pro snake Patch Angled Jack 0,15 m

4.5 /5
  • fabbricazione
Affidabili
antferr, 03.11.2020
Semplici e affidabili, della giusta lunghezza per collegare i pedali sulla pedalboard.
Non aggiungono alcun rumore e hanno una "presa" solida.
Consigliati.

Recensione Jack Patch by Pro Snake
Alessandro95, 24.05.2016
Comprati 2 di questi cavi patch da Thomann appunto, utilizzati in pedaliera per collegare i pedalini tra loro o in occasione usati come patch in fase di registrazione tra DI ed effetti a pedale.

Tra tutte le marche e modelli di patch mi sono appoggiato a pro snake, appartenente a Thomann, per il miglior prezzo in assoluto, per avere entrambi i connettori angolati ( fondamentali per non sprecare spazio in pedaliera ) e per la qualità. Nonostante il prezzo più che contenuto sono cavi che fanno la loro figura, sono trattati bene in fase di assemblaggio ed hanno tutto ciò che i concorrenti offrono ma ad un prezzo ultra; ovviamente anche io come tutti ho sognato patch che costavano 20 euro caduno ma sinceramente dopo aver provato questi c'è poco altro da volere in più considerando quanti soldi Thomann mi ha fatto risparmiare!
Gli unici contro che mi vengono in mente sono il design un po' spoglio e che il pezzo che si svita si svita con un po' troppa facilità e può dare noia, tolto ciò e rileggendo sopra i pro da me citati non c'è molto altro da aggiungere.
Consiglio il prodotto a chi necessita di cavi patch senza pretese e senza rinunciare alla qualità del suono, saluti.

Fa il suo dovere
Mascarpone, 10.06.2017
Ottimo cavo patch per pedali ad un prezzo favoloso.

Non muta il suono, è molto robusto e facile da maneggiare, il cavo in sé non è nulla di che ma i connettori sono molto molto robusti, praticamente indistruttibili anche per chi, come me, ha una pedaliera mobile (a seconda della situazione mi porto diversi pedali, quindi ogni volta devo montare e smontare tutto).

Ottimo in pedaliera fissa, ottimo fuori, ottimo anche in studio per collegamenti brevi, senza dover sprecare metri e metri di jack per coprire 10cm di distanza.

Unica "pecca" sono gli angoli formati dai connettori, a mio parere un po' ingombranti rispetto alla media. Sicuramente resistenti, ma occupano un po' troppo spazio, che alla fine si fa sentire.

Acquisto consigliatissimo.

Cavo sicuro
Dave.Co, 06.02.2021
Mai avuto problemi con questi cavi. Fanno quello per cui sono stati creati. In situazioni ristrette potrebbe essere scomodo vista la grandezza della testa ad angolo del jack, un jack piatto potrebbe essere più comodo ma dipende dalle situazioni e l'utilizzo.

Pratici e poco ingombranti
10.06.2016
Ho acquistato quattro di questi cavetti con il bundle insieme alla pedalborad.
Svolgono bene il loro compito, senza ingombrare troppo.
I cavetti inoltre sono facilmente piegabili e possono torcersi in qualsiasi posizione li mettiate. Mi sono trovato assai comodo dovendo posizionare in catena due pedali distanti uno sopra un altro.
Qualitativamente risultano essere, senza troppe pretese, resistenti e performanti.
Fattore degno di nota è il prezzo il quale vengono proposti che batte ogni concorrenza.
Consigliati strettamente come entry-level nel mondo dei pedalini, per poi passare un domani a qualcosa di professionale.

perfetto
salvoleandro, 21.12.2020
è veramente piccolino e va usato per le situazioni in cui si vuol tenere tutti i pedalini vicini. si va sul sicuro.

Buona qualità
Blendi Smoqi, 04.12.2020
Di buona qualità sonora, anche robusto quindi non si disintegra se lo maltrattate un po'.

fabbricazione
Consigliati e alla portata di tutti.
09.02.2016
Cavi jack davvero di ottima fattura, si sente subito che sono molto solidi. Lo uso da tempo e non ha mai dato problemi di sorta. Svitando la copertura metallica le saldature dei cavi sono protette da una guaina, il che è un ottima cosa. Un altra cosa positiva è che una volta inseriti nei pedali non sporgono moltissimo come altri jack angolari, per cui non occupano tanto spazio in pedaliera. Davvero consigliati e in riferimento al titolo, alla portata di tutti in quanto avendo un costo basso si può pensare anche ad una sostituzione completa di cavi sulla pedaliera.

Pro: Costo molto contenuto, fattura molto buona, nessuna perdita di segnale

Contro: per ora nessuno.

fabbricazione
La miglior soluzione per pedaliere
bnuuby, 13.02.2021
Ho testato diverse soluzioni per comporre la mia pedaliera ma questi cavi li ho trovato della giusta lunghezza e flessibili al punto giusto. Mai avuto problemi dopo anni d'uso

Ottimo cavo
Hendrix69 , 23.01.2020
Rapporto qualità prezzo ottimo per questo cavo della pro snake che fa il suo dovere senza troppi fronzoli, ottima fabbricazione, io lo uso per collegare i miei effetti (ts9 e phaser) e devo dire che ne sono rimasto completamente soddisfatto
Lo consiglierei ad occhi chiusi anche per il prezzo
Contro
Non ne ho trovati

Bello
Fabio1980, 07.02.2020
Ben fatto, resistente a prezzo ridicolo.
Non vedo nessun tipo di difetto.

Ottimi

Molto buoni
MrUch, 12.10.2019
Ben fatti, giusta rigidezza e allo stesso tempo molto maneggiabili per le situazioni più critiche.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ottimo prodotto
Begny, 05.11.2020
Prodotto di ottima fattura, ben schermato e con guaina termoisolante nei due jack. Utilizzato come cavo per pedaliera analogica a cascata. Consigliato.

06.02.2016
Pro snake Patch Angled Jack si presenta come un mini jack da 0,15 metri, due input jack con il cavo ricoperto da una resistente plastica nera. Il cavo fa perfettamente ciò per cui è stato creato, collegare i pedali e effetti vari con un rapporto qualità prezzo che dovrebbe far riflettere anche i più maniaci degli effetti, pronti ad acquistare cavi anche sinceramente troppo cari, per paura di non incappare in problemi che a volte stanno solo nel malposizionamento delle nostre tanto amate scatolette magiche!

fabbricazione
Qualità prezzo ottima e buon prodotto.
ARock603, 17.06.2016
Consiglio questo prodotto in quanto lo utilizzo praticamente per ogni collegamento sulla mia pedaliera ed eventualmente anche per collegamenti tra dispositivi audio.

I cavi non hanno alcuna perdita di segnale, sono piccoli ed estremamente utili quando li si dispone sulla pedaliera in quanto non occupano per niente spazio. Li consiglio davvero tanto poichè devo dire che questo prodotto mi ha fatto risparmiare molto, il rapporto qualità prezzo è semplicemente incredibile. Questi cavi costano poco e sono resistenti ed efficaci. Tuttavia li consiglio solo per i nuovi in questo campo per poi in futuro passare a qualcosa di più efficace, professionale e pratico.

un classico
franz_58, 08.08.2018
ho acquistato questi cavetti per la mia prima pedaliera, avendo bisogno di spendere il meno possibile e cercando quindi le cose più funzionali, ma anche e soprattutto più economiche.

ho scelto di affidarmi a questi cavetti, che devo dire che, tutto sommato, il loro lavoro lo fanno, proporzionalmente al loro costo.
infatti sono abbastanza buoni, ben fatti e resistenti. la trasmissione del suono non è perfetta, catene di effetti particolarmente lunghe (10-12 effetti in catena) ne risentono, ma non si tratta di un problema palpabile restando sotto i 5 pedali.

in conclusione si tratta di un prodotto buono e onesto in rapporto al prezzo che ha, per iniziare con poca spesa e una resa non male li consiglio.

Cavo Patch Base
ITAbassman, 21.01.2021
Ottimo cavo patch di buona qualità, utile da mettere su una pedaliera ; in poche parole fa il suo sporco lavoro 😜

fabbricazione
Ottimo cavo al giusto prezzo!
01.02.2017
Buon cavo per il prezzo, anche se alla fine forse uno dei rapporti col rapporto qualità-prezzo minore della harley benton (semplicemente perchè si può trovare altro a questa cifra, in altri casi no).
Comunque è un buon cavo, da 15 cm, comodo nelle pedaliere ma non in presenza di pedaliere MIDI per controllare i pedali, in quanto la doppia "pipa" complica le cose. Di fatto non lo uso più.
Ha fatto comunque il suo lavoro bene, sia come resistenza che come suono, ma non mi sento di consigliarlo ad un professionista. Eccellente per usi amatoriali, casalinghi o di prove, meno per grandi live e studio di registrazione.
Infine importante dire che i 15 cm sono più o meno effettivi, a differenza di altri cavi i cui connettori "rubano" anche quasi 10 cm.

PRO:
prezzo
2 connettori a L
lunghezza quasi effettiva
connettori con parte dorata

CONTRO:
non da professionisti

VOTO: 8/10 (6 senza considerare il prezzo)

Sturdy Patch Cable
Bhairav, 10.11.2020
nicely built patch cable and very sturdy, they held up many tours without failing me once.

pro snake
berk, 01.09.2018
Ero un po' scettico dopo aver acquistato un cavo della stessa marca che mi ha deluso, ma alla fine mi sono convinto ad acquistare questi cavi. La qualità costruttiva è eccellente, poco ingombranti, fanno benissimo il loro lavoro.

Mai più Thomann !!!
Finale, 17.07.2020
Mi sarebbe piaciuto dare una recensione di questi cavi che ho ordinato assieme ad una Pedal Board, ma anzichè spedirmi questi pro snake Patch Angled mi hanno spedito dei volgarissimi ed enormi RockCable by warwich...inutilizzabili in pedaliera.

Discreto cavo senza pretese
Lorrenger, 27.08.2019
Visto il prezzo contenuto non mi aspettavo un cavo eccezionale, ma sicuramente non è male. E' ben costruito e resistente, ha le protezioni in gomma per non fare piegare il cavo sulle connessioni jack 1/4 che sono utili ma poco pratiche perchè rendono il cavo poco pieghevole, ma d'altronde la lunghezza è quella che è, 15 cm.
Non avverto particolari ronzii o rumori vari quando accendo la pedaliera, perciò devo ritenermi soddisfatto del prodotto.
Sicuramente spendendo qualche euro in più si può trovare qualcosa di meglio, ma se si vuole risparmiare è un prodotto comunque valido

Solid Snake
LeftyDog, 29.07.2020
Cavi perfetti e davvero resistenti anche in situazioni stressanti come pioggia o birre volanti. Come qualsiasi altro prodotto che contenga componenti elettroniche su questo sito, l'acquisto è consigliatissimo.

patch
lupetto, 02.01.2021
Ottimo cavo per pedaliere
robusto e poco invasivo

Funzionano
Pera J., 03.07.2020
Costano poco, funzionano benissimo e, ovviamente, si prestano benissimo per collegare i vari effetti. Anche se piegati in direzioni diverse, li uso già da mesi e non ho mai avuto un problema.

pro snake Patch Angled Jack 0,15 m

€ 3,33
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Telefono: +49-9546-9223-35
FAX: +49-9546-9223-24
(2)
MOTU UltraLite mk5

USB 2.0 Audio Interface With USB C connector, ESS Sabre32 Ultra DAC technology, 24 Bit / 44.1 - 192 kHz, Precise level meters for all analogue inputs/outputs with high-resolution OLED display, 2 Microphone / line / Hi-Z inputs via…

Line6 Relay G10TII Transmitter

Line6 Relay G10TII Transmiiter, 2,4 GHz plug and play Wireless transmitter for Relay G10 systems or Spider V series from Spider V 60, with internal receiver, audio frequency range 10 - 20.000 Hz, automic frequency setup, 118 dB SPL max.,…

Roli Lumi 1 Snapcase Black

Roli Lumi 1 Snapcase Black; sturdy and magnetic cover around the LUMI Keys for a slim and seamless fit; protects the LUMI Keys during transport and storage; easily folds into a stand for mobile devices; dimensions (W x D x…

Behringer S&H / Random Voltage 1036

Behringer S&H / Random Voltage 1036; Eurorack module; dual Sample & Hold /Random Voltage; internal clock adjustable from 0.03 - 300Hz; manual sample button; clock FM input with attenuator; signal input with attenuator; internal random generator with attenuator; channel A…

Otamatone Neo Black

Otamatone Neo, Electronic sound toy / synthesizer, standard size, selection of various sounds via new studio smart phone app, cross link of smart phone and Otamatone via cable, power plug for external power supply, stereo headphone jack, volume adjustable, playing…

Arturia Pigments 3

Arturia Pigments 3 (ESD); virtual synthesizer; four sound engines with variable sound sources; Harmonic Engine with up to 512 partials; Wavetable Engine with a total of 164 wavetables; Utility Engine with sub-oscillator and two noise sample layers; Jup-8 V4 low-pass…

Line6 Pod GO Wireless

Line6 Pod GO Wireless; Multi Effects Pedal for Electric Guitar; over 300 effects and models from Helix, M-Series and Legacy products, up to 6 simultaneous amp, cab, and effects models including a looper and a speaker cabinet simulation (Third-Party IR…

(2)
Harley Benton AirBorne Go

Harley Benton AirBorne Go, hd modeling desktop guitar amplifier with built-in 2,4ghz wireless instrument system, bluetooth 4,2 dual mode connectivity, airborne go app for advanced tone editing, drum machine, transmitter(battery) can be charged via the usb-port of the amp, great…

Fender FA-15 3/4 Acoustic Steelguitar

Fender FA-15 3/4 Acoustic Steel Guitar; Acoustic Steel Guitar, 3/4 Size; Laminated Agathis Top; X-Bracing; Sapele Back and Sides; Neck Nato; C-Shape; Fretboard and Bridge Walnut; 18 Frets; nut width 1.69" (43 mm); Finish Natural; incl. Gig Bag

(4)
Harley Benton AirBorne Pro 5.8Ghz Instrument

Harley Benton AirBorne 5.8Ghz Pro Instrument, 5,8GHz digital wireless instrument system; suitable for all instruments with 6,35mm audio jack; plug-n-play transmitter & receiver; 5,8GHz band (5.729~5.820GHz); 24 bit/48KHz; 4 channels; transmission range up to 35 meter; latency 5,6ms; battery…

Doepfer A-138n VE

Doepfer A-138n VE; Eurorack module; Vintage Edition with black front panel; compact 4-channel mixer; works for CV and audio signals; level control per channel; 4x signal input; 2x mix output; power consumption: 10mA (+12V) / 10mA (-12V); width: 4 HP;…

Solid Gold FX Imperial MKII Fuzz

Solid Gold FX Imperial MKII Fuzz; Effects Pedal for Electric Guitar; Gated-Fuzz pedal, based on the vintage JEN Jumbo Fuzz; retro-themed design with sliders; preamp built around a modern J-FET circuit, for enhanced clarity and response; Controls: Vol, Tone, Contour,…

lascia un feedback
Feedback Vuoi lasciare il tuo feedback o segnalare un errore?

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione e di risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.