and seamless fit; protects the LUMI Keys during transport and storage; easily folds into a stand for mobile devices; dimensions (W x D x…

Korg SQ-64

Polyphonic Step Sequencer with 4 Tracks 3 Melody tracks with 8-fold polyphony and 16 patterns of 64 steps each, Drum track with 16 monophonic sub-tracks, 64-Key matrix with illuminated buttons, OLED display, Editing modes per melody track: gate, pitch…

Alesis Harmony 61 MKII

Alesis Harmony 61 MKII Keyboard with 61 piano style keys, 300 sounds, 300 rhythms and 40 demo songs, speakers, headphone output 3,5 mm, powered via batteries (6x AA not included!), incl. skoove 3 month premium online lessions, dimensions: 948 x…

SSL 500-Series SiX Channel

Solid State Logic 500-Series SiX Channel; Channel Strip; with SuperAnalogue mic preamp and 5-way LED indicator; +48V phantom power; with phase and HPF switches; separate instrument/line input on front panel with Hi-Z switch (1MO); switchable 2-band EQ with bell and…

Lewitt LCT 140 Air Matched Pair

Lewitt LCT 140 Air Matched Pair - 2 matched small diaphragm condenser microphones, polar pattern: cardioid, frequency range: 20 Hz - 20 kHz, sensitivity: 14.6 mV/Pa, -36.7 dBV/P, max. SPL: 135 dB, low-cut: 80 Hz (12 dB/oct), pad switch: -12dB,…

Rode VideoMic Me-C

Rode VideoMic Me-C; condenser directional microphone; suitable for Android devices with USB-C connector; integrated USB type-C plug; 1/2" condenser capsule; polar pattern: cardioid; front pickup angle: 90°; sturdy aluminium housing with ceramic coating; built-in microphone preamplifier with DA converter (24Bit…

Universal Audio UAFX Starlight Echo Station

Effects Pedal Stereo delay, With tape, analogue, and digital effects, True or buffered bypass, Presets can be stored, Tap tempo mode, Additional effects can be downloaded, Dual processor UAFX engine, Live / preset mode, 2 Inputs: 6.3 mm jack…

IK Multimedia UNO Synth Pro Desktop

Analog synthesizer Paraphonic analog synthesizer with step sequencer, arpeggiator and effects section, Three wave morphing oscillators with PWM, sync, frequency and ring modulation, dual state variable filter with 24 modes, amplifier, Original OTA filter from the UNO Synth as…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.