Ottimo mini cabinet
Anonimo 01.03.2017
Ho comprato questo cabinet a supporto di un Orange Micro Dark usato e devo dire che la soddisfazione è totale.
Suono nei ritagli di tempo e per le mie esigenze questo cabinet è perfetto. Supporta molto molto bene i medi pastosi del Micro Dark con Shape al minimo e non perde di grana quando si aumenta il gain e la distorsione. Forse leggermente migliorabile la definizione delle frequenze medio-basse con volume molto molto contenuto ma, ehi!, stiamo parlando di una cosa veramente minimale.

Acquisto consigliatissimo a chi ha un testata Orange serie Micro.

fa il suo dovere
Anonimo 27.09.2016
È il giusto accoppiamento per la testata micro dark o micro terror. È pensato per essere " da cameretta" ma fornisce un suono altissimo nel volume.
Lo uso principalmente in casa, con la sua testata. Non ho avuto modo di provarlo con altre testate. Ma con il micro dark fa il suo dovere egregiamente.
Il look è fantastico, di altissima qualità, con nulla da invidiare alle sue sorelle maggiori.
Soddisfattissimo.

Molto carino
Prefono 12.05.2020
Piccolissimo, carino, rifinitissimo e incazzato. Io l'ho abbinato ad un micro dark e va alla grande. Forse per il volume che riesce a tirare fuori il micro dark servirebbe qualcosa di molto più grosso, ma io suono in casa e questo è più che sufficiente per litigare coi vicini.